Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 Suzuki GSX-R 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1981
    Conosco un amico che corre nel Civ con Suzuki ! Bene mi ha detto che far? spavento sta nuova gixxer !! 200 CV , e ottima elettronica !! Molto leggera e con un telaio tutto nuovo !!
    :1: Mi ha raccontato che in fase di sviluppo avevano Cv a GO GO !!

    Comment


    • Font Size
      #1982
      Originally posted by mito22 View Post
      giusto per ridare un p? linfa...

      [youtube]ZE71Icghbe4[/youtube]
      pi? la vedo e pi? mi piace,maremma quant'? bella,in quella colorazione poi,da sturbo

      ? lei che mi ridar? lo stimolo per rimettere le chiappe in sella..

      Comment


      • Font Size
        #1983
        Originally posted by cibbierre71 View Post
        Conosco un amico che corre nel Civ con Suzuki ! Bene mi ha detto che far? spavento sta nuova gixxer !! 200 CV , e ottima elettronica !! Molto leggera e con un telaio tutto nuovo !!
        :1: Mi ha raccontato che in fase di sviluppo avevano Cv a GO GO !!
        hummm,gi? mi sto masturbando ..

        Comment


        • Font Size
          #1984
          Originally posted by cibbierre71 View Post
          Conosco un amico che corre nel Civ con Suzuki ! Bene mi ha detto che far? spavento sta nuova gixxer !! 200 CV , e ottima elettronica !! Molto leggera e con un telaio tutto nuovo !!
          :1: Mi ha raccontato che in fase di sviluppo avevano Cv a GO GO !!
          Perdonami ma esistono team nel CIV SBK che corrono con Suzuki nel 2016?

          Comunque in Suzuki vincono il premio per il peggior marketing di prodotto degli ultimi 10 anni...
          mentre tutto il mondo fa crescere l'attesa per il nuovo modello rilasciando teaser, foto rubate e altre trovate per catalizzare l'attenzione degli eventuali acquirenti, in Suzuki presentano una moto, dichiarano che faranno il c.ulo a strisce perch? hanno la fasatura variabile e l'elettronica pi?meglioplusracing, rientrano in motoGP per dar lustro all'immagine sportiva del marchio e poi... nulla cosmico... bene cos?!!!

          Comment


          • Font Size
            #1985
            Originally posted by Luca990 View Post
            Perdonami ma esistono team nel CIV SBK che corrono con Suzuki nel 2016?

            Comunque in Suzuki vincono il premio per il peggior marketing di prodotto degli ultimi 10 anni...
            mentre tutto il mondo fa crescere l'attesa per il nuovo modello rilasciando teaser, foto rubate e altre trovate per catalizzare l'attenzione degli eventuali acquirenti, in Suzuki presentano una moto, dichiarano che faranno il c.ulo a strisce perch? hanno la fasatura variabile e l'elettronica pi?meglioplusracing, rientrano in motoGP per dar lustro all'immagine sportiva del marchio e poi... nulla cosmico... bene cos?!!!
            Mass?, guarda, un marchio alla canna del gas...
            mi stanno davvero sulla min*ia.
            L'ultima moto epocale? La Katana 1100 forse
            scherzi a parte, mai visto DAVVERO un marchio tanto TIMIDO, in crisi di idee, come Suzuki oggi... Mi ricorda Kawasaki fino al 2003 quando si rilanciarono con Zx6r 636 e Z1000... e sulla scia del cash guadagnato investirono nella Zx-10r 2004...

            Comment


            • Font Size
              #1986
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mass?, guarda, un marchio alla canna del gas...
              mi stanno davvero sulla min*ia.
              L'ultima moto epocale? La Katana 1100 forse
              scherzi a parte, mai visto DAVVERO un marchio tanto TIMIDO, in crisi di idee, come Suzuki oggi... Mi ricorda Kawasaki fino al 2003 quando si rilanciarono con Zx6r 636 e Z1000... e sulla scia del cash guadagnato investirono nella Zx-10r 2004...
              Gi?... solo che allora il mercato era pi? florido e la concorrenza meno agguerrita. Gli investimenti mirati ed una politica aggressiva avevano pi? possibilit? di andare a buon fine nel medio termine... oggi li vedo proprio in crisi specialmente perch? si sono privati di ingenti capitali investiti nell'ottimo progetto MGP... vedremo...

              Comment


              • Font Size
                #1987
                tra 15gg la presentano almeno avete finito di rompere i coglioni..

                Comment


                • Font Size
                  #1988
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  tra 15gg la presentano almeno avete finito di rompere i coglioni..
                  sei un azionista Suzuki?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1989
                    Originally posted by cibbierre71 View Post
                    Bella linea, almeno si ammoderna.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1990
                      S
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Bella linea, almeno si ammoderna.
                      s?, rispetto al Katana 1100 ? davvero un passo avanti, brava Suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #1991
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        S

                        s?, rispetto al Katana 1100 ? davvero un passo avanti, brava Suzuki
                        ma tu sei rimasto al katana?

                        il gixxer 750 dell'87 era gi? un passo avanti,il gixxer 1 litro k5 altrettanto,l'hayabusa dal 2008 stupenda ed il pezzo forte il gixxer 1 litro k9 ancora a listino,una meraviglia,il codino pi? bello ed il monofaro che mv invidia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1992
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma tu sei rimasto al katana?

                          il gixxer 750 dell'87 era gi? un passo avanti,il gixxer 1 litro k5 altrettanto,l'hayabusa dal 2008 stupenda ed il pezzo forte il gixxer 1 litro k9 ancora a listino,una meraviglia,il codino pi? bello ed il monofaro che mv invidia..
                          Porco due non capisci l'ironia manco a morire.

                          Facevo PROPRIO un'iperbole per dire che Suzuki dorme da ANNI sugli allori. Fecero anche una moto WANKEL se ? per questo.. Secoli fa non avevano PAURA ad osare...

                          Tu parli di K9...

                          Crist0santo sono SETTE anni fa eh...



                          Tra l'altro
                          .. Parli di ESTETICA.. nessuno cerca in una SS l'estetica... Se Suzuki con questa nuova moto NON ridefinisce gli standard pu? anche chiudere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1993
                            I concessionari Suzuki sono arrabbiatissimi per tutta la gamma.
                            le moto si vendono poco, sono obsolete, e a detta loro Suzuki punta molto sulla gamma auto.
                            io sono uno di quelli (ex possessore di un k9 1000) che ? passato ad R1 a causa della mancata uscita del nuovo Gixxer.
                            Detto questo...deve uscire? Sarebbe ora...
                            tra l'altro non sono certo che esteticamente piaccia,e che abbia soluzioni tecniche tali da far gridare al miracolo.
                            Ed ? un peccato, perch? Suzuki le moto le sa fare bene...
                            Last edited by BARONCIO; 20-09-16, 09:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1994
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              il codino pi? bello ed il monofaro che mv invidia..
                              Anche questa ? un'iperbole vero Gianninettis?
                              La mia opinione ? che sar? nella migliore delle ipotesi al pari di ci? che gi? esiste per il semplice fatto che oggi, a differenza di 10 anni fa, una SS deve eccellere in molti pi? aspetti; motore, ciclistica ed elettronica DEVONO essere al top se si vuole essere della partita e questo obbliga le Case ad ingenti investimenti per combattere in un mercato con margini di contribuzione bassissimi, numeri ridicoli ed altissima obsolescenza (senza contare gli impegni promozionali del settore racing, obbligatorio per le SS).
                              Un marchio in crisi, che non lancia niente di veramente nuovo da anni, semplicemente non si pu? permettere un simile salto nel buio specialmente senza la "modularit?" del nuovo progetto a cui sono ricorsi gli altri costruttori per spalmare parte dei costi fissi su un numero pi? elevato di modelli (S1000RR, R, XR - Panigalina e Panigalona - RSV4, TV4 - R1, MT10 ecc).

                              Comment


                              • Font Size
                                #1995
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                I concessionari Suzuki sono arrabbiatissimi per tutta la gamma.
                                le moto si vendono poco, sono obsolete, e a detta loro Suzuki punta molto sulla gamma auto.
                                io sono uno di quelli (ex possessore di un k9 1000) che ? passato ad R1 a causa della mancata uscita del nuovo Gixxer.
                                Detto questo...deve uscire? Sarebbe ora...
                                tra l'altro non sono certo che esteticamente piaccia,e che abbia soluzioni tecniche tali da far gridare al miracolo.
                                Ed ? un peccato, perch? Suzuki le moto le sa fare bene...
                                Le sa fare bene si suzuki.

                                Comunque di scooter e scooteroni ne vendono parecchi, ed anche v-strom, sono le sportive ferme.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X