Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Davvero bellissima...ma se quella ? casa tua mi sa che ti invidio pi? la casa che la moto

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Jean71 View Post
      Ciao Maatt.. Arrow competizione full titanio.
      Monti solo completo o fai mappa e centralina ?

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by squaquero View Post
        Monti solo completo o fai mappa e centralina ?
        devo ancora valutare bene cosa fare

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by alem74 View Post
          Davvero bellissima...ma se quella ? casa tua mi sa che ti invidio pi? la casa che la moto
          Grazie Alex... Si casa mia ☺👍

          Comment


          • Font Size
            #350
            Complimenti Jean71 !
            Io st? valutando l'acquisto di una Suzukona al posto della mia 899 allora ogni tanto vengo a buttare un occhio in sez. Suzuki

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Jean71 View Post
              Grazie Alex... Si casa mia ☺👍
              E qui ci sta un bel: STIKA22I!!!

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Simona199 View Post
                Complimenti Jean71 !
                Io st? valutando l'acquisto di una Suzukona al posto della mia 899 allora ogni tanto vengo a buttare un occhio in sez. Suzuki
                Vai Simona! Torna dal lato buono della forza!

                Questa GSXR segner? il tempo come fece la mitica K5 (che ancora adesso ? la pi? leggera 1000 in circolazione!)

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Vai Simona! Torna dal lato buono della forza!

                  Questa GSXR segner? il tempo come fece la mitica K5 (che ancora adesso ? la pi? leggera 1000 in circolazione!)
                  Ol? Alem!
                  Sarebbe la mia prima jap e la mia prima millona quindi novit? assoluta per me, un motivo in pi? per provarci, nuovi stimoli per migliorare!
                  Negli ultimi giorni tuttavia pi? di una persona mi ha fatto notare che per me una millona potrebbe essere poi troppo faticosa e pesante da gestire per una intera giornata di pista... mahh io dico per? non pesa mica 100 kg in pi? della mia!!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by alem74 View Post
                    E qui ci sta un bel: STIKA22I!!!
                    Alem ? solo merito di mio padre

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Complimenti Jean71 !
                      Io st? valutando l'acquisto di una Suzukona al posto della mia 899 allora ogni tanto vengo a buttare un occhio in sez. Suzuki
                      Grazie Simona per i complimenti.. Comunque secondo me la nuova Suzuki non ? pi? impegnativa della tua Panigale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        Grazie Simona per i complimenti.. Comunque secondo me la nuova Suzuki non ? pi? impegnativa della tua Panigale..
                        ? un'ottima notizia quella che mi dai Jean, del resto io l'ho solo provata per due turni, seppur consecutivi... 40 minuti di divertimento senza pausa [emoji28]
                        Metto qualche fotina che mi hanno fatto quel giorno con la Suzukona [emoji2]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Belle foto complimenti Simona..

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ol? Alem!
                            Sarebbe la mia prima jap e la mia prima millona quindi novit? assoluta per me, un motivo in pi? per provarci, nuovi stimoli per migliorare!
                            Negli ultimi giorni tuttavia pi? di una persona mi ha fatto notare che per me una millona potrebbe essere poi troppo faticosa e pesante da gestire per una intera giornata di pista... mahh io dico per? non pesa mica 100 kg in pi? della mia!!

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            non e' il peso che stanca, anche perche' sarebbe molto simile alla 899, ma cambiano i cv e le velocita' che si raggiungono e' quello che stanca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              non e' il peso che stanca, anche perche' sarebbe molto simile alla 899, ma cambiano i cv e le velocita' che si raggiungono e' quello che stanca.
                              Io non sono d'accordo, ho avuto anche io il 600 e, a mio vedere, ti stanchi di pi? che con il 1000, a meno che non sia un esemplare da 2' al Mugello.

                              Con il 1000 puoi girare nei tempi di un 600 con meno sforzo, meno fatica. Il peso in pi? c'? ma puoi guidare meno impiccato, puoi usare una marcia in pi?.
                              La maggior "fatica" nel muovere la moto pi? pesante la recuperi con minor impegno di attenzione, specie le nuove 1000 dotate di elettronica sopraffina.

                              Ma tutto dipende dallo "spirito" con cui si va in pista.

                              Io ci vado per divertirmi che, per me, significa consumare gomme, saponette e benzina, significa poter "aprire tutto", significa andare, in relativa sicurezza, veloce come in strada non posso fare (e a me piace proprio la velocit?).
                              Del tempo sul giro mi interessa il giusto, non monto pi? il crono da anni, tanto se giro in 2' o in 2'10 sempre a fare il tecnico torno, pago per girare...non sono pagato.
                              Ci sono altri che invece si divertono nella ricerca del giro perfetto, del tempone...

                              Per quelli come me, un 1000 ? meno stancante di un 600, per la seconda categoria probabilmente no. L'impegno per condurre AL LIMITE un 1000 ? decisamente alto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Io non sono d'accordo, ho avuto anche io il 600 e, a mio vedere, ti stanchi di pi? che con il 1000, a meno che non sia un esemplare da 2' al Mugello.

                                Con il 1000 puoi girare nei tempi di un 600 con meno sforzo, meno fatica. Il peso in pi? c'? ma puoi guidare meno impiccato, puoi usare una marcia in pi?.
                                La maggior "fatica" nel muovere la moto pi? pesante la recuperi con minor impegno di attenzione, specie le nuove 1000 dotate di elettronica sopraffina.

                                Ma tutto dipende dallo "spirito" con cui si va in pista.

                                Io ci vado per divertirmi che, per me, significa consumare gomme, saponette e benzina, significa poter "aprire tutto", significa andare, in relativa sicurezza, veloce come in strada non posso fare (e a me piace proprio la velocit?).
                                Del tempo sul giro mi interessa il giusto, non monto pi? il crono da anni, tanto se giro in 2' o in 2'10 sempre a fare il tecnico torno, pago per girare...non sono pagato.
                                Ci sono altri che invece si divertono nella ricerca del giro perfetto, del tempone...

                                Per quelli come me, un 1000 ? meno stancante di un 600, per la seconda categoria probabilmente no. L'impegno per condurre AL LIMITE un 1000 ? decisamente alto.
                                Alem mi fa piacere leggere le tue considerazioni perch? le condivido, pur non avendo mai avuto un mille anche io ho la sensazione che possa essere pi? "facile" per i motivi che hai esposto tu.
                                Al limite io posso portare solo la sopportazione umana di mio marito con quanto lo stresso con ste moto ah ah

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X