Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Onboard] Suzuki K5 vs R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Onboard] Suzuki K5 vs R1 2015

    lo sto caricando

    pronto fra 35min

  • Font Size
    #2
    Sono curiosissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      arriva arriva

      Comment


      • Font Size
        #4
        premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
        cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui

        non per me io sono arrivato

        [YOUTUBE]KxMuhNian6E[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
          cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui

          non per me io sono arrivato
          ZUKI POWAAAA

          Bravi tutti e due comunque!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottimo ritmo... comunque in una pista con un rettilineo decente faresti fatica a tenere la scia... penso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bah...e non lo so

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sempre una moto validissima , wow

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  10 anni di differenza e non vederli.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    ottimo ritmo... comunque in una pista con un rettilineo decente faresti fatica a tenere la scia... penso.
                    trattasi cmq di un rettilineo da 800mt e 250km/h da gps...mica ? tanto scarso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      premessa, la R1 ? in configurazione totalmente stradale, forse tagliava troppa potenza, boh
                      cmq chi la guida ? un pilota forte, molto pi? forte di me, ed era alla sua seconda (credo) uscita con questa moto, quindi ci sono ampi margini miglioramento per lui

                      non per me io sono arrivato

                      [YOUTUBE]KxMuhNian6E[/YOUTUBE]
                      boh magari sbaglio ma mi sembra che lui sia proprio comodo,
                      tu invece impennicchi e sgondoli che ? un piacere
                      ma che cmq in ogni accelerazione prenda metri, poi non tira la staccata e tu che sei sicuramente molto veloce ti riporti sotto
                      in sostanza la k5 ? una gran moto che x noi amatori della domenica ancora regala soddisfazioni ma cmq la differenza con moto 10 anni + moderne c'?,
                      sia motoristicamente che di gestione elettronica che il k5 non ha minimamente e sono certo che ank solo avesse una bella piattaforma con controllo impennata, imbardata e trazione e cambio elettronico a salire e scendere la differenza sarebbe decisamente minore nonostante i 20cv che resterebbero di differenza al banco
                      morale della favola:
                      la concept spaccher? il kulo a tutte visto che la nonna ancora quasi tiene il passo :1:
                      Last edited by polsogrippato; 07-12-15, 11:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ok...ma al di la dello sgondolio e impennamento ect ect...di cui non mi spavento di certo e che cmq dovuto ad un ancora non perfetto setting del mono...durante tutto il rettilineo non mi prende 1 metro...uno

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          Si ok...ma al di la dello sgondolio e impennamento ect ect...di cui non mi spavento di certo e che cmq dovuto ad un ancora non perfetto setting del mono...durante tutto il rettilineo non mi prende 1 metro...uno

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          ehi ehi mica ho detto che ti devi spaventare solo che la tua moto era molto + spremuta della r1 ovvero una moto 2015 ha l'asticella un poco + in alto
                          sono certo che con la r1 andresti + forte tutto qui
                          x la questione rettilineo a me sembra invece che dall'uscita la r1 forte di maggiore trazione ed elettronica, prenda metri che poi tu recuperi in frenata
                          magari sbaglio
                          da 1.15 ad 1.20 vedi come prende metri
                          poi tu recuperi tutto in frenata da 1.20 ad 1.24

                          ed ancora il giro siccessivo da 2.22 ad 2.27 allunga poi recuperi in frenata
                          Last edited by polsogrippato; 07-12-15, 11:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedi ancora 5.39 dove esci attaccato al suo culo
                            ma in un attimo da 5.40 a 5.47 che attacca a frenare ti da 50 metri
                            non a te, ovviamente, ma alla tua moto
                            claudio 10 anni in campo motocliclistico sono un'era, tocca farsene una ragione

                            detto questo,
                            complimenti a mamma suzuki che con la k5 ha sfornato una Moto con la M maiuscola
                            e complimenti a te che la sai portare meglio di tanti altri
                            Last edited by polsogrippato; 07-12-15, 11:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda che anche lui stava tirando...il problema ? che una moto stradale difficilmente pu? stare al passo con una da corsa..
                              Anche se ci vogliono infinocchiare che escono gi? pronte...cazzate...escono pronte per la strada ma non per la pista...occorre sempre mettere mano al portafoglio...tengo a precisare che il ragazzo che guida la R1 ? tra 2/3 pi? forti piloti che abbiamo in Sicilia

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X