Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    sicuramente si monter?..flashtune per dire quando usci l'r1 2015 , 3 mesi dopo aveva gi? il modo di flashare la ecu originale (senza convertirla a Yec), con anche la gestione del blipper....
    quindi ? veramente solo questione di tempo...sicuramente a livello hardware non cambia nulla

    Comment


    • Font Size
      #137


      Intanto elias e hayden.........


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        al Conce di vicino Livorno hanno appena messo le foto delle prime due arrivate! bellissime

        Comment


        • Font Size
          #139
          Sabato sono al Mugello per provarla...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Jean71 View Post
            Sabato sono al Mugello per provarla...
            Ho gi? letto la tua anteprima.

            Cito:

            "A vederla sembra una 600, agile quanto una rsv4 ma con un motore ancora pi? performante di quello della s1000rr"

            Comment


            • Font Size
              #141
              provato una base stamane su strada moto piccolissima......una lama
              frenata potente a differenza del solito su Suzuki.
              elettronica con ottime regolazioni.
              motore ALLUCINANTE :1:

              il giudizio fatto appunto su strada il tutto deve essere verificato su pista .....ma la proiezione mi da ancora pi? curiosita

              Comment


              • Font Size
                #142
                Chi altro l'ha provata?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Vedevo ora sul sito Arrow i dati di ptenza max. !75 alla ruota contro i 177 di Bmw, non ho visto le curve ma a livello di pura cavalleria mi sa che le indiscrezioni erano un p? esagerate. Parlavo con Piergentili di Motosprint della sua prova e lui dice che la moto spinge molto forte ai medi, dove effettivamente sembra averne di pi?, ma a 'sensazione Bmwagli alti ? ancora davanti, Quello che invece appare dal sito Arrow ? che la Gsxr ha pi? margine di incremento con lo scarico completo e decatalizzato, ben 12 cavalli contro i 3/4 di Bmw, e da questo si capisce quanto pesa l'Euro 4 Sarebbe interessante vedere i dati della S 1000 RR 2017, che ? Euro4 pure lei.
                  Last edited by Bladerunner72; 01-04-17, 14:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Vedevo ora sul sito Arrow i dati di ptenza max. !75 alla ruota contro i 177 di Bmw, non ho visto le curve ma a livello di pura cavalleria mi sa che le indiscrezioni erano un p? esagerate. Parlavo con Piergentili di Motosprint della sua prova e lui dice che la moto spinge molto forte ai medi, dove effettivamente sembra averne di pi?, ma a 'sensazione Bmwagli alti ? ancora davanti, Quello che invece appare dal sito Arrow ? che la Gsxr ha pi? margine di incremento con lo scarico completo e decatalizzato, ben 12 cavalli contro i 3/4 di Bmw, e da questo si capisce quanto pesa l'Euro 4 Sarebbe interessante vedere i dati della S 1000 RR 2017, che ? Euro4 pure lei.
                    Ogni volta che viene presentata una nuova supersportiva i giornalisti si sprecano in elogi.
                    Quando passa l'enfasi tutto si ridimensiona.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Non volevo ridimensionare la moto che ? eccellente, era un pour parler tecnico. perch? al contrario di kawasaki, i tecnici Suzuki sono riusciti a produrre una Mmoto Euro 4 con la stessa cavalleria di Bmw ma soprattutto con un'erogazione eccellente.. Un gran bel risultato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        Ogni volta che viene presentata una nuova supersportiva i giornalisti si sprecano in elogi.
                        Quando passa l'enfasi tutto si ridimensiona.
                        Sta moto di certo non gira col cessoso scarico originale e se per te avere 8cv in pi? di BMW a parit? di completo ? un ridimensionamento della moto figurati le altre, dei chiodi proprio.

                        Non ho ancora capito se ci sei o ci fai, davvero, se ci fai dillo per favore...

                        Last edited by MiKiFF; 02-04-17, 06:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Gianni, mikiff ha ragione [emoji4]

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sta moto di certo non gira col cessoso scarico originale e se per te avere 8cv in pi? di BMW a parit? di completo ? un ridimensionamento della moto figurati le altre, dei chiodi proprio.

                            Non ho ancora capito se ci sei o ci fai, davvero, se ci fai dillo per favore...

                            scusa, ma questo dato e solo lo scarico senza lavorare sulla centralina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Ronco34 View Post


                              Intanto elias e hayden.........


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sbk USA?

                              In UK Guintoli ? a 6 decimi da Haslam su Kawa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                A qualcuno ? arrivata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X