Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control gripone chrono o s3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No non credo non vada ho un paio di conoscenti che ce l hanno.....girano piu forte di me e dicono che gli da una gran mano.....!!!
    Bo io per ora nulla...!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciclope mai sentito e non ho trovato nulla...!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ronco34 View Post
        Ciclope mai sentito e non ho trovato nulla...!!!!

Neanche io...ho cercato ma niente...prover? a farmi mandare un link!!!

Ma i tuoi amici hanno sempre il chrono o hanno l's3?

Comment

• Font Size
          Comunque lo sviluppatore produttore del gripone ? diego gubellini non un pirla(telemetrista ufficiale aprilia bradl)
          Probabilmente nel mio caso sono talmente lontano dal limite del grip del pneumatico che non ho bisogno del tc....
          Prossimi giorni lo chiamo perche comunque mi deve fare un aggiornamento al software...gli voglio chiedere nello specifico di spiegarmi il funzionamento dell IMU.....si puo aggiungere ma vorrei capire se ? una cosa piu fine che magari mi puo aiutare a sentirlo...!!!!

Comment

• Font Size
            Tra l altro pensavo un altra cosa

Non credo che continueranno a sviluppare e perfezionare questi tc dato che siamo rimasti pochi con moto "vecchia"...!!

Comment

• Font Size
              Penso anch'io...anche se alcuni tirano gi? quello originale x mettere uno aftermarket...tipo chi tirava gi? l'antisaltellamento originale x mettete stm....

Comment

• Font Size
                Arrivata ora la risposta di sto meccanico alla mia richiesta di un link x il tc ciclope....dice che non ? commercializzato ma viene dato solo ai team...MAH!!!!

Comment

• Font Size
                  Gira il link sono curioso

Comment

• Font Size
                    Allora..sentito adesso sandro carusi (motoxracing) che fa il team manager di un team che corre in super stok con yamaha...non lo conosce!!!! Gli ho chiesto cosa mi consiglia e mi ha risposto: " Non saprei cosa dirti. Forse Motec"

Comment

• Font Size
                      Sandro Motoxracing Carusi è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Sandro Motoxracing Carusi e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col...

Comment

• Font Size
                        Io avevo il gripone 2 e andava benissimo! Te lo potevi tarare molto bene sulle tue esigenze! I nuovi saranno fantastici..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          Io avevo il gripone 2 e andava benissimo! Te lo potevi tarare molto bene sulle tue esigenze! I nuovi saranno fantastici..
                          Ciao, sono filippo...e se non sbaglio tu sei quello che mi ha venduto il cerchio marvic posteriore....
                          Quando dicevo che un ragazzo me ne parlava benissimo parlavo proprio di te....mi ricordo che il tuo amico aveva irc ed aveva gli stessi miei problemi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post

Adesso non monti pi? niente?

Comment

• Font Size

In questo video il tecnico aprilia spiega bene il vantaggio di avere una piattaforma inerziale...ecco perch? mi convincerebbe tanto il gripone s3...poi se ci mettiamo che gubellini collabora con aprilia mi aspetto che il tc gripone funzioni come quello su aprilia aprc...o almeno si avvicini parecchio!!!

Comment

• Font Size
                                con piattaforma ? sicuro piu completo e immagino piu dolce nel taglio
                                ma io tanto non lo faccio funzionare.........

fammi sapere cosa monti alla fine

Comment

X
                                Working...
                                X