Su questo non saprei risponderti al 100% ma sicuramente ci saranno differenze di componentistica , tipo ........Yamaha r1, Yamaha r1 M , e adesso uscir? una R1 S pi? economica !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma poi te Gianni hai l's1000rrOriginally posted by gianninettis View Postche centra,il k5 ? leggenda,il k4 no..
poi il codone suzuki ? stato il pi? bello della storia,specie quello dal k9 in poi,affinato e rivisto resta sempre il pi? bello,poi il monofaro sulla suzuki,non puoi montarci i doppi fari avanti,sarebbe come montare un pene al posto della vagina ad una donna..
dico,che qua fino ad ora di cavolate se ne sono dette parecchie,poi vedrete come sar? la nuova gixxer..
Che ti frega del Suzuki?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Ci sono stato io ieri con la moneta del carrello della spesa ho comprato le tre versioni della nuova Suzuki 1000... Il resto... Mancia :gaen:Originally posted by nitronori1 View PostTranquillo,insieme all'S1000 comprer? anche una GSX-R1000...dallo stesso concessionario dei sogni ad occhi aperti!
Comment
-
Pensa che Giannino con la moneta di plastica del carrello del supermarket ci ha comprato la Hyundai,l'S1000 e come resto gli hanno offerto un gelato ai giardinettis! :gaen:Originally posted by rna View PostCi sono stato io ieri con la moneta del carrello della spesa ho comprato le tre versioni della nuova Suzuki 1000... Il resto... Mancia :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostMa poi te Gianni hai l's1000rr
Che ti frega del Suzuki?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando TapatalkOriginally posted by nitronori1 View PostSi,li fanno su sua personalissima richiesta...ma oramai ? talmente alesato che non ne ha pi? bisogno! :gaen:Originally posted by nitronori1 View PostTranquillo,insieme all'S1000 comprer? anche una GSX-R1000...dallo stesso concessionario dei sogni ad occhi aperti!
Originally posted by rna View PostCi sono stato io ieri con la moneta del carrello della spesa ho comprato le tre versioni della nuova Suzuki 1000... Il resto... Mancia :gaen:Originally posted by Dihart View PostEvidentemente non ? convinto del Bmw motopotentesuperaccessoriata.
Perci? guarda ancora gsxr
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando TapatalkOriginally posted by nitronori1 View PostPensa che Giannino con la moneta di plastica del carrello del supermarket ci ha comprato la Hyundai,l'S1000 e come resto gli hanno offerto un gelato ai giardinettis! :gaen:
Originally posted by rna View PostMa la sua era di maggior valore...
li segnalo tutti insieme,vediamo se danno na ripulitina a sto thread..
Comment
-
Spero esca al pi? presto qualcosa di Ufficiale da parte di Mamma Suzuki cos? da poter scrivere due cose sensate e no sta robbaccia ...........
Comment
-
X

Comment