Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Onboard su K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ? rotto la clavicola in gara ma non ? stata colpa sua .... Lo hanno tamponato ma lui ? una roccia e si riprender? presto di questo ne sono certo

Comment

• Font Size
      rimettiti presto...

Comment

• Font Size
        Quanto lo capisco porca troja.........

Non ho pi? il suo n? di cellulare, qualcuno pu? salutarmelo per piacere, o passarmelo in pvt?

Claudio auguri di pronta guarigione!!
        Last edited by Pinzo™; 06-05-15, 13:47.

Comment

• Font Size
          eh si , purtroppo domenica in una gara del campionato regionale siciliano un "pilota" che non ha digerito un mio sorpasso ha deciso che era meglio provare a ripassarmi subito anzicch? aspettare un punto migliore della pista e mi ha colpito sulla ruota posteriore facendomi cadere. Siccome era dietro io non ho visto nulla e non mi aspettavo l'impatto quindi sono caduto male sulla spalla e crack, frattura clavicola.
          Sembrava brutta dall'Rx invece ieri sera l'ortopedico mi ha detto che ? abbastanza composta e quindi non ? necessaria operazione. Tutore clavicole per un mese e via

Comment

• Font Size
            ciao Claudiano siciliano

ti ho appena risposto in PM, guarisci presto !

Comment

• Font Size
              Auguri !! Ti rimetterai sicuramente fidati .. Situazione molto ma molto peggiore la mia e guid? ancora !!

Comment

• Font Size
                Grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo gnaggnus

Comment

• Font Size
                    Ps da esperienza personale cerca un fisioterapista molto bravo

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo per la guarigione! Immagino bendaggio ad 8 che ti costringe ad una posizione a soldato parecchio scomoda. Di solito le clavicole non si operano mai, anche le scomposte. Si operano quelle che rischiano di provocare danno al plesso brachiale... (futuro fisioterapista )
                      Visto qualche altro tuo video e ti faccio i miei complimenti per lo stile di guida.

Comment

X
                      Working...
                      X