Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema errore c24/27 k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Angelo in effetti "unn? 'nsittasti" una...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fa niente succede, cmq sono stato in officina c'era solo Francesco, domani mattina riuscendo in anche perch? deve controllare la moto ciao.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Teo74 grazie a te sono arrivato alla soluzione, effettivamente e fuori fase in aspirazione di un solo dente!
        Ora il problema rimane che io fino ad oggi ho speso 200€ fra impianto elettrico e bobine.
        Si vedr? grazie mille a tutti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jennyshilaangelo View Post
          Teo74 grazie a te sono arrivato alla soluzione, effettivamente e fuori fase in aspirazione di un solo dente!
          Ora il problema rimane che io fino ad oggi ho speso 200? fra impianto elettrico e bobine.
          Si vedr? grazie mille a tutti.
          Bene bene,per fortuna si tratta di un solo dente,altrimenti tritavi tutto,e' andata bene dai,risolvi a costo zero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prova effettuata, ? tornata a ruggire alla massima potenza, dovr? riprenderci la mano ahhaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jennyshilaangelo View Post
              Prova effettuata, ? tornata a ruggire alla massima potenza, dovr? riprenderci la mano ahhaha
              Bene sono contento,hai rischiato grosso ma ti e' andata bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                Ragazzi buonasera a tutti, ci pongo il mio problema che oramai persiste da circa 2 mesi e in nessun modo lo riesco a risolvere, magari e capitato a qualcuno di voi!
                Il fifetto e questo, la moto ad accezione non da nessun errore fino a quando non passo i 7000 gr e arriva a limitatore a 12.500 senza un perch?, oltretutto per arrivare a quei 12.500 passa un'eternit? e la moto singhiozza in accelerazione!questo problema e arrivato all'improvviso, e entrata perfetta in officina da un amico ed e uscita cos?, hanno solo regolato la punteria, e quando ? stata messa in moto e arrivato questo errore che fa andare meno di una 600 questa piccola bestia.
                All'inizio si pensava fosse la pompa benzina sporca e cosi e stata pulita, poi le bobine 1 e 4 e cos? le o cambiate ma niente, poi o cambiato sensore di giri camme, corpo farfallato completo di iniettori e ancora niente, e oggi o cambiato anche l'impianto elettrico completo, ma indovinate un po, non e cambiato nulla.
                O cambiato anche altri piccoli sensori tipo quello della cassa filtro e quello che si trova attaccato al corpo farfallato attraverso un tubicino, non so pi? che fare, le candele sono anche nuove, o cambiato anche la centralina principale con una originale visto che o quella di Peppo Russo montata ma peggiora soltanto!
                L'unica cosa ancora a da cambiare e il pick up ma non c'? lo dentro,lo dovrei comprare ,e prima di spendere questi soldi visto che nuovo costa 175? vorrei sapere se potrebbe essere lui il colpevole, magari a preso copi di catena nel regolare le punterei!
                ? possibile che dia questi difetti?
                Grazie per la pazienza.
                Ho un problema simile con la mia k81000 (25000 km mai stata aperta la distribuzione) Tagli improvvisi di accensione con spegnimenti sotto i 2-3000 giri. La moto per? non ha problemi quando non taglia nel senso che gira bene. L'errore che mi viene fuori ? il medesimo c25 c26 c27... ho guardato i collegamenti e mi sembra tutto a posto ora non so se provare a cambiare la batteria o una bobina a caso...

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X