Originally posted by tsunami zx 10r
però non è tutto una linea retta
però non è tutto una linea retta

Conclusione:se tirate con un 10r TSUNAMOKEVOLAPARIMAMOSTRU+5CVSU TUTTOL'ARCO aspettatelo sennò NON VOL..EHM...VALE
forse perkè pecca di coppia ai bassi rispetto a un k5 ..forse perkè SBARKETTA perciò via di BULLOCK SERRATO FINO ALLA ROTTURRA PER RROZZARLA....Misteri dsella fede motociclistica...Ma alla fine il domandone sorge spontaneo:come mai smanettoni di ogni sorta e tu per primo ZZUNAMO VELOCE ODI LA MOTOPOTENTE?...........
ki ti fici?O forse ce l'hai con la mia...?POVERA BBESTIA?o forse è frustrazione?BBò? Cmq per la tua sfida..mi sei già costato una bridgestone bt014 posteriore...E citando il prototipoke cita l'audi...IL MONDO NN é UNA LINEA RETTA...(anke si io ogno tanto me lo scordo...-demolition man-) ZZUNAMO RROZZALA ke se cerki sverniciate troverai sempre un gsxr e qualcosa ke ti accontenta..........
Conclusione:se tirate con un 10r TSUNAMOKEVOLAPARIMAMOSTRU+5CVSU TUTTOL'ARCO aspettatelo senn? NON VOL..EHM...VALE
forse perk? pecca di coppia ai bassi rispetto a un k5 ..forse perk? SBARKETTA perci? via di BULLOCK SERRATO FINO ALLA ROTTURRA PER RROZZARLA....Misteri dsella fede motociclistica...Ma alla fine il domandone sorge spontaneo:come mai smanettoni di ogni sorta e tu per primo ZZUNAMO VELOCE ODI LA MOTOPOTENTE?...........
ki ti fici?O forse ce l'hai con la mia...?POVERA BBESTIA?o forse ? frustrazione?BB?? Cmq per la tua sfida..mi sei gi? costato una bridgestone bt014 posteriore...E citando il prototipoke cita l'audi...IL MONDO NN ? UNA LINEA RETTA...(anke si io ogno tanto me lo scordo...-demolition man-) ZZUNAMO RROZZALA ke se cerki sverniciate troverai sempre un gsxr e qualcosa ke ti accontenta..........

Comment