Originally posted by souljah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 k4.....da mat!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
tranquillo souljah... non gli sta davanti... gli da proprio metri su metri

io con la mia originale stavo incollato ad una 2003 in accellerazione in autostrada... e avevo solo 500km sulla moto, quindi ancora legata
ps: ho una k4 io.
Comment
-
bella l? ale,gran tempo
e il 750 ? veramente 1 gran moto
se abbandono i 1000 ? sicuramente x il 750 o x 600
a proposito,visto io alcuni 600 ben preparati e guidati star in scia ai vari milloni(qualsiasi) al muggio
figurarsi il 750.....
Comment
-
Originally posted by Blue Icetranquillo souljah... non gli sta davanti... gli da proprio metri su metri

io con la mia originale stavo incollato ad una 2003 in accellerazione in autostrada... e avevo solo 500km sulla moto, quindi ancora legata
Nn metto in dubbio il fatto che il 750 vada piano tutt' altro. Nn penso per? che a meno di una differenza abissale di cv, ci sia tutta questa differenza fra le moto in questione. Con questo penso, con la sola eccezione del k1-k5 1000, che pi? o meno si rimanga in scia. Ti parlo per esperienza diretta (a livello di sensazioni personali), visto che avendo provato pi? o meno tutti i 600, 750 e 1000 in circolazione, nn ho visto tutta questa differenza ABISSALE fra le moto di pari cilindrata e cv. Questo nn ? un mettere in dubbio la parola di nessuno, ma la volont? di capire bene la questione.
Comment
-
Originally posted by souljahOriginally posted by Blue Icetranquillo souljah... non gli sta davanti... gli da proprio metri su metri

Nn metto in dubbio il fatto che il 750 vada piano tutt' altro. Nn penso per? che a meno di una differenza abissale di cv, ci sia tutta questa differenza fra le moto in questione. Con questo penso, con la sola eccezione del k1-k5 1000, che pi? o meno si rimanga in scia. Ti parlo per esperienza diretta (a livello di sensazioni personali), visto che avendo provato pi? o meno tutti i 600, 750 e 1000 in circolazione, nn ho visto tutta questa differenza ABISSALE fra le moto di pari cilindrata e cv. Questo nn ? un mettere in dubbio la parola di nessuno, ma la volont? di capire bene la questione.
La questione te la dico io......
l'r1 2002-2003 va pi? o meno come il suzu 750........
mentre prende sonore bastonate da k3-k4-k5 ed r1 2004.....
le altre moto non so....visto che in pista sono la minoranza.......
Comunque bisogna vedere quando uno apre in uscita.....perch? senn? anche un 600 ti svernicia........
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by souljahOriginally posted by Blue Icetranquillo souljah... non gli sta davanti... gli da proprio metri su metri

Comunque bisogna vedere quando uno apre in uscita.....perch? senn? anche un 600 ti svernicia........
Appunto quindi la questione ? proprio li: se nn c'? una differenza abissale di cv i tempi in accellerazione nn sono cosi' diversi. In funzione della pista ? logico che entra in ballo tutto il discorso ciclistica e manico!!!
Comment
-
Originally posted by emilius
ecco ...finalmente uno che parla giusto!!
Comment
-
...mettendo a confronto gsx-r 2001 e R6 2001 ....secondo me l'R6 ti bastonaOriginally posted by nos7777Io ho appena preso un 600 k1... E' tanto pi? lento di una R6 dello stesso anno? Domani mattina il pasaggio di propriet?! La motina ? gi? a casa!! Che bomba dal mio vecchio 125!!!

...mi spiace
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by FrenoAManoSi Ale, ma ho anche letto in giro per i post che sei uno che ci pigia parecchio sul comando del GAS !!!!
Bisogna vedere anche a che velocit? te ne esci dalla Bucine !!!!

...ti assicuro che i piloti con i quali ho preso i miei riferimenti...erano bene o male sulla mia stessa velocit? di percorrenza!...
...r1 '04.....r1 '03.
... e per chi ci vuole credere suzu k5........su quest'ultimo sono uscito leggermente pi? veloce dalle bucine!... 
Emilius con R1 03 era davanti a te in rettilineo... ed eravate tutti e due dietro di me.... ....perch? alla S.Donato in staccata ? passato prima Emilius e poi tu ...che tra l'altro (l'hai detto tu) ti sei girato perch? credevi d'avermi tagliato la strada. Questa ? stata l'unica volta che vi ho incrociati in rettilineo
...probabilmente il suzu k5 che dici tu non era il mio 
...appunto....e secondo te come faccio a fare un paragone se non ti ho davanti????
....il trenino era: TU, emilius ed io!!......poi in staccata ti abbiamo passato tutti e due!.....
...questo vuol dire .....CHE LA RETTA L'ABBIAMO FATTA TUTTI INSIEME FELICI E CONTENTI!....
Comment
X

Comment