Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno a Suzuki: GSX-R 1000 K8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    non ? il discorso di sfruttare o meno

    nessuno sfrutta al 1OO per 1OO manco la k8 originale
    moto in grado di girare a 2 al mugello completamente originale con un mio conoscente
    che pilota non era.....nel lontano 2OO8 qundo fare 2 non era facile come oggi
    beppe con la k7 girava in 58...

    il fatto ? che prendere una moto a 8 mila che di pezzi ha 2O mila euro e che originale si vende a cinque ? un acchiappata mostruosa
    penso la migliore che io abbia mai visto in 3O anni di moto............
    complimenti a pinzo
    gi?, infatti l'ho presa proprio per il rapporto qualit?/prezzo degli accessori.
    volendo c'erano altre gixxer stesso anno a 2000 euro in meno, ma poi dovevo metterci mano per avere almeno delle sospensioni decenti, radiatore maggiorato e carene vtr, cio? per farla only race, e sapete tutti che acquistare i pezzi after si spende molto di pi?.

    se un domani la dovessi vendere, mi converrebbe rimetterla originale per ripigliare gli stessi soldi vendendo tutti i pezzi racing singolarmente...

    Comment


    • Font Size
      #47
      sulle moto si dovrebbero spendere i soldi in base alle loro carenze

      la gsxr ha carenza di grip, quindi serve un tc
      risposta no

      non compro il tc

      alla gsxr servono cerchi migliori
      risposta no dato che i cerchi del gsxr sono ottimi di loro

      non compro i cerchi

      al gsxr servono 14 cv per stare dietro ad un bmw
      risposta si
      preparo il motore

      questo sempre che uno in inverno non sappia che ***** fare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        gi?, infatti l'ho presa proprio per il rapporto qualit?/prezzo degli accessori.
        volendo c'erano altre gixxer stesso anno a 2000 euro in meno, ma poi dovevo metterci mano per avere almeno delle sospensioni decenti, radiatore maggiorato e carene vtr, cio? per farla only race, e sapete tutti che acquistare i pezzi after si spende molto di pi?.

        se un domani la dovessi vendere, mi converrebbe rimetterla originale per ripigliare gli stessi soldi vendendo tutti i pezzi racing singolarmente...
        chi ti ha venduto quella moto di fatto ti ha regalato almeno 7 mila euro
        vuol dire che ne deve avere davvero tanti di soldi........

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          per il TC continuo a dirvi che su gsxr non serve a un *****

          se uno che ha speso 2O mila euro non l'ha messo..........ci sara' un ***** di motivo o no ??

          se io che all'epoca avevo tutto sul k7 e provai 2 tc spendendo oltre 3OOO euro alla fine tolsi tutto..........ci sara' un ***** di motivo.......

          per i cerchi stesso discorso
          sul k7 non servono a un ***** se non a destabilizzare una moto

          io spesi 23OO euro per poi toglierli

          poi fate come vi pare..........

          se proprio volete buttare i soldi fatelo nel motore dal momento che gli mancano 13 cv rispetto un bmw o kawa con i soldi di due cerchi buoni ci si fa un motore
          Livelegend, non ho detto che lo metto al 100%, ho spiegato che effettivamente su questa moto non serve, ? solo una questione psicologica mia personale, comunque sia le prime uscite le far? cos?, sar? inchiodato e dovr? solo verificare di saper ancora guidare una motociclietta, motivo per cui mi ero prefissato di non spendere troppi soldi sulla moto...

          ...ad esempio l'R1 2015 che mi piace assai non l'ho proprio presa in considerazione, cos? come la nuova 1299 o l'RSV4, moto troppo costose e che non servono a migliorare me stesso, quindi un passo indietro, poca elettronica e via. Avevo anche pensato ad una F4 del 2010/2011, stessa cifra del gixxer ma poi con la ciclistica? La gixxer se ho ben capito ? molto pi? user friendly come ciclistica no?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianninettis View Post
            bene..
            prendi nota queste sono moto non le caGate che fai tu...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              chi ti ha venduto quella moto di fatto ti ha regalato almeno 7 mila euro
              vuol dire che ne deve avere davvero tanti di soldi........
              penso anch'io , anche se non mi piace fare conti in tasca alla gente...
              tieni conto che a venderla a 12000 o 13000 euro non l'avrebbe comprata nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Complimenti Pinzo!
                ? sempre una bella notizia, quando arriva una nuova bimba...se poi si decide di tornare in sella, dopo un botto che fisicamente ha portato parecchi danni, ? uno spettacolo.
                Posso capire benissimo le tue "paure" per quanto riguarda avere il TC. Dopo che uno si sfascia, come dici tu, almeno psicologicamente aiuta averlo.
                Ovviamente non sto dicendo che serva sulla suddetta moto, ma capisco le tue motivazioni (quest'anno torner? anch'io in moto, dopo un botto che mi ha tenuto fermo 2 anni e ho scelto, neanche a dirlo, una di uelle con il TC migliore sulla piazza...quindi so di cosa parli).
                Veramente tanti auguri per l'acquisto, ma soprattutto, per il ritorno su due ruote, che ? la cosa pi? importante! :1:
                Z

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  grazie, che poi averlo o no nel mio caso non sarebbe servito, visto che mi hanno centrato in pieno...c'est la vie, ora sto bene, mi sto allenando come un matto 5 giorni alla settimana per rimettermi in forma!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    grazie a tutti ragazzi

                    Domandina gomme, al posteriore che misura rende meglio fra queste?

                    190/55
                    200/55
                    200/60
                    200 sicuramente
                    55 o 60 dipende dalla marca e modello

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ok sono di parte,ma....
                      grande grande moto!!!!un ottima scelta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        penso anch'io , anche se non mi piace fare conti in tasca alla gente...
                        tieni conto che a venderla a 12000 o 13000 euro non l'avrebbe comprata nessuno.
                        questo ? sicuro

                        a 12 13 comprano altro

                        pero' avrebbe potuto togliere i pezzi pregiati............e ce ne sono..........e venderla a sei e vendere i pezzi pregiati a parte
                        sarebbe arrivato a 1O 11 sicuro senza sbattersi troppo

                        in molti dicono che le gsxr sono invendibili, pero' io ne cerco una ben messa e mica la trovo tanto facilmente
                        tutto quello che trovo a poco ? roba sulla quale ci dve spendere almeno 2 mila per farla come dico io

                        quelle buone costano ancora tanto, tranne qualche rarissima occasione come questa

                        la maggior parte degli annunci contano anche il portarga after per lazare il prezzo.....
                        su questo stesso sito mi hanno chiesto 6 e mezzo per k cinque con mooolta meno roba di questa
                        e 7 per k7-8 con scarico e centralina e poco altro........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          200 sicuramente
                          55 o 60 dipende dalla marca e modello

                          Io vorrei Dunplop se solo capissi dove reperirle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            questo ? sicuro

                            a 12 13 comprano altro

                            pero' avrebbe potuto togliere i pezzi pregiati............e ce ne sono..........e venderla a sei e vendere i pezzi pregiati a parte
                            sarebbe arrivato a 1O 11 sicuro senza sbattersi troppo

                            in molti dicono che le gsxr sono invendibili, pero' io ne cerco una ben messa e mica la trovo tanto facilmente
                            tutto quello che trovo a poco ? roba sulla quale ci dve spendere almeno 2 mila per farla come dico io

                            quelle buone costano ancora tanto, tranne qualche rarissima occasione come questa

                            la maggior parte degli annunci contano anche il portarga after per lazare il prezzo.....
                            su questo stesso sito mi hanno chiesto 6 e mezzo per k cinque con mooolta meno roba di questa
                            e 7 per k7-8 con scarico e centralina e poco altro........
                            allora mi ? andata di kulo che non l'hai vista tu per primo sta gixxer bombardata

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Io vorrei Dunplop se solo capissi dove reperirle...
                              a me le passava usate un ragazzo che conosco
                              nuove non me le posso permettere, prezzo folle
                              quest'anno vorrei provare le michelin
                              ho 3 posteriori usati dell'anno scorso
                              in attesa che arrivino le nuove evo
                              al 23 le provo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                a me le passava usate un ragazzo che conosco
                                nuove non me le posso permettere, prezzo folle
                                quest'anno vorrei provare le michelin
                                ho 3 posteriori usati dell'anno scorso
                                in attesa che arrivino le nuove evo
                                al 23 le provo



                                Curioso di sentire anche il tuo parere....visto che usavi kr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X