Originally posted by ilCONDOR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000: quale olio per utilizzo pista
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postio per l'auto uso il bardahl xtc c60,mi confermi allora sia un buon olio,perch? un racing come il nils lo vedrei sprecato su un'auto..hyundai i40 1.6 gdi a gpl ? un motore abbastanza spinto,un 1.6 da 141 cv(o meglio sulla veloster ? a potenza piena 141 cv,sulla i40 limitato a 135cv,ma che io ho portato a potenza piena originale,senza aumentare ancora)..Originally posted by Ronco34 View PostChe auto hai..???
Inviato dall akrapovic a manettaLast edited by gianninettis; 16-02-16, 10:56.
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostL'olio lo cambiate ogni 6000 km come da manuale? mi ha stupito il chilometraggio cos? basso
I kilometraggi bassi che hai visto si riferiscono all'utilizzo in pista....il motore gira sempre ad alti regimi, mentre su strada (a meno che non fai TT) la meccanica ? meno stressata.
Comment
-
Avevo anche l'rsv, ma anticipavo sempre i service sempre sui 5k km.Originally posted by IlNanni View PostSull'rsv da manuale avevo 10000 km.
Sul ducati la casa indica ogni 12k km o annualmente, per? onestamente filtro e 4 litri d'olio non mi cambiano la vita, voglio la perfezione, inoltre su tutti i veicoli di famiglia metto mano solo personalmente.
Anche sulle auto di casa ogni 10k-12k km km un tagliandino lo faccio.
Comment
X

Comment