Si ? rotto la clavicola in gara ma non ? stata colpa sua .... Lo hanno tamponato ma lui ? una roccia e si riprender? presto di questo ne sono certo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo Onboard su K5
Collapse
X
-
-
eh si , purtroppo domenica in una gara del campionato regionale siciliano un "pilota" che non ha digerito un mio sorpasso ha deciso che era meglio provare a ripassarmi subito anzicch? aspettare un punto migliore della pista e mi ha colpito sulla ruota posteriore facendomi cadere. Siccome era dietro io non ho visto nulla e non mi aspettavo l'impatto quindi sono caduto male sulla spalla e crack, frattura clavicola.
Sembrava brutta dall'Rx invece ieri sera l'ortopedico mi ha detto che ? abbastanza composta e quindi non ? necessaria operazione. Tutore clavicole per un mese e via
Comment
-
in bocca al lupo per la guarigione! Immagino bendaggio ad 8 che ti costringe ad una posizione a soldato parecchio scomoda. Di solito le clavicole non si operano mai, anche le scomposte. Si operano quelle che rischiano di provocare danno al plesso brachiale... (futuro fisioterapista)
Visto qualche altro tuo video e ti faccio i miei complimenti per lo stile di guida.
Comment
X
Comment