Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESTAZIONI K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion
    Originally posted by beatino
    Originally posted by staccatore
    Confermo che sul K1 il tachimetro si ferma a 299 mentre il contagiri (e suppongo la velocit?) continuano a salire. Sperimentato lunedi 28/03 sul rettilineo del Mugello con corona +2 e pignone -1.
    Naturalmente mi riferisco alla velocit? indicata..... magari fosse quella reale
    Dillo a Max, che dice di aver letto 323 sulla sua...

Max, che sia un accordo dei costruttori jap (o una legge, ma magari mi sbaglio) una cosa ? certa, oltre 299 il tachimetro di gsxr1000, R1 '03-'04, ZX10R ecc non segnano.

Non so pi? come dirtelo.
    visto che prendi anche per il c**o le persone, con un atteggiamento peraltro piuttosto sbruffoncello (che io non ho usato...), ti dir? un'altra cosuccia:
    purtroppo non posso al momento fornire alcun tipo di prova sul fatto che il mio tachimetro supera i 299 (e riconfermo "323"),
    E sai perch? non hai nessuna prova?

Perch? oltre a 299 non va.

E basta aggrapparsi algli specchi.

Ti conviene essere pi? umile e dire che pensavi potesse segnare 323, non insistere dicendo che li hai letti, perch? ? impossibile.

Pinocchio.

Comment

• Font Size
      BEATINO MA TE SEI MODERATORE O APPIZZATORE dai su fa un puchin el brau........

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        BEATINO MA TE SEI MODERATORE O APPIZZATORE dai su fa un puchin el brau........
        a volte sfugge un po' anche a me

Comment

• Font Size

Ti conviene essere pi? umile e dire che pensavi potesse segnare 323, non insistere dicendo che li hai letti, perch? ? impossibile.

Pinocchio.
          ok,
          l'umilt? non ? il tuo pregio migliore, e neppure la diplomazia.
          E' stupido che io stia a perdere tempo con una persona come te; stai solo facendo il saccente.... manco fossi l'importatore della Suzuki!!!

Alla fine siamo qui solo per il piacere di chiaccherare sull'argomento che pi? ci piace, e in una conversazione tra persone intelligenti, si accettano le opinioni altrui, soprattutto se motivate in modo tangibile, come ho fatto io.
          Se il tuo lavoro ? quello di attaccare chi ti st? sulle palle, forse ? meglio che pensi ad altro... . Troverai sempre qualcuno che ne s? pi? di te.

Pi? che volerti imporre non sei in grado di fare, peraltro sparando anche molte cazzate. Cosa ne sai tu se tra i contachilometri esistono versioni diverse?!?!?!?!?

Visto che il 3d prende una brutta piega (e mi dispiace, perch? magari a qualcuno poteva interessare), evito di proseguire, ma invito quelli che hanno dei dubbi guardare il video in cui si legge chiaramente 202MPH (mi sono accorto ora che ? "targato" DDG ).

Ciao

Comment

• Font Size
            Nik, se hai modo di tirare tutta la 5 dimmi a quanto interviene il limitatore allo strumento.

Vedrai che non arriva a 13.000.
            il discorso non ? quanto fa il mio contagiri... od il tuo... che tralatro potrebbero benissimo essere un po' sballati (chi in difetto chi in eccesso)

il punto ? che una caterva di gente ha fatto la modifica tre cavallottando tra sesta e quinta... e se sei curioso ti posso indicare svariati siti (italiani e stranieri) dove vengono illustrate tutte le istruzioni del caso...
            il punto ?: o tutta sta gente sono una banda di somari e solo tu conosci la verit? oppure...... vedi tu

Comment

• Font Size
              dato che l"argomento ? curioso,al posto di incaprettarvi l"uno con l"altro cerchiamo di capire no?

Comment

• Font Size
                scusate ma CHISSENEFREGA se la mia moto segna di + di 299 km/h tanto non cambia nulla...l'importante ? passare le yamaha

non trovate!

Comment

• Font Size
                  a LE MANS ci han fatto il pelo le R1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by creg
                    a LE MANS ci han fatto il pelo le R1
                    OPS!!!!!

vabb? dai ci rifaremo noi!!!

ABEZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE quando vai a girare?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74
                      Nik, se hai modo di tirare tutta la 5 dimmi a quanto interviene il limitatore allo strumento.

Vedrai che non arriva a 13.000.
                      il discorso non ? quanto fa il mio contagiri... od il tuo... che tralatro potrebbero benissimo essere un po' sballati (chi in difetto chi in eccesso)

il punto ? che una caterva di gente ha fatto la modifica tre cavallottando tra sesta e quinta... e se sei curioso ti posso indicare svariati siti (italiani e stranieri) dove vengono illustrate tutte le istruzioni del caso...
                      il punto ?: o tutta sta gente sono una banda di somari e solo tu conosci la verit? oppure...... vedi tu
                      Nik, se noti pure golf2000 ha fatto la modifica che dici tu, ha ponticellato la 6 con la 5 (come crede la maggior parte delle persone, ma non tutte) e se noti la sua prova al banco che si fa in 6 marcia 11.800 sono i giri motore.

Comunque io vi dico quello che so, poi sta a voi trarre le conclusioni o eventualmente a fare le vostre prove.

Comment

• Font Size

Pinocchio.

Alla fine siamo qui solo per il piacere di chiaccherare sull'argomento che pi? ci piace, e in una conversazione tra persone intelligenti, si accettano le opinioni altrui, soprattutto se motivate in modo tangibile, come ho fatto io.
                        Io accetto le opinioni di tutti, solo che se si dice qualcosa che non risponde a verit? perch? non dovrei ribattere?

Max, apro un sondaggio, vediamo che viene fuori.

Comment

• Font Size
                          Nik, se noti pure golf2000 ha fatto la modifica che dici tu, ha ponticellato la 6 con la 5 (come crede la maggior parte delle persone, ma non tutte) e se noti la sua prova al banco che si fa in 6 marcia 11.800 sono i giri motore.

Comunque io vi dico quello che so, poi sta a voi trarre le conclusioni o eventualmente a fare le vostre prove.
                          quindi ne sai di + di gente che prepara suzuki da pista da circa 20 anni... x me va benissimo...

p.s.1 leggi il post di frankikili che afferma le stesse cose che affermo io...

p.s.2 tu che monti il g-pack dovresti anche sapere che ? un pacKo tremendo, sia in termini di costi ma soprattutto perch? fa leggere sempre una ed una sola marcia... perch? costituito da una sola resistenza... mentre ogni marcia ne ha una sua specifica (si passa dai 600 Ohm della I ai 15 kOhm della VI)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marasma
                            scusate ma CHISSENEFREGA se la mia moto segna di + di 299 km/h tanto non cambia nulla...l'importante ? passare le yamaha

non trovate!
                            Quotone!!!! :P

Comment

• Font Size
                              Io accetto le opinioni di tutti, solo che se si dice qualcosa che non risponde a verit? perch? non dovrei ribattere?

beh per? non mi sembra che tu conceda molto agli altri... non ? che solo tu "sai qualcosa"! non credi?
                              Mi sembra di essere stato disponibile a darvi le mie osservazioni, che secondo te sono solo cazzate. Questo non ? corretto.

Tu porti le tue esperienze, io le mie. Presentandomi ho premesso che non volevo fare n? il saputello, ne l'arrogante, ma visti i tuoi modi poco eleganti, mi sono un p? adattato.

Ad ogni modo mi hanno confermato dalla Suzuki Italia, che i primi modelli di GSX consegnati, erano provenienti dagli Stati Uniti, e potrebbero avere un tachimetro differente (mi hanno detto che potrebbe essere un tachimetro in MPH riconvertito in Km/h).
                              Effettivamente io il K1 l'ho ritirato i primi di marzo del 2001, quando avevano iniziato a consegnarli a met? febbraio...

A questo punto credo possa essere questo il motivo! comunque resta inteso che appena potr?, poster? un'immagine del mio tachimetro, cos? risolveremo la questione definitivamente.

Ciao a tutti

Comment

• Font Size

beh per? non mi sembra che tu conceda molto agli altri... non ? che solo tu "sai qualcosa"! non credi?
                                Mi sembra di essere stato disponibile a darvi le mie osservazioni, che secondo te sono solo cazzate. Questo non ? corretto.

Tu porti le tue esperienze, io le mie. Presentandomi ho premesso che non volevo fare n? il saputello, ne l'arrogante, ma visti i tuoi modi poco eleganti, mi sono un p? adattato.

Ad ogni modo mi hanno confermato dalla Suzuki Italia, che i primi modelli di GSX consegnati, erano provenienti dagli Stati Uniti, e potrebbero avere un tachimetro differente (mi hanno detto che potrebbe essere un tachimetro in MPH riconvertito in Km/h).
                                Effettivamente io il K1 l'ho ritirato i primi di marzo del 2001, quando avevano iniziato a consegnarli a met? febbraio...

A questo punto credo possa essere questo il motivo! comunque resta inteso che appena potr?, poster? un'immagine del mio tachimetro, cos? risolveremo la questione definitivamente.

Ciao a tutti

Sinceramente ragazzi nn trovo il motivo di tale "dibattimento": al di l? del fatto che nn credo sia poi cosi' importante avere il tachimetro che va oltre i 299 o meno, la questione fondamentale credo sia legata da una parte alla possibilit? per chi sostiene un argomento di poterlo dimostrare con prove valide, cos? come dall' altra parte occorra anche la buona fede per cui se qualcuno qui sul forum mi dicesse che sulla sua moto il tachimetro va oltre i 299 nn vedo il motivo per nn credergli. Tutt' a pi?, visto che fino ad oggi per quello che so io, sapevo di questa limitazione a 299, sarebbe interessante vedere un tachimetro oltre quella cifra.

Comment

X
                                Working...
                                X