Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la posso vendere la mia K5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by adofra View Post
    Per fortuna c'? la divisione per turni. Per rispondere ad Alex, se uno vuole fare solo strada va bene una moto stock, ma anche su strada un bel mono, tubi in treccia e centralina (per migliorare l'erogazione, non certo per i cv) male non fanno.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Assolutamente, ci mancherebbe!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alex72 View Post
      Si se vuoi fare pista ma se uno nn vuole fare pista.

      possiamo stare a parlare qui all'infinito

      tutto dipende da uno cosa ? disposto a fare

      io ho preso la mia kittatissima a 6000 euro, ho smontato le parti aftermarket e
      dal ricavato ci ho fatto 3200 euro e mi sono rimasti mono (che potevo vendere facile a non meno di 400 euro, e carene) quindi la moto mi ? costa poco pi? di 2000 euro se l'avessi voluta tenere originale per farci le passeggiate in montagna. Io invece rinvestito in altre cose...

      tutto dipende da quanto uno vuole sbattersi...
      quando ho venduto la mia 10R da pista mi sono andato a prendere la Panigale di Pinzo in permuta a Bergamo...perch? cmq la mia da pista non l'avrei venduta facile...
      ognuno valuta e fa quello che gli va/conviene

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Oengus View Post
        possiamo stare a parlare qui all'infinito

        tutto dipende da uno cosa ? disposto a fare

        io ho preso la mia kittatissima a 6000 euro, ho smontato le parti aftermarket e
        dal ricavato ci ho fatto 3200 euro e mi sono rimasti mono (che potevo vendere facile a non meno di 400 euro, e carene) quindi la moto mi ? costa poco pi? di 2000 euro se l'avessi voluta tenere originale per farci le passeggiate in montagna. Io invece rinvestito in altre cose...

        tutto dipende da quanto uno vuole sbattersi...
        quando ho venduto la mia 10R da pista mi sono andato a prendere la Panigale di Pinzo in permuta a Bergamo...perch? cmq la mia da pista non l'avrei venduta facile...
        ognuno valuta e fa quello che gli va/conviene
        ovviamente s?.
        spero davvero tu non abbia frainteso quanto dicevo.
        Per uno come te, con capacit? manuale di farsi monta/rimonta (moto e donne :gaen: ), e con il polso per VALORIZZARE buoni accessori aftermarket, un K5 a 6000 pu? essere l'affare della vita....e stando al crono, lo ? stato...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ovviamente s?.
          spero davvero tu non abbia frainteso quanto dicevo.
          Per uno come te, con capacit? manuale di farsi monta/rimonta (moto e donne :gaen: ), e con il polso per VALORIZZARE buoni accessori aftermarket, un K5 a 6000 pu? essere l'affare della vita....e stando al crono, lo ? stato...

          no no tranquillo , non fraintendo nulla

          affare della vita no, ma cmq a mio avviso un buon affare

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Oengus View Post
            no no tranquillo , non fraintendo nulla

            affare della vita no, ma cmq a mio avviso un buon affare

            :gaen:
            Infattamente guarda che si dice la stessa cosa. La moto tutta originale ? pi? facile da vendere, anche perch? "costa meno". E' anche vero che non sono in tanti quelli in grado di apprezzare il "Full Yoshi" o una pressurizzata, io per esempio, con una forcella cos? "seria" guido peggio, perch? va guidata forte, pi? forte di quanto riesca a fare. A ME viene meglio una forcella originale con una buona idraulica e scorrevolezza.
            Ho messo il TC proprio per aiutare il mio istinto di sopravvivenza a fare un piccolo sforzo, e, tanto per vantare un piccolo (inutile) primato, sono stato il primo, con Ultrone, ad avere il TC su una moto di serie (il DTC ? uscito un anno dopo i nostri test con il Gubellini).
            La mia potrei anche metterla originale e venderla per "mai pista-solo bar", ma credo di avere sotto "il giusto" per vendere una moto plug&play, ci fai pista o ci vai al bar sul bricco, le ultime due pistate non ho tolto nemmeno gli specchi!
            Ora, se tutta originale a 4000 ? dovrebbe andare via facile, con quello che c'? i 5000 non sono lontanissimi. Per arrivare ancora ai 6500 della tua per? c'? un ulteriore gradino da fare e ci si avvicina alle pi? recenti.
            Immagino non abbia riscosso troppo interesse, anche la mia non va benone...finora due richieste di permute con una naked e con una KTM 660 SMC, che sto cmq valutando dato che la moto nuova potrebbe arrivare il mese prossimo...

            Comment


            • Font Size
              #81
              con 6500 di recente non ti viene nulla, soprattutto nulla che sia kittato con i migliori pezzi che ci sono sul mercato come sulla mia. Per cominciare a parlare di moto recenti che siano meglio della K5 dobbiamo cominciare a guardare da S1000RR a salire
              perch? fino a quella moto la k5 non ? da meno assolutamente.
              Io posso parlare per esperienza venendo da varie Kawasaki, e avendo provato altre moto,
              la k5 ? la moto pi? bilanciata e "facile" che abbia mai guidato, il TC non serve a nulla a mio avviso visto che ha un erogazione molto sincera, a differenza ad esempio di Kawasaki che ? molto pi? scorbutica

              Comment

              X
              Working...
              X