hem hem...non potreste usare msn per le vostre discussioni? mi arrivano 10000000 avvisi di controllare questo post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRESTAZIONI K5
Collapse
X
-
ora mi sono preso un altro caff? !!! perche mi stavo afflosciando!!Originally posted by 34 boyComincia a storpiare le parole...ci siamo quasi.....

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR la mota mia vola datimi lu caf?................
Comment
-
hai raggione ora ci ritiriamo!!Originally posted by feperishem hem...non potreste usare msn per le vostre discussioni? mi arrivano 10000000 avvisi di controllare questo post

Comment
-
ahahha ancora non sono arrivati a dare il meglio ? gi? gli consigli di usare msn..Originally posted by feperishem hem...non potreste usare msn per le vostre discussioni? mi arrivano 10000000 avvisi di controllare questo post

Comment
-
Mi devono sempre diffidare per colpa di st? vandalo!!!!!!Originally posted by feperishem hem...non potreste usare msn per le vostre discussioni? mi arrivano 10000000 avvisi di controllare questo post

Ci scusasse..la finiamo qu?....
Comment
-
io dico di no... con la mia completamente originale le stk mi passavono sul dritto a monza... secondo me non passa i 285...Originally posted by 34 boy299 indicati a 13500/700 e poco + di 295kmh effettivi
Comment
-
Perk? secondo te a Monza raggiungi la velocit? massima in 6a con moto originale poi?..I rilevamenti li fanno su circuiti ovali (tipo Balocco) i dati a cui mi riferisco io sono presi da motociclismo e sono i + bassi in assoluto...e infatti i dati rilevati a Monza con moto completamente di serie la danno appunto 286kmh...Ed a Monza tiravano solo la 5a..(299 indicati si vede anke nel dvd!!!!!)Ke le stk ti sventagliavano ? normale...un minimo di preparazione + della tua l'avranno avuta ke dici?Originally posted by ruggine79io dico di no... con la mia completamente originale le stk mi passavono sul dritto a monza... secondo me non passa i 285...
Comment
X

Comment