Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • altered7
    replied
    certo che ,sempre a 200 chili odm pure qua siamo e da la' non ci si sposta..
    'quota 200'

    mah..
    Last edited by altered7; 14-01-17, 18:55.

    Leave a comment:


  • p3k
    replied
    Originally posted by p3k View Post
    Dal sito inglese di Suzuki, alla voce Motion Track Brake System:

    "The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
    On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too.
    "

    Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...

    Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
    Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.
    Prover? a chiarire la cosa col Concessionario. Poi vi aggiorner?
    Last edited by p3k; 11-01-17, 16:57.

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by Oengus View Post
    siamo arrivati a parlare di Kebab..... muahahaahhaah
    Almeno mettiamo un po' di carne nella brace

    Leave a comment:


  • altered7
    replied
    bella, ma celeste/gialla fluo un po' pacchiana e identificabile.
    spero mantenga la caratteristica delle altre suzuki gsx r di essere moto anche 'stradali'.
    Last edited by altered7; 07-01-17, 22:59.

    Leave a comment:


  • Oengus
    replied
    siamo arrivati a parlare di Kebab..... muahahaahhaah

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    sono giapponesi non sanno cosa sia il kebab:gaen:

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Peccato un dispenser di kebab in moto ce lo vedevo bene 😅😅😅
    vero....

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Jean71 View Post
    Kebab non c'entra niente a volte la scrittura dettata fa un po' come gli pare
    Peccato un dispenser di kebab in moto ce lo vedevo bene 😅😅😅

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by Jean71 View Post
    Cornering ABS ? un sistema kebab gestisce la forza frenante in base all'angolo di piega. Su strada forse utile ma in pista va tolto.
    Kebab non c'entra niente a volte la scrittura dettata fa un po' come gli pare

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by davegan View Post
    eehh
    scusate a cosa servirebbe??
    Cornering ABS ? un sistema kebab gestisce la forza frenante in base all'angolo di piega. Su strada forse utile ma in pista va tolto.

    Leave a comment:


  • davegan
    replied
    Originally posted by p3k View Post
    Dal sito inglese di Suzuki, alla voce Motion Track Brake System:

    "The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
    On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too.
    "

    Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...

    Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
    Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.
    eehh
    scusate a cosa servirebbe??

    Leave a comment:


  • p3k
    replied
    Originally posted by Jean71 View Post
    A parte il cambio elettronico ed anche in scalata, il Launch Control, per il resto l'elettronica dovrebbe essere identica..
    Dal sito inglese di Suzuki, alla voce Motion Track Brake System:

    "The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
    On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too.
    "

    Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...

    Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
    Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.
    Last edited by p3k; 04-01-17, 20:01.

    Leave a comment:


  • hannibal_57
    replied
    Senza gps incorporato come la rsv4 rf o la r1m ? impossibile che abbia regolazioni curva per curva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Jean71
    replied
    Originally posted by p3k View Post
    Ho letto su qualche sito inglese che la funzione cornering dell'abs, ovvero la regolazione della potenza frenante anche in base all'angolo di piega, ? prerogativa della versione R.

    Vi risulta?
    Sul materiale in italiano non sono descritte differenze.
    A parte il cambio elettronico ed anche in scalata, il Launch Control, per il resto l'elettronica dovrebbe essere identica..

    Leave a comment:


  • p3k
    replied
    Ho letto su qualche sito inglese che la funzione cornering dell'abs, ovvero la regolazione della potenza frenante anche in base all'angolo di piega, ? prerogativa della versione R.

    Vi risulta?
    Sul materiale in italiano non sono descritte differenze.
    Last edited by p3k; 04-01-17, 15:39.

    Leave a comment:

X
Working...
X