Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi mi hanno detto..che all'eicma ci sar? la nuova motopotente.....ma fino all'ultimo...non ci saranno foto...e mi ha anche confermato della richiesta suzuki per alcuni modelli di gsxr (completamente originali) da esporre all'eicma insieme alla nuova..
Comment
-
? vero della richiesta Suzuki per modelli original?.ho mandato foto anch'io della mia.Originally posted by allevfr View Postoggi mi hanno detto..che all'eicma ci sar? la nuova motopotente.....ma fino all'ultimo...non ci saranno foto...e mi ha anche confermato della richiesta suzuki per alcuni modelli di gsxr (completamente originali) da esporre all'eicma insieme alla nuova..
Per il resto mi fido
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Bh?, come dimostrato dalla R1M, se monti roba (sospensioni, freni, elettronica) a livello della concorrenza, magicamente anche le jap arrivano a costare ?20.000Originally posted by monoblocco View PostEcco la storia del prezzo non ci voleva .
Io al posto dei fan Suzuki, sarei contento; significa che sar? ben equipaggiata
Z
Comment
-
Di certo la moto sar? indisponibile per la SBK, ma probabilmente pure per i campionati minori nazionali e non.Originally posted by Presh81 View Poste se fosse un concept per l'uscita al 2017 invece...
Quindi nelle competizioni 2017 sicuro, commercialmente ormai sono tanti a dire met? 2016.
Comment
-
Ripeto ...tre versioni !
Base , S, rr per tutte le tasche !

QUALCUNO ci correr? anche nei campionati minori ...........
:1:
Comment
X

Comment