Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 Suzuki GSX-R 1000
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma almeno... Anche con la proposta delle alette... Si provo' a innovare.. Io perdono il brutto se O innova esteticamente o funzionalmente. Le CARENE suzu n? uno n? l'altro... Ma SON FIDUCIOSO magari telaio e motore s?. Ma Aprilia vender? un missile da 230cv... In Suzu dovranno ALMENO arrivarci vicino.
-
I jappy hanno il patto dei 200CV all'albero, quindi la nuova Suzuki avr? 200CV (senza airbox in pressione) con un bel p? di medi.Originally posted by gabelbrucken View PostMa almeno... Anche con la proposta delle alette... Si provo' a innovare.. Io perdono il brutto se O innova esteticamente o funzionalmente. Le CARENE suzu n? uno n? l'altro... Ma SON FIDUCIOSO magari telaio e motore s?. Ma Aprilia vender? un missile da 230cv... In Suzu dovranno ALMENO arrivarci vicino.
Poi magari basta cambiare scarico e ne fa tranquillamente 210, come la RF.
I 230 per ora sono fantasia per una moto omologata, l'Aprilia li raggiunge con la RF SBK clienti.
Last edited by MiKiFF; 18-11-15, 12:25.
Comment
-
230 cv la versione pista "sbk" da 80 mila euro......Originally posted by gabelbrucken View PostMa almeno... Anche con la proposta delle alette... Si provo' a innovare.. Io perdono il brutto se O innova esteticamente o funzionalmente. Le CARENE suzu n? uno n? l'altro... Ma SON FIDUCIOSO magari telaio e motore s?. Ma Aprilia vender? un missile da 230cv... In Suzu dovranno ALMENO arrivarci vicino.
al giorno d oggi 200 cv veri su una moto euro 3/4 ? una valore PAZZESCO
su dai cerchiamo di esere reali...altrimenti tra un po vorremmo le moto da 300 cv......
secondo me con carene in vtr e scarico adeguato QUESTA MOTO ? una BOMBA....sia a livello esetico che prestazionale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
il valore tecnologico e prestazionale non lo discuto, per le mie capacita' di guida qualunque moto moderna ? esagerata, quindi mi fermo al lato estetico, che ? soggettivo, ma fino ad un certo punto.
mi spiego meglio, esistono moto che appena uscite le vedi e ti fanno accelerare il battito cardiaco, per questa nuova Suzuki ho sentito dire da troppi "dobbiamo farci l'occhio"
ma che catzo, farci l'occhio, o ? bella o non lo ? :gaen:
e qua mi allargo un po', mi spiegate cosa ? successo intorno al 2007 in giappone???
una peggio dell'altra!!!
ma giuda porco, possibile che nel 98 tirano fuori una meraviglia come l' R1, nel 2003 il cbr 600 e il ninja 636, nel 2005 il k5, nel 2006 l' R6, tutti avevano a listino supersportive che erano BELLE caz.o, BELLE, non "DEVO FARCI L'OCCHIO"

ma boia faus, possibile che in Suzuki non abbiano trovato un disegnatore degno???
si palleggiano fra i 4 colossi sempre lo stesso pirla che non ha idea di cosa ci piaccia senza doverci far l'occhio???
ditemi che questa non sarebbe stata meglio....
Comment
-
L'ho scritto su io ieriOriginally posted by saimon71 View Postil valore tecnologico e prestazionale non lo discuto, per le mie capacita' di guida qualunque moto moderna ? esagerata, quindi mi fermo al lato estetico, che ? soggettivo, ma fino ad un certo punto.
mi spiego meglio, esistono moto che appena uscite le vedi e ti fanno accelerare il battito cardiaco, per questa nuova Suzuki ho sentito dire da troppi "dobbiamo farci l'occhio"
e qua mi allargo un po', mi spiegate cosa ? successo intorno al 2007 in giappone???
una peggio dell'altra!!!
ma giuda porco, possibile che nel 98 tirano fuori una meraviglia come l' R1, nel 2003 il cbr 600 e il ninja 636, nel 2005 il k5, nel 2006 l' R6, tutti avevano a listino supersportive che erano BELLE caz.o, BELLE, non "DEVO FARCI L'OCCHIO"

ma boia faus, possibile che in Suzuki non abbiano trovato un disegnatore degno???
si palleggiano fra i 4 colossi sempre lo stesso pirla che non ha idea di cosa ci piaccia senza doverci far l'occhio???

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postil valore tecnologico e prestazionale non lo discuto, per le mie capacita' di guida qualunque moto moderna ? esagerata, quindi mi fermo al lato estetico, che ? soggettivo, ma fino ad un certo punto.
una peggio dell'altra!!!

Da appassionato del gixxer, questa mi avrebbe soddisfatto moooooolto di pi?...anzi avrei gi? iniziato a fare 4 conti.
Last edited by Nigel76; 18-11-15, 13:20.
Comment
-
-
concordo con saimon,anche se quella che ha messo in foto ? meglio dell altra ma non eccezzionale...in effetti in giappone e da un po che non sfornano un estetica decente,al contrario di ducati e aprilia...quanto sono lontani i tempi in cui "riuscivano a disegnare"

Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
X