Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto la posso vendere la mia K5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanto la posso vendere la mia K5?

    Ragazzi, mi ha contattato una persona a cui hanno rubato l'S1000RR e sarebbe interessato al mio K5. Partendo dal presupposto che la riparazione sul tappo testata funzioni a dovere (sto usando la moto da ieri per verificare il tutto) e che sar? informato di quanto successo.
    A quanto potrei lasciargliela?

    La moto ? del 2005, ha si e no 12000 km (ne indica 6500 perch? nel 2009 sono scivolato a Jerez e ho esploso la strumentazione originale) e monta ogni ben di Di0...

    Mono WP 4618,
    forcella con scorrevolezze e idraulica rivista Andreani Group e molle Ohlins, amm. di sterzo Ohlins,
    semi manubri racing,
    pompa radiale IRC EVO 18x20,
    dischi Braking Wave ant. e post.,
    valvole Sthalbus,
    pedane arretrate super regolabili (su cuscinetti) 4R,
    traction control IRC PSC PRO con Pit limiter, Cambio Elettronico, Launch Control, Wheelie Control, Gas Rapido Robby Moto con ghiere di regolazione), leve IRC MotoGP regolabili (anche lato frizione),
    protezioni in carbonio su telaio, forcellone e carter,
    Pompa acqua nuova

    Insieme alla moto fornisco:
    - set di cerchi originali (nero o oro a seconda di quello montato)
    - set di cerchi Marvic Penta in magnesio completi di corone e distanziatori appena tornati da Marvic per revisione completa e verniciatura a polvere completi di dischi Braking Wave.
    - dischi originali
    - carene vtr
    - forcellone (proveniente dalla moto distrutta di un amico)
    - radiatore (proveniente dalla moto distrutta di un amico)
    - pedane originali
    - leve IRC
    - pinze freno anteriori originali con pastiglie Brembo Grigie al 70%
    - pastiglie freno anteriori ancora da montare

    Unici difetti evidenti:
    - forcellone graffiato internamente in seguito a rottura catena
    - borletta su serbatoio e terminale graffiato in seguito alla scivolata di Jerez



    Last edited by alem74; 23-06-16, 09:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alem74 View Post
    Ragazzi, mi ha contattato una persona a cui hanno rubato l'S1000RR e sarebbe interessato al mio K5. Partendo dal presupposto che la riparazione sul tappo testata funzioni a dovere (sto usando la moto da ieri per verificare il tutto) e che sar? informato di quanto successo.
    A quanto potrei lasciargliela?

    La moto ? del 2005, ha si e no 12000 km (ne indica 6500 perch? nel 2009 sono scivolato a Jerez e ho esploso la strumentazione originale) e monta ogni ben di Di0...

    Mono WP 4618,
    forcella con scorrevolezze e idraulica rivista Andreani Group e molle Ohlins, amm. di sterzo Ohlins,
    semi manubri racing,
    pompa radiale IRC EVO 18x20,
    dischi Braking Wave ant. e post.,
    valvole Sthalbus,
    pedane arretrate super regolabili (su cuscinetti) 4R,
    traction control IRC PSC PRO con Pit limiter, Cambio Elettronico, Launch Control, Wheelie Control, Gas Rapido Robby Moto con ghiere di regolazione), leve IRC MotoGP regolabili (anche lato frizione),
    protezioni in carbonio su telaio, forcellone e carter,
    Pompa acqua nuova

    Insieme alla moto fornisco:
    - set di cerchi originali (nero o oro a seconda di quello montato)
    - set di cerchi Marvic Penta in magnesio completi di corone e distanziatori appena tornati da Marvic per revisione completa e verniciatura a polvere completi di dischi Braking Wave.
    - dischi originali
    - carene vtr
    - forcellone (proveniente dalla moto distrutta di un amico)
    - radiatore (proveniente dalla moto distrutta di un amico)
    - pedane originali
    - leve IRC
    - pinze freno anteriori originali con pastiglie Brembo Grigie al 70%
    - pastiglie freno anteriori ancora da montare

    Unici difetti evidenti:
    - forcellone graffiato internamente in seguito a rottura catena
    - borletta su serbatoio e terminale graffiato in seguito alla scivolata di Jerez




    Complimenti Alem....bella e impeccabile la signora...sempre grande mezzo.

    Secondo me guarda la valutazione media del tuo modello orginale, poi fai una valutazione dell'aftermarket vedendo cosa chiedono sui vari siti (tipo subito, ebay ecc) e stimi un prezzo solo moto o moto pi? accessori.

    Vendendo i 2 pacchetti separatamente realizzi maggior guadagno. Poi se il tipo ? interessato a tutto magari gli fai un buon prezzo....



    PS secondo me tutta originale , essendo comunque una moto che gode ancora di una buona valutazione, potresti chiedere sui 4000€
    Last edited by Nigel76; 23-06-16, 12:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se chiedessi sui 5000 con su tutto tranne i Marvic potrebbe essere un affare? I cerchi arrivano esattamente come se fossero nuovi quindi potrei decidere di tenerli per la prossima moto oppure venderli a parte...fanno sempre gola no?

      Grazie Niko

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        se chiedessi sui 5000 con su tutto tranne i Marvic potrebbe essere un affare? I cerchi arrivano esattamente come se fossero nuovi quindi potrei decidere di tenerli per la prossima moto oppure venderli a parte...fanno sempre gola no?

        Grazie Niko


        Di niente figurati...

        Beh 5000? con tutto quel materiale direi che ? un gran bel prezzo...solo vendendo il mono, la pompa e i dischi come minimo prendi 1000?...ovvio, vendere tutto a pezzi ? uno sbattimento non da poco e da come ho capito anche tu sei spesso in giro...

        Caspita vien quasi da farci un pensierino....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Di niente figurati...

          Beh 5000? con tutto quel materiale direi che ? un gran bel prezzo...solo vendendo il mono, la pompa e i dischi come minimo prendi 1000?...ovvio, vendere tutto a pezzi ? uno sbattimento non da poco e da come ho capito anche tu sei spesso in giro...

          Caspita vien quasi da farci un pensierino....
          Tu hai il 750 o il 1000? Nel caso potrei tenerti in considerazione per i Marvic, non sai quanto cambi la moto con i cerchi in magnesio
          Nel caso ho il post con canale da 6" per cui sul 750 va bene solo se usi il 190...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ipotizzando che il tutto sia in perfetto stato, io la comprerei cos?:
            Moto completamente originale, con gomme decenti e immacolata: €3000
            Accessori:
            se sono ancora a listino, 50% del prezzo reale a cui si trova in giro;
            per quelli non pi? a listino, direi un 30-35% del prezzo dell'equivalente attuale (es: se il tuo mono era top di gamma, prendi il prezzo reale del top di gamma di adesso e calcola il 30-35%)

            Se non sono in perfetto stato (mono che deve essere revisionato, gomme da cambiare, segni non dovuti al normale uso etc.) riduci di conseguenza.

            Fai la somma et voil?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ipotizzando che il tutto sia in perfetto stato, io la comprerei cos?:
              Moto completamente originale, con gomme decenti e immacolata: ?3000
              Accessori:
              se sono ancora a listino, 50% del prezzo reale a cui si trova in giro;
              per quelli non pi? a listino, direi un 30-35% del prezzo dell'equivalente attuale (es: se il tuo mono era top di gamma, prendi il prezzo reale del top di gamma di adesso e calcola il 30-35%)

              Se non sono in perfetto stato (mono che deve essere revisionato, gomme da cambiare, segni non dovuti al normale uso etc.) riduci di conseguenza.

              Fai la somma et voil?
              Solo per amor di discussione...a 3000 ? se guardi in rete non ne trovi nemmeno una, non poche, nessuna!
              Secondo, una moto con 11 anni non si pu? pretendere IMMACOLATA, per poca strada che abbia fatto ? impensabile, se la trovi perfetta...puzza
              Il ragionamento dei pezzi ha senso, ma fidati che si superano abbondantemente i 5000. Inoltre non ho il tempo di smontare tutto e poi di sbattermi a rivendere, non ho fretta di vendere, ho ricevuto una richiesta e, siccome era gi? in programma il cambio moto, sto cercando di capire dove andare a parare.

              Partendo da un pi? ragionevole 4000 ?...

              Mono WP nuovo 1450 ? - 450 ?
              IRC PSC-PRO 950 ? - 450 ?
              Pompa radiale IRC PRO - 150 ?
              pi? tutto il resto, direi che i 5000 ? non sono poi proprio una chimera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Di niente figurati...

                Beh 5000? con tutto quel materiale direi che ? un gran bel prezzo...solo vendendo il mono, la pompa e i dischi come minimo prendi 1000?...ovvio, vendere tutto a pezzi ? uno sbattimento non da poco e da come ho capito anche tu sei spesso in giro...

                Caspita vien quasi da farci un pensierino....
                In che universo? DI queste tre cose se OGGI prendi 600 euro ? andata grassa.... ma grassa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq. partendo dal fatto che uno la vuole.... prova sbologna tutto a 5 bombe e fuori dalle balle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Cmq. partendo dal fatto che uno la vuole.... prova sbologna tutto a 5 bombe e fuori dalle balle...
                    Yep! Mi gioco i Marvic in trattativa...tanto non sono i 500 ? che fanno la differenza, quella che voglio a meno di 15 pali non si trova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      In che universo? DI queste tre cose se OGGI prendi 600 euro ? andata grassa.... ma grassa....
                      Beh Dave, un mono serio a 450 ? si vende...lo stesso vale per un TC.
                      Pi? fatica per i dischi, ma vuoi dire che a 200? non li piazzi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Solo per amor di discussione...a 3000 ? se guardi in rete non ne trovi nemmeno una, non poche, nessuna!
                        Secondo, una moto con 11 anni non si pu? pretendere IMMACOLATA, per poca strada che abbia fatto ? impensabile, se la trovi perfetta...puzza
                        Il ragionamento dei pezzi ha senso, ma fidati che si superano abbondantemente i 5000. Inoltre non ho il tempo di smontare tutto e poi di sbattermi a rivendere, non ho fretta di vendere, ho ricevuto una richiesta e, siccome era gi? in programma il cambio moto, sto cercando di capire dove andare a parare.

                        Partendo da un pi? ragionevole 4000 ?...

                        Mono WP nuovo 1450 ? - 450 ?
                        IRC PSC-PRO 950 ? - 450 ?
                        Pompa radiale IRC PRO - 150 ?
                        pi? tutto il resto, direi che i 5000 ? non sono poi proprio una chimera...
                        Ma hai anche tutti i pezzi originali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ma hai anche tutti i pezzi originali?
                          Ovvio! :1: Credo mi manchi solo la pompa freno che l'ho persa in uno dei traslochi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ovvio! :1: Credo mi manchi solo la pompa freno che l'ho persa in uno dei traslochi.
                            B?, allora ok: al di l? del prezzo della sola moto (IO 4 pali per una moto del 2005 non te li do' manco se piangi ), di pezzi ne hai un bel po', se ? interessato ?5000 trattabili ? possibile.

                            Deve essere interessato, per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              B?, allora ok: al di l? del prezzo della sola moto (IO 4 pali per una moto del 2005 non te li do' manco se piangi ), di pezzi ne hai un bel po', se ? interessato €5000 trattabili ? possibile.

                              Deve essere interessato, per?
                              Ti dir?...non hai tutti i torti, ma se cerchi sotto i 4 non trovi niente, c'? qualcosa a 3500 ma o ha millemila km, o ? "pronto pista", o ? tutta originale e immacolata (cosa che, personalmente, puzza...). sui 4500 se ne trovano ma non hanno tutto quello che ha la mia.

                              E' una moto ancora molto richiesta, e molti di quelli che la cercano l'hanno gi? avuta...

                              Il tizio che mi ha contattato l'ha avuta, poi ? passato per 2 RSV1000 e 2 S1000RR...
                              Last edited by alem74; 23-06-16, 14:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X