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    #16
    Originally posted by adofra View Post
    Allora, vi riporto le impressioni di sabato: ho portato il mono a 313 di interasse e sfilato le piastre di 4 mm. La moto ? migliorata in uscita di curva, non mi allarga pi?, per? ? comparso un fastidioso sbandieramento del posteriore nelle staccate pi? forti che comunque si ? ridotto abbassando il mono a 313 e sfrenando l'estensione del mono. Forse il problema dello sbandieramento ? dato dal gommone dunlop alto /65, quindi la prossima volta prover? ad abbassare ancora il mono di un altro mm. Ho girato ad un sec del mio best e considerando le gomme usate, la pista sporchissima e il mio blocco mentale dato dall'ultima volta che avevo distrutto l? la moto, posso ritenermi soddisfatto.....


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    In effetti il gommone un p? fa...per?, invece che abbassare dietro, prova ad alzare davanti, a chiudere un p? di compressione sulla forcella e a dare un p? di precarico, se sbandiera ? facile tu sia arrivato al tampone. Abbassando dietro rischi di perdere il muso quando molli il freno.

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      #17
      Davanti sto ancora ad 1cm dal fondocorsa, quindi lo escludo. Sar? che ho le molle della cartuccia troppo dure? Pu? essere questo il problema che non mi fa chiudere le curve?


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        #18
        Originally posted by adofra View Post
        Davanti sto ancora ad 1cm dal fondocorsa, quindi lo escludo. Sar? che ho le molle della cartuccia troppo dure? Pu? essere questo il problema che non mi fa chiudere le curve?


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        A 1 cm sei a tampone...


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          #19
          Si, ma la forcella ? di legno, per questo penso che le molle siano troppo dure. Devo aprirla e vedere il k, ma a naso sembrerebbero dure.
          P.s. : la cartuccia l'ho presa usata.


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            #20
            Originally posted by adofra View Post
            Si, ma la forcella ? di legno, per questo penso che le molle siano troppo dure. Devo aprirla e vedere il k, ma a naso sembrerebbero dure.
            P.s. : la cartuccia l'ho presa usata.


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            Se non ricordo male sul K7 le molle di serie erano troppo dure (tipo K10) e molti le sostituivano con quelle del K5 o cmq con lo stesso K (mi pare 9). Se hanno messo una cartuccia con una molla ancora pi? dura sei assolutamente fuori range con le molle.

            Credo che il massimo si trovi nel CBR RR '08 con molle K11

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              #21
              allora a breve la smonto e ti faccio sapere, perch? cos? la moto non curva per niente......


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