Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Suzuki GSX-R 750 in arrivo. Addio alla GSX-R 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova Suzuki GSX-R 750 in arrivo. Addio alla GSX-R 600

    Vento di novit?, nel settore delle supersportive, per Suzuki, che sarebbe al lavoro sulla nuova GSX-R 750, mentre non ci sarebbero piani per una versione Euro4 della GSX-R 600, la quale terminer? probabilmente la sua corsa con l'attuale modello, che pu? essere venduto in deroga per il 2017 ed il 2018.

    Nuova Suzuki GSX-R 750 in arrivo. Addio alla GSX-R 600




  • Font Size
    #2
    Ho sempre considerato questa moto una delle pi? belle sportive da guidare su strada indipendentemente dai numeri espressi. ...parlo di feeling e prestazioni, vero che poi nn ci hanno pi? fatto niente x anni ma andava bene lo stesso.
    Chiss? che moto tireranno fuori,se non fosse x la mia tendinite unita a cervicale probabilmente sarei tra i primi a prenotarne una appena venisse messa in commercio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ho sempre considerato questa moto una delle pi? belle sportive da guidare su strada indipendentemente dai numeri espressi. ...parlo di feeling e prestazioni, vero che poi nn ci hanno pi? fatto niente x anni ma andava bene lo stesso.
      Chiss? che moto tireranno fuori,se non fosse x la mia tendinite unita a cervicale probabilmente sarei tra i primi a prenotarne una appena venisse messa in commercio.
      Sono d'accordo con te. Ritengo GSX-R 750, F3 800 e 959 le moto pi? versatili dell'attuale panorama sportivo. Ancora "umane" per un utilizzo stradale (anche se ampiamente sovradimensionato per questo tipo di impiego) ma, al contempo, sufficientemente performanti da poter affrontare qualsiasi pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giustamente puntano su un prodotto di fascia dove c'? poca concorrenza ( tempo addietro c'era solo lei e ducati che proponeva la media cilindrata ). Speriamo in un prodotto fresco e non un semplice restyling con qualche accorgimento a livello elettronico

        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pressoch? inutili nell'era dell'elettronica.

          Le 1000 ormai sono superperformanti ma facili.

          Concepisco bicilindrici e al pi? tricilindrici di media cubatura per la gran coppia ai medi usabile in strada ma 4 in linea a che pro?

          Per rivaleggiare con la CBR 2017?

          Comment

          X
          Working...
          X