Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Ciao, in realt?, a mio parere, andrebbero cambiate le molle anteriori, sono veramente molto morbide (io peso 83 kg).
    Per il resto va abbastanza bene, certo che, le pinze freno originali, pur se buone, hanno lo spurgo interno alla ruota, attaccato ai dischi freno.....
    Poi, quando si gira in 55" al Mugello allora si cambia qualcosa.

    P.S. Secondo me andrebbero "isolati" meglio i tubi freno originali nel telaio, cos? sono molto esposti al calore.

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Motosound View Post
      Ciao, in realt?, a mio parere, andrebbero cambiate le molle anteriori, sono veramente molto morbide (io peso 83 kg).
      Per il resto va abbastanza bene, certo che, le pinze freno originali, pur se buone, hanno lo spurgo interno alla ruota, attaccato ai dischi freno.....
      Poi, quando si gira in 55" al Mugello allora si cambia qualcosa.

      P.S. Secondo me andrebbero "isolati" meglio i tubi freno originali nel telaio, cos? sono molto esposti al calore.
      parli delle cartucce? costosino come intervento... anchio peso come te

      come pinze cosa si pu? prendere per non svenarsi?

      i tubi freni li ha in treccia da originale?

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Jean71 View Post
        Bene secondo della sbk2 ci a premiato Max Temporali.. la moto e molto facile e poco stancante,peccato che sono andato con configurazione originale euro 4 2.02.847 il mio best .. comunque confido molto sul mezzo.. questa settimana preparazione con scarico centralina e filtro.
        In configurazione euro 4 come si ? comportata in mezzo alle altre sul rettilineo? Velocit? max rilevata alla fotocellula?

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by maatt View Post
          parli delle cartucce? costosino come intervento... anchio peso come te

          come pinze cosa si pu? prendere per non svenarsi?

          i tubi freni li ha in treccia da originale?
          Cambiare due molle sulla BPF ci va un attimo...
          la taratura standard ? sul giapponesino da 82 kg se non sbaglio.
          no tubi in gomma e la pinza se non per lo spurgo interno vanno bene , a mio parere cambiare solo la pompa ma come dice motosound una volta che si hanno dati oggettivi

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by beriberi_91 View Post
            Cambiare due molle sulla BPF ci va un attimo...
            la taratura standard ? sul giapponesino da 82 kg se non sbaglio.
            no tubi in gomma e la pinza se non per lo spurgo interno vanno bene , a mio parere cambiare solo la pompa ma come dice motosound una volta che si hanno dati oggettivi
            Capisco, grazie.. son sempre pi? vicino alla Suzu come scelta, aspetto che il conce faccia l'ultimo passetto

            nella comparativa di Luglio Superbike ne parla benissimo, per? evidenzia che si allunga la frenata, quindi volevo capire per chi far? tanta pista cosa bisogna cambiare per evitarlo

            fronte scarico completo: ho visto i codici di Akra senza foto... invece c'? stato l'accordo o con Yoshimura o con SC? ...anche per questo volevo capire dove andr? a parare prima di prenderla

            Comment


            • Font Size
              #381
              I tubi sono in metallo rigido, tranne gli ultimi 30/40 cm che sono in gomma.
              Io ho messo i tubi diretti.
              Secondo me con una RCS vai pi? che bene.
              Io avevo il vezzo di mettere un paio di pinze da qualche anno, per quello le ho montate, ma al Mugello tutta originale andava comunque bene.

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by beriberi_91 View Post
                Anche se la usassi solo pista, tutta originale va fin bene. Poi dipende da te, con la moto di serie han girato ai nostri test clienti che non eran mai saliti sulla gsx in 2, 2'02 al mugello.. perci?...
                200/55 per? errori non ne d? , si autoadatta la piattaforma e l'abs
                grazie per l'informazione e per quello che concerne lo scarico consigli solo il terminale oppure un completo (ho letto che Arrow fa dei buoni prodotti)

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by sasazzr1960 View Post
                  (ho letto che Arrow fa dei buoni prodotti)
                  questa mi sarebbe nuova... rispetto Akra e Yoshi solitamente sono decisamente mediocri, vedi infatti il prezzo e che l'han tirato fuori subito per la 2017 mentre Akra ? ancora dietro a progettare...
                  mentre Yoshi invece lo sviluppano a stretto contatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by kingblack View Post
                    In configurazione euro 4 come si ? comportata in mezzo alle altre sul rettilineo? Velocit? max rilevata alla fotocellula?
                    Un amico nel turno piloti di Lunedi al Mugello pare ne ha sverniciata una di motore, lui ha s1000rr 2010. Bisogna vedere comunque se questo avesse solo il terminale o anche il completo ( mappato ovviamente ) . Io attualmente ho terminale arrow e collettori arrow alluminio in scatola, non li ho ancora montati. Come qualit? prezzo sono buoni, ovviamente c'? di meglio. Se a qualcuno pu? interessare giusto per avere qualche info pesi

                    -Terminale originale 3170 gr
                    -Terminale arrow 1840 gr
                    -collettori Arrow completi di viti 4300 gr
                    -pedane originali 1067 gr
                    -pedane spyder 990 gr
                    -pedane passeggero 650 gr

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by maatt View Post
                      questa mi sarebbe nuova... rispetto Akra e Yoshi solitamente sono decisamente mediocri, vedi infatti il prezzo e che l'han tirato fuori subito per la 2017 mentre Akra ? ancora dietro a progettare...
                      mentre Yoshi invece lo sviluppano a stretto contatto
                      tutto giusto quello che tu dici, ma a me serve l'opinione di qualcuno che ha testato il prodotto e mi possa consigliare al meglio IN MODO CHE NON COMPRI QUALCOSA QUALCOSA DI POCO VALIDO- che i marchi da te citati siano prestigiosi e' indubbio hai provato qualcosa che mi puoi consigliare???


                      GRAZIE

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Taddoshi View Post
                        Un amico nel turno piloti di Lunedi al Mugello pare ne ha sverniciata una di motore, lui ha s1000rr 2010. Bisogna vedere comunque se questo avesse solo il terminale o anche il completo ( mappato ovviamente ) . Io attualmente ho terminale arrow e collettori arrow alluminio in scatola, non li ho ancora montati. Come qualit? prezzo sono buoni, ovviamente c'? di meglio. Se a qualcuno pu? interessare giusto per avere qualche info pesi

                        -Terminale originale 3170 gr
                        -Terminale arrow 1840 gr
                        -collettori Arrow completi di viti 4300 gr
                        -pedane originali 1067 gr
                        -pedane spyder 990 gr
                        -pedane passeggero 650 gr
                        se puoi gentilmente specificare il modello e magari quando hai montato il tutto fare un bel report sui risultati in modo di essere di aiuto ai profani come me

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by sasazzr1960 View Post
                          se puoi gentilmente specificare il modello e magari quando hai montato il tutto fare un bel report sui risultati in modo di essere di aiuto ai profani come me
                          Terminale arrow X-Kone e collettori racing. Il topic lo far? quando avr? finito la preparazione come mio solito devo pesare ancora cerchi dischi ecc.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Ciao, sabato la mia suzuki con completo arrow titanio, filtro e mappa ha registrato la velocit? piu alta di 296 nei turni piloti (facevano 38 gradi con umidit? molto alta)

                            Il responso al banco (ho i grafici se volete li mando via watzzap a qualcuno e li posta) ? stato 13 cv in piu della originale con solo termiale (sempre la mia stessa moto bancata prima e dopo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Arrow fa 2 modelli, uno praticamente quasi uguale all'originale ma decatalizzato.
                              L'altro ? decisamente pi? largo come diametro.
                              La differenza ? che se non metti la guarnizione testa pi? bassa e non fai qualche lavoro fatto come si deve, il completo simile all'originale ma decatalizzato va quasi meglio, non perdi in corposit? e coppia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Xnans77 View Post
                                Ciao, sabato la mia suzuki con completo arrow titanio, filtro e mappa ha registrato la velocit? piu alta di 296 nei turni piloti (facevano 38 gradi con umidit? molto alta)

                                Il responso al banco (ho i grafici se volete li mando via watzzap a qualcuno e li posta) ? stato 13 cv in piu della originale con solo termiale (sempre la mia stessa moto bancata prima e dopo)
                                scusa puoi indicare il modello preciso grazie
                                Last edited by sasazzr1960; 27-07-17, 10:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X