certo che ,sempre a 200 chili odm pure qua siamo e da la' non ci si sposta..
'quota 200'
mah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by p3k View PostDal sito inglese di Suzuki, alla voce Motion Track Brake System:
"The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too."
Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...
Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.Last edited by p3k; 11-01-17, 16:57.
Leave a comment:
-
Originally posted by Jean71 View PostKebab non c'entra niente a volte la scrittura dettata fa un po' come gli pare
Leave a comment:
-
Originally posted by p3k View PostDal sito inglese di Suzuki, alla voce Motion Track Brake System:
"The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too."
Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...
Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.
scusate a cosa servirebbe??
Leave a comment:
-
Originally posted by Jean71 View PostA parte il cambio elettronico ed anche in scalata, il Launch Control, per il resto l'elettronica dovrebbe essere identica..
"The GSX-R1000R is equipped with a new Motion Track Brake System, which works with the IMU (Inertial Measurement Unit). The IMU constantly monitors vehicle movement in 6-directions along 3-axes, Pitch, Roll and Yaw. Using IMU input, the Motion Track Brake System reduces rear wheel lift during very hard braking on the racetrack, and is especially effective on downhill sections of track.
On the GSX-R1000R the system also optimises brake pressure when the motorcycle is leaning too."
Nella pagina della versione base la descrizione ? identica, fatta salva la parte in grassetto, che manca...
Non capisco perch? sul sito italiano invece queste differenze non siano riportate
Ho scritto a Suzuki: vediamo cosa mi rispondono.Last edited by p3k; 04-01-17, 20:01.
Leave a comment:
-
Senza gps incorporato come la rsv4 rf o la r1m ? impossibile che abbia regolazioni curva per curva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by p3k View PostHo letto su qualche sito inglese che la funzione cornering dell'abs, ovvero la regolazione della potenza frenante anche in base all'angolo di piega, ? prerogativa della versione R.
Vi risulta?
Sul materiale in italiano non sono descritte differenze.
Leave a comment:
-
Ho letto su qualche sito inglese che la funzione cornering dell'abs, ovvero la regolazione della potenza frenante anche in base all'angolo di piega, ? prerogativa della versione R.
Vi risulta?
Sul materiale in italiano non sono descritte differenze.Last edited by p3k; 04-01-17, 15:39.
Leave a comment:
X
Leave a comment: