Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Maxzx10r View Post
    Che cambio ?? Irc o altro.?..io sto aspettando quello della casa, il mio conc, dice che sta arrivando....mah, non aspetto ankora molto xo'..
    esatto ? l'irc?

    Comment


    • Font Size
      #302
      No, IRC non abilita il cambio nella centralina originale, ne installa uno con una sua centralina dedicata. Questo ? opera di Peppo Russo, ha abilitato il cambio nella centralina originale, quindi funziona tutto come sulla R, due possibilit? di scelta del tempo di taglio, funziona sia in salita che in scalata e si pu? anche disabilitare, tutto da cruscotto originale

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by jo80 View Post
        No, IRC non abilita il cambio nella centralina originale, ne installa uno con una sua centralina dedicata. Questo ? opera di Peppo Russo, ha abilitato il cambio nella centralina originale, quindi funziona tutto come sulla R, due possibilit? di scelta del tempo di taglio, funziona sia in salita che in scalata e si pu? anche disabilitare, tutto da cruscotto originale

        e allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R

        continua a non piacermi a livello estetico, ma ci sto facendo un pensierino visto che dicono tutti che si guida che ? un piacere...

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Pinzo? View Post
          e allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R

          continua a non piacermi a livello estetico, ma ci sto facendo un pensierino visto che dicono tutti che si guida che ? un piacere...
          Gia stufo della tuono?

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by paolo25 View Post
            Gia stufo della tuono?
            assolutamente no, anzi...era per fare 2 chiacchere

            ma fra un paio d'anni chiss? che non torni ai semi manubri, mi servirebbe una moto facile facile ed equilibrata, tutte ormai vanno forte di motore ma la ciclistica deve essere gi? a punto, non mi va di stare l? a sistemare le quote, le molle, le altezze ecc...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R

              continua a non piacermi a livello estetico, ma ci sto facendo un pensierino visto che dicono tutti che si guida che ? un piacere...
              Si ma non ? proprio cosi... il sistema dei controlli elettronici cambia. E poi le sospensioni della R sono assolutamente migliori ed usabili in pista anche ad un certo livello. Con quelle della base non hai assolutamente la stessa resa (mono, ma soprattutto forcella)

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Si ma non ? proprio cosi... il sistema dei controlli elettronici cambia. E poi le sospensioni della R sono assolutamente migliori ed usabili in pista anche ad un certo livello. Con quelle della base non hai assolutamente la stessa resa (mono, ma soprattutto forcella)
                cio? come cambia?

                ok le sospensioni saranno migliori ma son sempre 3000 euro in pi?...giustificati a questo punto?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  La R ha anche l'abs cornering per esempio

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    vero ma la gestione di TC, AW e mappe ? la stessa

                    la R quindi in pi? avrebbe solo sospensioni evolute e ABS , ma a quanto pare il blipper c'? sulla base, basta solo sbloccarlo.

                    considerando che l'ABS per chi fa solo pista non ? indispensabile, diciamo che si potrebbe prendere la base + mono after + cartucce forka + scarico e riamppatura centralina da Russo (che sblocca annche il blipper) e si ? pronti.

                    Non capisco perch? la pompa radiale faccia cagare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      altra domanda: lo scarico va cambiato tutto o basta solo il terminale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        ma infatti ad oggi per me ? la miglior moto comprabile uso pista per rapporto prezzo/prestazioni per un qualunque amatore....ma non andare a dirlo in aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by jo80 View Post
                          Base con blipper abilitato e funzionante!!!!

                          scusa ma hai portato la moto da peppo solo per abilitare il blipper o per rimappare il tutto? hai messo lo scarico eliminando il cat ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            vero ma la gestione di TC, AW e mappe ? la stessa

                            la R quindi in pi? avrebbe solo sospensioni evolute e ABS , ma a quanto pare il blipper c'? sulla base, basta solo sbloccarlo.

                            considerando che l'ABS per chi fa solo pista non ? indispensabile, diciamo che si potrebbe prendere la base + mono after + cartucce forka + scarico e riamppatura centralina da Russo (che sblocca annche il blipper) e si ? pronti.

                            Non capisco perch? la pompa radiale faccia cagare....
                            1. Forcella pressurizzata BFF
                            2. Sospensioni
                            3. Cornering
                            4. Launch control
                            5. Fari Led
                            6. Batteria litio
                            7. Quickshifter in scalata



                            su quest'ultimo ti do uno spunto di riflessione: anche io ho "attivato" il blipper sulla mia con lo stesso metodo descritto sopra... e ti assicuro che non ? una semplice attivazione di qualcosa esistente, ma il preparatore deve intervenire nella mappa, e per quanto bravo possa essere, non sar? mai una fucilata automatica come quello vero...

                            e in questo "aggeggio", che della fucilata fa la sua unica funzione, influisce

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by maatt View Post
                              1. Forcella pressurizzata BFF
                              2. Sospensioni
                              3. Cornering
                              4. Launch control
                              5. Fari Led
                              6. Batteria litio
                              7. Quickshifter in scalata



                              su quest'ultimo ti do uno spunto di riflessione: anche io ho "attivato" il blipper sulla mia con lo stesso metodo descritto sopra... e ti assicuro che non ? una semplice attivazione di qualcosa esistente, ma il preparatore deve intervenire nella mappa, e per quanto bravo possa essere, non sar? mai una fucilata automatica come quello vero...

                              e in questo "aggeggio", che della fucilata fa la sua unica funzione, influisce
                              Per uso in pista mi pare che tutti ci mettono mano alle pressurizzate(vedi kawa), mono idem anche sui mono ohlins vedo che tutti li modificano/cambiano, launch control e fari a led possono servire per strada in pista per un amatore non servono(visto che di solito si fanno le partenze lanciate), batteria al litio la si cambia con poco(e non e' essenziale), blipper secondo me e' la cosa che piu interessa.
                              Anche io penso che per un uso prettamente pista la scelta migliore sia la base e poi ci si cuce addosso la moto a proprio piacimento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                scusa ma hai portato la moto da peppo solo per abilitare il blipper o per rimappare il tutto? hai messo lo scarico eliminando il cat ?
                                No ho fatto tutto, scarico completo Exan, carburazione, eliminata valvola allo scarico, immobilizer, pompa ABS pair e portato il software della R sulla base, quindi funziona esattamente allo stesso modo della R

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X