Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci guardo, grazie. Montano bene entrambi senza bisogno di limare e smanettare ?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
io ho gli r&g sul 1000 k6 e te li sconsiglio proprio per questo..... li ho comprati solo perch? nel kit hanno la protezione per il carter del pick-up mentre i gb no...ma li ho trovati di bassa qualit? e quello lato volano non montava...ho dovuto asolare il foro col dremel...
prendi i gb racing e sul pick-up metti una protezione in carbonio...tanto ? parzialmente coperto dalla carena...a tornare indietro io fare cos?
stavo guardando quelli della GB, me li aspettavo in carbonio, questi sono da avvitare, preferirei da incollare
Perch? preferisci incollare? Io ho i gb racing sul K5, si montano in 2 secondi senza il minimo adattamento e con le viti di fissaggio stai tranquillo che staranno sempre su anche il caso di scivolata
Ma no,di solito usano solo 4 viti del carter, neanche se ne accorge di essere stato svitato. Cmq li ho avuti x 7 anni e 35000km anche su una daytona 675 senza il minimo problema
Comment