Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayabusa 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayabusa 2017

    La Hayabusa ? in arrivo
    Fonte fabbrica di MCN ha rivelato che: "Un sacco di lavoro ? gi? stato fatto a Suzuki per la sostituzione della nuova Hayabusa, ma in questo momento non vi ? una perfettamente chiara idea di come il moto finito sar?.

    "Il concetto GSX presentata a Tokyo ? una idea di quello che la moto potrebbe evolversi per assomigliare, ma questa ? solo una idea e molto pi? lavoro sar? fatto prima di prendere la decisione finale. L'Hayabusa deve essere cambiato perch? la moto attuale non pu? soddisfare Euro4 ma questo riguarda l'ingegneria, piuttosto che lo stile. "

    La GSX Concept ? stata presentata al Tokyo Motorcycle Show lo scorso novembre dello scorso anno, una creazione bizzarro messo da carta giapponese e presentato con una dichiarazione d'intenti che diceva: "Concept GSX: un oggetto concetto che racchiude le potenzialit? della serie GSX.

    "Potenti, rider-friendly inline-quattro motori Suzuki offrono una combinazione eccezionale di risparmio di carburante e la resistenza. Le loro tecnologie si riflettono in numerosi modelli GSX-serie, tra cui la GSX-R1000, la Hayabusa e la GSX-S1000.

    "Il concetto GSX simboleggia le moto ad alte prestazioni che portano il nome di GSX. Si d? forma a inline-quattro moto sportiva-making spirito di Suzuki ed evoca un bozzolo dal quale nasceranno modelli sportsbike futuri della societ? ".

    Cosa c'? di pi? eloquente circa il concetto GSX ? sia il fatto che non dispone di un 'R' nel titolo, e anche che un 'concept' GSX-R1000 ? stato successivamente rivelato che non somigliava al modello GSX. Tutto questo si aggiunge la forza di suggestioni che Concetto GSX ? un sostituto per il Hayabusa.

    General Manager di Suzuki GB Paul de Lusignan commentato: "Il Hayabusa, come la maggior parte delle macchine nel Regno Unito da tutti i produttori in questo momento, ? conforme alle normative sulle emissioni Euro3. Anche se la normativa Euro4 entreranno in vigore a partire dal gennaio 2017 per le macchine gi? esistenti, i produttori possono chiedere una proroga fino a due anni per continuare a vendere i modelli Euro3.

    "Dettagli su quali modelli possono continuare ad essere venduti dopo gennaio 2017 non sono attualmente confermati."




    Sar? un turbo?
    Probabilmente no, anche se la Suzuki sono stati palese nella loro mostra-off di progetti forzato insediamento - in primo luogo con il concetto di ricorsione che dispone di un motore bicilindrico parallelo 588cc turbo, e pi? recentemente al Tokyo Mostra quando hanno mostrato una statica tutto nuovo met? Capacit? motore turbo bicilindrico parallelo.

    La logica ? di fornire maggiori prestazioni da un pacchetto pi? piccolo e leggero, producendo la potenza necessaria, ma con emissioni molto pi? basse e consumi.

    Ma mentre Suzuki hanno apertamente discusso la possibilit? di nuovi modelli con induzione forzata, non vi ? alcuna indicazione che la ricorsione ? in procinto di guidare la carica. Ci sono stati alcuni brevetti recenti costituire per il motore mostrato al Tokyo Mostra quando l'azienda ha rivelato un motore (meno una moto si adatta in), ma questo motore era quasi completamente diverso dal motore ricorsione.

    Questo ultimo motore ? pensato per essere intorno a 600cc, ma tutto Suzuki confermerebbe ? che si tratta di un turbo, otto valvole, DOHC bicilindrico parallelo e che ? pronto per la produzione; noi non sappiamo cosa bici che questo sta per inserirsi in a questo punto.

    Ma sembra improbabile che la Hayabusa ricever? il trattamento turbo. Invece rimarr? una grande capacit? aspirato inline-quattro, mentre sembra probabile che esso utilizzer? il fasatura variabile meccanico visto su moto MotoGP e la nuova GSX-R1000, come rivelato in MCN scorso Mercoled?.

    E c'? di pi? ...
    Il Haybusa sar? uno dei tanti nuovi Suzuki altri che stanno lavorando la loro strada attraverso lo sviluppo del prodotto.

    Quando MCN Vice Direttore Richard Newland ha visitato la fabbrica di 18 mesi fa, Hiroyuki Nakai, General Manager di Suzuki, Moto Product Planning Department, ha promesso che 30 nuovi modelli sarebbero emersi nel corso dei prossimi cinque anni.

    Composto da un mix di tutti i nuovi modelli e aggiornamenti, abbiamo gi? visto l'arrivo del duo V-Strom 650XT e GSX-S1000 e la presentazione della nuova GSX-R1000, mentre la
    SV650 VanVan 200 e nudo arriver? a concessionari imminente . Che lascia ancora una corsa di nuovi modelli a venire nei tre anni e mezzo successivi.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Grande Alberto.. mi ero dimenticato di scriverlo.. dopo cerco le altre foto che avevo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco bravo

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo dicono anche loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo che cominci ad essere pi? bellina esteticamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hostia,non riesce ad uscire ancora il nuovo gixxer che doveva debuttare nel 2015 e qui si parla gi? di hayabusa 2017..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero e perche' si portano avanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  speriamo che cominci ad essere pi? bellina esteticamente...
                  No. Speriamo che rimanga simile all'attuale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No fatemi capire... Suzuki non rinnova da anni la GSX-R ma pensa alla Hayabusa? Non mi esprimo...
                    Last edited by ilCONDOR; 27-01-16, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex72 View Post
                      Vero e perche' si portano avanti
                      ma restano indietro concretamente per?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        No fatemi capire... Suzuki non rinnova da anni la GSX-R ma pensa alla Hayabusa? Non mi esprimo...


                        In certa nazioni , USA per esempio , l' Hayabusa si vende parecchio !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X