Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESTAZIONI K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riporto la mia esperienza fatta il 28/03 al Mugello:
    con il mio K1 arrivo alla Bucine e passo un K5 in staccata, esco dalla curva al meglio sfuttando tutta la pista e do full gas, ma all'altezza del traguardo il K5 mi svernicia come niente fosse e il tipo che c'era sopra era pure bello grosso....
    Sulla mia monto Akra completo, filtro BMC e GPack, mentre il K5 a prima vista sembrava perfettamente originale

Comment

• Font Size
      Quoto Los. Grazie per la gentilezza e facci sapere come ? andata. Daidegasssssssssssssssssssssssss [/quote]

Comment

• Font Size
        Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..

[

INTERVENGO PERCH? POSSESSORE DI UNO ZX10R.BENE TI POSSO ASSICURARE CHE IL K4 NON VA ALLA PARI CON IL NINJA...FORSE SBAGLIERA IL TUO AMICO NELLA SCELTA DELLE MARCE O NEL CAMBIARE LE STESSE.
        PESO 85Kg. E TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO [/quote] RIPETO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA ED HO AVUTO IL 10R PER PARECCHIO TEMPO SOTTO IL SEDERINO! TEMPO KE IL 10R ENTRI IN COPPIA IL K4 SPARISCE! IN ALLUNGO ? SPAVENTOSO SENZA DUBBIO ED ? UNA GRAN MOTO MA TI ASSICURO KE IL MIO AMICO TIRA E CAMBIA BENE ED ALL'ATTO PRATICO SONO L? SE LA GIOCANO AL METRO ALTERNANDOSI NEL METTERE UNA RUOTA AVANTI QUANDO UNA GUADAGNA O PERDE SULL'ALTRA NEL CAMBIO MARCIA..MA IL NINJA RISPETTO AL K4 ? MENO DOTATO DI COPPIA AI MEDIOBASSI..E SFIDO KIUNQUE A FARSI UNA RIPRESA CON QUALSIASI MARCIA DA 3000 O 4000 GIRI COL K4... IL NINJA SPINGE SOLO DAI 6500/7000 IN S?... E GARANTISCO KE NE ABBIAMO FATTE DI PROVE COL MIO AMICO

Comment

• Font Size
          Re: SCUSATE MA MI INTROMETTO ANCH'IO..

Originally posted by leonardo pugliese
          [

INTERVENGO PERCH? POSSESSORE DI UNO ZX10R.BENE TI POSSO ASSICURARE CHE IL K4 NON VA ALLA PARI CON IL NINJA...FORSE SBAGLIERA IL TUO AMICO NELLA SCELTA DELLE MARCE O NEL CAMBIARE LE STESSE.
          PESO 85Kg. E TI POSSO ASSICURARE CHE IL NINJA VA PIU DEL K4....E NON SOLO
          RIPETO QUESTA ? LA MIA ESPERIENZA ED HO AVUTO IL 10R PER PARECCHIO TEMPO SOTTO IL SEDERINO! TEMPO KE IL 10R ENTRI IN COPPIA IL K4 SPARISCE! IN ALLUNGO ? SPAVENTOSO SENZA DUBBIO ED ? UNA GRAN MOTO MA TI ASSICURO KE IL MIO AMICO TIRA E CAMBIA BENE ED ALL'ATTO PRATICO SONO L? SE LA GIOCANO AL METRO ALTERNANDOSI NEL METTERE UNA RUOTA AVANTI QUANDO UNA GUADAGNA O PERDE SULL'ALTRA NEL CAMBIO MARCIA..MA IL NINJA RISPETTO AL K4 ? MENO DOTATO DI COPPIA AI MEDIOBASSI..E SFIDO KIUNQUE A FARSI UNA RIPRESA CON QUALSIASI MARCIA DA 3000 O 4000 GIRI COL K4... IL NINJA SPINGE SOLO DAI 6500/7000 IN S?... E GARANTISCO KE NE ABBIAMO FATTE DI PROVE COL MIO AMICO[/quote]

Perch? scrivete in maiuscolo?
          Avete bisogno di gridare per fare andare di pi? le vostre moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore
            Riporto la mia esperienza fatta il 28/03 al Mugello:
            con il mio K1 arrivo alla Bucine e passo un K5 in staccata, esco dalla curva al meglio sfuttando tutta la pista e do full gas, ma all'altezza del traguardo il K5 mi svernicia come niente fosse e il tipo che c'era sopra era pure bello grosso....
            Sulla mia monto Akra completo, filtro BMC e GPack, mentre il K5 a prima vista sembrava perfettamente originale
            ecco dato che io avevo un k1 bombardato ora col k5 mi verrebbe da pensare come dice staccatore.....cmq il 14/5 sono al MUGELLO e anke se non vado forte in rettilineo col k1 nn mi passavano mai...ora vediamo sta lumaca come va

Comment

• Font Size
              Originally posted by Los Rabros
              A proposito............ho gi? ordinato il G-Pack che dovrebbe arrivare tra due settimane.
              In questa occasione mi sono affidato a quello distribuito da Daijiro....www.Daijiro.com.
              A presto!
              Los
              Hai fatto benissimo, i daijiro sono prodotti dalla yoshimura in collaborazione con la suzuki, meglio di cos? non si pu?.

Per curiosit?, a quanto lo hai trovato?

Credo non meno di 180 euro...

Comment

• Font Size
                Per quanto riguarda il K1....su In Moto i rilevamenti davano 293 effettivi senza alcuna manomissione,sui 400m 10,2 e sui 1000m 18sec e..i decimi non li ricordo devo verificare.
                ....difficilmente con i nuovi modelli in genere si vedono questi numeri.A parte la velocit? non ? che magari l'accelerazione ? migliore perch? le nuove non stanno gi? in partenza da fermo?

La limitazione sul k5 ? come sugli altri gixxer?perch? se ? cos? non serve il g-pack,basta una resistenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CriSbk
                  Per quanto riguarda il K1....su In Moto i rilevamenti davano 293 effettivi senza alcuna manomissione,sui 400m 10,2 e sui 1000m 18sec e..i decimi non li ricordo devo verificare.
                  ....difficilmente con i nuovi modelli in genere si vedono questi numeri.A parte la velocit? non ? che magari l'accelerazione ? migliore perch? le nuove non stanno gi? in partenza da fermo?

La limitazione sul k5 ? come sugli altri gixxer?perch? se ? cos? non serve il g-pack,basta una resistenza.
                  d'accordissimo con te sul discorso g-pack. ho speso meno di 5 euro, e mi sono fatto un interruttorino con resistenza saldata sopra, per poter scegliere limitatore o no!

mi spiace per chi dice che il gixxer K1 segna 290 ... ripeto e confermo 299Km/h originale, ed io peso 73Kg

senza limitatore con il solo filtro BMC segna 323Km/h
                  e non c'? CBR che tenga (1000 compreso...); devo ancora provare con R1 e ZX10....

Comment

• Font Size
                    Sulle istruzioni del mio Gpack c'? scritto che agisce anche sull'anticipo e non si limita a drogare i dati alla centralina indicandogli una marcia invece di un'altra come si farebbe con la resistenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by staccatore
                      Sulle istruzioni del mio Gpack c'? scritto che agisce anche sull'anticipo e non si limita a drogare i dati alla centralina indicandogli una marcia invece di un'altra come si farebbe con la resistenza
                      mi spiace darti una brutta notizia, ma il G-Pack non tocca assolutamente l'anticipo. purtroppo ? un brutto esempio di falsa pubblicit?.

non f? altro che adottare quella che si chiama modifica del TRE (Timing Retard Eliminator, da cui probabilmente in riferimento errato all'anticipo). Trovi molti articoli sulla rete (la maggior parte in inglese), ed infatti da uno di questo ho preso spunto ed ho realizzato il mio interruttore con resistenza.

Comment

• Font Size
                        TRE Mod

per gli scettici, questo ? esattamente ci? che ho fatto!

funziona alla perfezione, a patto che usiate dei connettori di ottima qualit?, perch? se il contatto elettrico non ? perfetto, comincerete ad avere la spia FI accesa (parlo per esperienza )

Comment

• Font Size
                          Gridare??? Mm?! cmq se cos? v? meglio.. Beh in effetti su in moto ci sono"sbalzi" di rilevamenti notevoli...in particolar modo rispetto a riviste a mio personale giudizio un tantino + serie... vedi il cbr 954 che su in moto segnava 10kmh in + che su motociclismo..una per tutte. ma passando a modelli + recenti,in base alle nuove arrivate con cui si comparano le stesse moto perdono cv e kmh a dismisura..come il k4 che passa dai 291 del k3 ai 285..e conseguenze discesa di cavalleria se nn sbaglio 10cv!!! e le moto sono praticamente identike..ma lo stesso 10r da un numero all'altro della rivista passa da 293 a 287 segnando addirittura 11 e qualcosa sui 400m.che neanche una nacked!!! solo perk? comparata all'mv f4..beh..sar?..ma su motociclismo fanno meno confusione nella mia povera testolina!

Comment

• Font Size
                            Re: TRE Mod

Ancora il G-Pack o il T.R.E.. Lasciate stare, non serve a nulla.

Riguardo le prestazioni del K5 la mia esperienza:

MUGELLO:
                            io su K3 con Akra evo completo, Power commander, Centralina Yoshimura 13.100, filtro

lui K5 ORIGINALE

RISULTATO: uguali uguali

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili

Riguardo le prestazioni del K5 la mia esperienza:

MUGELLO:
                              io su K3 con Akra evo completo, Power commander, Centralina Yoshimura 13.100, filtro

lui K5 ORIGINALE

RISULTATO: uguali uguali

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili
                                mi spiace ma dissento!
                                magari a te non interessa visto che hai la centralina yoshi da 13100 giri (o anche la PC che pu? bypassare il problema).
                                Io non volevo prendere ne una ne l'altra (e figuriamoci il g-pack... )
                                moto assolutissimamente originale, ma almeno "sbloccata"

Comment

X
                                Working...
                                X