Originally posted by creg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5=180 Cv
Collapse
X
-
-
Mi sa che come per i cavalli tu sei abituato ad esagerare un p? su tutto....Originally posted by abezzePer la mia esperienza attuale mi trovo bene a manovrare senza problemi di gestione un 167 cv e una quarta coppa C

Dovevi fare il pescatore, non il motociclista.
Comment
-
Io mi riferivo alla 4 coppa C.Originally posted by abezzeInvece di andare a pesca venite a Monza luned? mattina alle 8:00 cos? vediamo chi spara grosso sui cavalli

Vero feperis??
Comment
-
Smettila di farti i cavalli miei e vieni a MonzaOriginally posted by beatinoIo mi riferivo alla 4 coppa C.Originally posted by abezzeInvece di andare a pesca venite a Monza luned? mattina alle 8:00 cos? vediamo chi spara grosso sui cavalli

Vero feperis??
Comment
-
Dammi qualche info allora, sono turni?Originally posted by abezzeSmettila di farti i cavalli miei e vieni a MonzaOriginally posted by beatinoIo mi riferivo alla 4 coppa C.Originally posted by abezzeInvece di andare a pesca venite a Monza luned? mattina alle 8:00 cos? vediamo chi spara grosso sui cavalli

Vero feperis??

Costi? orari?
Comment
-
-
Originally posted by nolimits.nofearavete finito di sfidarvi
andate tutti luned? a monza e cos? si vedra chi ha pi? cavalli ma soprattutto chi riesce a sfruttarne di pi? siate bravi sfidatevi solo in pista
e lasciate a casa le coppe
io vengo col ducatone...e vi faccio il culone!!!!
noooooooooooooo sono a magione!!!!
Comment
-
Ma anche questa ? 4 cilindri... allora fai parte del Club dei fermoni da gas solo sul dritto, proprio come il sottoscrittoOriginally posted by marasmaio mi accontento di poco...per la moto va bene questa...

Originally posted by marasmaquesta ? la differenza che passa tra uno che usa il bicilindrico e uno che usa il 4!!!Originally posted by CokiDrugNon serve a nulla andare forte in curva... meglio essere pi? veloce sul dritto
...e per essere pi? veloce sul dritto devi aver aperto prima il gas e dovrai chiuderlo dopo in staccata...
per? sempre di velocit? sul dritto si parla...

praticamente io consumo le gomme e tu i freni!!

Comment
-
Originally posted by beatinoDammi qualche info allora, sono turni?Originally posted by abezzeSmettila di farti i cavalli miei e vieni a MonzaOriginally posted by beatinoIo mi riferivo alla 4 coppa C.Originally posted by abezzeInvece di andare a pesca venite a Monza luned? mattina alle 8:00 cos? vediamo chi spara grosso sui cavalli

Vero feperis??

Costi? orari?
PROVE LIBERE MOTO 2005
LUNEDI ? 25 aprile 2005
oltre 250 stradali e corsa
ORARI
Oltre 250 Stradali: targa e fari e NO slick, moto assicurata
10.00 ? 10.30 verde
10.45 ? 11.15 rosso
12.15 ? 12.45 grigio
14.45 ? 15.15 rosa
15.30 ? 16.00 bianco
16.15 ? 16.45 giallo
17.00 ? 17.30 azzurro
Oltre 250 Corsa con licenza FMI - promosport
09.15 ? 09.45 arancio
11.30 ? 12.00 ocra
14.00 ? 14.30 beige
TARIFFA 2005: ? 45,00 ogni mezz?ora
I turni verranno messi in vendita a partire dalle ore 8.00 presso l?ufficio pista situato
al 1? piano edificio box.
Comment
X

Comment