Si ? rotto la clavicola in gara ma non ? stata colpa sua .... Lo hanno tamponato ma lui ? una roccia e si riprender? presto di questo ne sono certo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo Onboard su K5
Collapse
X
-
-
eh si , purtroppo domenica in una gara del campionato regionale siciliano un "pilota" che non ha digerito un mio sorpasso ha deciso che era meglio provare a ripassarmi subito anzicch? aspettare un punto migliore della pista e mi ha colpito sulla ruota posteriore facendomi cadere. Siccome era dietro io non ho visto nulla e non mi aspettavo l'impatto quindi sono caduto male sulla spalla e crack, frattura clavicola.
Sembrava brutta dall'Rx invece ieri sera l'ortopedico mi ha detto che ? abbastanza composta e quindi non ? necessaria operazione. Tutore clavicole per un mese e via
Comment
-
in bocca al lupo per la guarigione! Immagino bendaggio ad 8 che ti costringe ad una posizione a soldato parecchio scomoda. Di solito le clavicole non si operano mai, anche le scomposte. Si operano quelle che rischiano di provocare danno al plesso brachiale... (futuro fisioterapista
)
Visto qualche altro tuo video e ti faccio i miei complimenti per lo stile di guida.
Comment
X

Comment