Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSperavo meglio, con singola bocca frontale e meno spigoli, davanti non c'entra una fava con la GP...
Originally posted by birra-93 rs View Postnon si capisce praticamente nulla
?.ma il fatto che mi sembra simile all'ultima 600-750 in listino mi preoccupa gi? in negativo 
Originally posted by gixxer750l1 View PostAvr? faro centrale ....e due prese d' aria stile GSX r, non sar? come la GSX RR che corre in MotoGP almeno nel frontale .Originally posted by gixxer750l1 View PostIo ho una 750 l1 ti posso assicurare che il frontale non rende in foto.. Ma dal vivo ? spettacolare, ma che sono quelle foto sopra ?Originally posted by MiKiFF View PostNo, fidati, questa ? molto **** se piace il monofaro.
Originally posted by birra-93 rs View Postma l'hai gi? vista???
voi pensate pure all'estetica,io personalmente voglio sotto il culo un ferro che sia in grado di fare una se pur minima differenza tra ciclistica e motore delle varie aprilia,bmw,insomma un ferro il pi? efficace possibile..Originally posted by Dihart View PostTutto guardate, basta non sia un copiaincolla delle precedenti
Mi va bene tutto
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
se poi non riescono,allora ? bene che giochino la carta dell'estetica..
Comment
-
a si ?Originally posted by PaoloZX6R View PostGenesis perch? posti le foto imbruttite? Metti quelle reali, stanno gi? girando eh!
Anche quella col tachimetro LCD rettangolare :1:
sai mi presi una dennuncia da uan grossa ditta e no e' bello !
poi io ho trovato in rete solo quelle
postarele senza consenso e' pericoloso !!!!
Comment
-
stai sereno il ferro ? cambiatoOriginally posted by gianninettis View Postvoi pensate pure all'estetica,io personalmente voglio sotto il culo un ferro che sia in grado di fare una se pur minima differenza tra ciclistica e motore delle varie aprilia,bmw,insomma un ferro il pi? efficace possibile..
l'uccellino ha visto quelle foto che stanno girando
ragazzi tutta un'altra moto
dimenticatevi il passato
magari potr? piacere o meno esteticamente
ma tecnicamente ora la moto c'?
e mo so cazz la GIXXER ? tornata :1:
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
speriamo bene,visto che fino al 2009 la gixxer era la regina,con la kawa che la infastidiva abbastanza per?,spero torni ad esserlo,perch? alcuni apriliati e crucchi mi stanno sulle bocceOriginally posted by polsogrippato View Poststai sereno il ferro ? cambiato
l'uccellino ha visto quelle foto che stanno girando
ragazzi tutta un'altra moto
dimenticatevi il passato
magari potr? piacere o meno esteticamente
ma tecnicamente ora la moto c'?
e mo so cazz la GIXXER ? tornata :1:
..
cio? tornare ad essere la regina tra le jap ci gioco la mano sul fuoco gi? da ora,ma il problema ? che ora ci sono anche le europee,un filino pi? avanti..Last edited by gianninettis; 13-11-15, 11:09.
Comment
-
Una moto immaginaria?Originally posted by gianninettis View Postvoi pensate pure all'estetica,io personalmente voglio sotto il culo un ferro che sia in grado di fare una se pur minima differenza tra ciclistica e motore delle varie aprilia,bmw,insomma un ferro il pi? efficace possibile..
Comment
X

:gaen:
Comment