Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Simona199 View Post
    Alem mi fa piacere leggere le tue considerazioni perch? le condivido, pur non avendo mai avuto un mille anche io ho la sensazione che possa essere pi? "facile" per i motivi che hai esposto tu.
    Al limite io posso portare solo la sopportazione umana di mio marito con quanto lo stresso con ste moto ah ah

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Pover'uomo

    Io ho la fortuna che mia moglie mi viene dietro in questa passione, e con lei anche le tre gioie...e se devo dire, se mi vede "pascolare" mi dice di tutto. Praticamente ho sposato una COACH

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by alem74 View Post
      Pover'uomo

      Io ho la fortuna che mia moglie mi viene dietro in questa passione, e con lei anche le tre gioie...e se devo dire, se mi vede "pascolare" mi dice di tutto. Praticamente ho sposato una COACH
      Ah ah in realt? anche mio marito viene in pista a girare e il nostro pargolo ? pure lui motociclista [emoji1] , solo che io in quanto donna ho la predispodizione genetica di spaccare i maroni [emoji23] e questa simpatica caratteristica femminile nel mio caso si concentra proprio nell'ambito moto, la mia moto ovviamente [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #363
        Torno a chiedere notizie di scarichi omolgati: si diceva di pazientare un po'... qualcuno ha novit? da Yoshi, Akra, SC etc?

        Comment


        • Font Size
          #364
          Akra ho visto che ha pubblicato solo i codici dei vari scarichi omologati e non, a breve penso metteranno gli esplosi, i grafici e tutti i dettagli.

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by kingblack View Post
            Akra ho visto che ha pubblicato solo i codici dei vari scarichi omologati e non, a breve penso metteranno gli esplosi, i grafici e tutti i dettagli.
            ciao, dove li hai visti?
            Sul sito Akrapovic non trovo nulla....

            Comment


            • Font Size
              #366
              Sul sito akrapovic.com

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Jean71 View Post
                Sante parole socio comunque da sabato sapremo cose di pi? visto che andiamo a Mugello
                Ieri mi sa che ti ho visto in un video del pareggiamento del Mugello come ? andata ?

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by squaquero View Post
                  Ieri mi sa che ti ho visto in un video del pareggiamento del Mugello come ? andata ?
                  Bene secondo della sbk2 ci a premiato Max Temporali.. la moto e molto facile e poco stancante,peccato che sono andato con configurazione originale euro 4 2.02.847 il mio best .. comunque confido molto sul mezzo.. questa settimana preparazione con scarico centralina e filtro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    il giro di schwantz ? stato gi? messo?

                    https://youtu.be/nlZGJPNsWlU
                    Last edited by SUPERALEX; 24-07-17, 10:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by Jean71 View Post
                      Bene secondo della sbk2 ci a premiato Max Temporali.. la moto e molto facile e poco stancante,peccato che sono andato con configurazione originale euro 4 2.02.847 il mio best .. comunque confido molto sul mezzo.. questa settimana preparazione con scarico centralina e filtro.
                      jean scusa ma lo scorso anno con r1 cosa giravi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        jean scusa ma lo scorso anno con r1 cosa giravi?
                        57 alto... R1 m con scarico completo e YEC ma soprattutto con un buon allenamento quest'anno ? la seconda pistata..

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          57 alto...
                          alla faccia del manico, complimenti...

                          probabilmente l'avrai gi? scritto, ma posso chiederti cosa ti ha spinto a passare da una R1M cos? ben sistemata alla GSXR nuova e aspra?

                          oggi a uno che deve pigliarla consiglieresti di imbarcarsi in una R1 nuova o in una Suzu nuova?

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by maatt View Post
                            alla faccia del manico, complimenti...

                            probabilmente l'avrai gi? scritto, ma posso chiederti cosa ti ha spinto a passare da una R1M cos? ben sistemata alla GSXR nuova e aspra?

                            oggi a uno che deve pigliarla consiglieresti di imbarcarsi in una R1 nuova o in una Suzu nuova?
                            Grazie per i complimenti.. sono abituato a cambiare ogni due anni e Suzuki ? un marchio a cui sono molto legato, la moto ? arrivata tardi e considera che sono attualmente ancora tutto euro 4 non vedo l'ora di tornare con le stesse condizioni che avevo con la R 1 m, confido molto sulla moto certo che la consiglierei poi comunque la scelta ? sempre personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              ciao sto prendendo un gsxr 1000 r nuovo -che modifiche consigliate per uso strada pista -tipo di scarico completo o solo terminale? che marca per ottenere le massime prestazioni? la centralina va riprogrammata? e utile sostituire la pompa dei freni con una racing? posso utilizzare una gomma da 200-55 come va configurato il tutto? la forcella ha bisogno di qualche regolazione?

                              un grazie anticipato a chi mi volesse dare dei consigli

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by sasazzr1960 View Post
                                ciao sto prendendo un gsxr 1000 r nuovo -che modifiche consigliate per uso strada pista -tipo di scarico completo o solo terminale? che marca per ottenere le massime prestazioni? la centralina va riprogrammata? e utile sostituire la pompa dei freni con una racing? posso utilizzare una gomma da 200-55 come va configurato il tutto? la forcella ha bisogno di qualche regolazione?

                                un grazie anticipato a chi mi volesse dare dei consigli
                                Anche se la usassi solo pista, tutta originale va fin bene. Poi dipende da te, con la moto di serie han girato ai nostri test clienti che non eran mai saliti sulla gsx in 2, 2'02 al mugello.. perci?...
                                200/55 per? errori non ne d? , si autoadatta la piattaforma e l'abs

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X