Quoto.. se sei cos? lungo vai di pignone... che corrisponde a circa 2 denti e mezzo di corona.. e costa molto meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione finale 1000 k9 e chiocciola gas
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas!!!!Originally posted by motorman View Postfatto ragazzi, il pignone l'ho gi? sostituito.
Ora la moto ha la stessa rapportatura che avevo sul gsxr 1000 k3
pignone da 16 e corona da 43 gomma posteriore /55
vediamo sabato come va.
:d
Comment
-
approfitto anche io per chiedere..k9 1000 cambio elettronico e centralina yoshi...rapporti mugello san martino? 16 43? arrivo da moto originale e con il 16 44 sono corto ( a cremona 6 quasi a limitatore)
Comment
-
Originally posted by max155 View Postapprofitto anche io per chiedere..k9 1000 cambio elettronico e centralina yoshi...rapporti mugello san martino? 16 43? arrivo da moto originale e con il 16 44 sono corto ( a cremona 6 quasi a limitatore)
Stessa moto, a Cremona giro con 16-43...mi trovo bene, direi che un'ottima rapportatura.
Comment
-
Visto che siamo OT se per pura ipotesi a breve (settembre?) riuscissi ad organizzare una Mugellata, con quali rapporti mi dovrei presentare?
Solo pignone da 16?
Io cos? a naso direi solo corona da 43 con pignone originale, ma non essendoci mai andato proprio non so.
Comment
X

Comment