Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza tendicatena1000 k5 e k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza tendicatena1000 k5 e k7

ciao

qualcuno mi sa indicare che modifica bisogna fare per montare un tendicatena (della trasmissione intendo) gsx r 1000k7 per adattarlo al k5????

lightech lo fa dal 2007 in poi...e dice che sul k5 non monta.....pero qualcuno lo ha montato.....

ad occhio e croce deve essere poca la differenza...
    Last edited by turboazeta; 23-08-16, 06:12.

• Font Size
    rispondo anche se in ritardo. ho preso usati dei lightech che erano montati su un k5 , ho visto che sono state fresate le 2 staffette che si ancorano internamente nel forcellone. per il resto montano capovolti, probabilmente perch? nel k7 il perno ruota ? messo al contrario (nel k5 il dado ? a sx), quindi il righellino ? a testa in gi?

Comment

• Font Size
      perch? non monti quelli della Gilles Tooling??
      li fanno specifici per il k5 e hanno un registro angolare che sembrerebbe molto comodo (non l'ho mai visto su nessun altro tendicatena), in oltre puoi montarci la forchetta per il cavalletto e un tampone per le cadute

Comment

• Font Size
        sorry ho sbagliato....
        Last edited by polsogrippato; 04-10-16, 09:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mande87 View Post
          perch? non monti quelli della Gilles Tooling??
          li fanno specifici per il k5 e hanno un registro angolare che sembrerebbe molto comodo (non l'ho mai visto su nessun altro tendicatena), in oltre puoi montarci la forchetta per il cavalletto e un tampone per le cadute
          io monterei i gilles tooling (anche se costano) ma onestamente non trovo nessuno in italia che li vende......

Comment

• Font Size
            vai sul sito della faster96 (? l'importatore italiano) e cerca il rivenditore piu vicino a te

Comment

• Font Size
              Originally posted by mande87 View Post
              vai sul sito della faster96 (? l'importatore italiano) e cerca il rivenditore piu vicino a te
              ok grazie

Comment

X
              Working...
              X