Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Maxzx10r View Post
    Non le ho ankora , prese, decido a breve, anke xche' non sono in tanti i produttori che le hanno gi? pronte...
    Ok grazie ,poi magari mi fai sapere.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Crc Fairing, ce l'avevo su R1M, ben rifinite, flessibili e leggere con gi? ganci rapidi montati.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Cruciata, penso sia tra i pochi che le ha gi? pronte, manca solo parafango anteriore e copri serbatoio

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #244
          Grazie dar? un occhiata sia per le crc che le cucinata

          Comment


          • Font Size
            #245
            Io e jean abbiamo preso CRC fairings (ottime, fatte bene, gia forate complete di sella a 500 euro) consegna prima decade di maggio. Cruciata le ha pronte, ma dopo la pessima esperienza sulla R1m non mi ci avvicino piu....

            Plastic bike hanno lista d'attesa....

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Io e jean abbiamo preso CRC fairings (ottime, fatte bene, gia forate complete di sella a 500 euro) consegna prima decade di maggio. Cruciata le ha pronte, ma dopo la pessima esperienza sulla R1m non mi ci avvicino piu....

              Plastic bike hanno lista d'attesa....
              Ops, potrei aver fatto una cavalota, cosa ti era successo con le carene dell'R1?

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eh beh ? risaputo che la treccia metallica ? a tenuta stagna mentre i tubi in polimeri multistrato spessi dei freni auto/moto da 200.000 km invece no...

                :gaen:
                MiKiff, se vuoi avere ragione nessun problema, ma chimicamente i tubi di "gomma" hanno una durata inferiore, e deteriorano il liquido dei freni.
                Poi a livello amatoriale va bene tutto, per carit?.
                Come quelli che usano Dot5 perch? pensano di staccare alla morte...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by BARONCIO View Post
                  MiKiff, se vuoi avere ragione nessun problema, ma chimicamente i tubi di "gomma" hanno una durata inferiore, e deteriorano il liquido dei freni.
                  Poi a livello amatoriale va bene tutto, per carit?.
                  Come quelli che usano Dot5 perch? pensano di staccare alla morte...
                  Certo certo, perch? la treccia metallica ? invece chimicamente inerte ma sopratutto ? a contatto col liquido... non ha dentro un tubo in materiale polimerico anche lei non potendo far tenuta giusto?

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Per quel che ne so io, i tubi sono tutti in gomma. Quelli in treccia metallica sono comunqnue in gomma ma hanno in pi? all'esterno la maglia metallica molto rigida che ne riduce notevolmente la dilatazione quando sottoposte a elevata pressione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by jo80 View Post
                      Ops, potrei aver fatto una cavalota, cosa ti era successo con le carene dell'R1?

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                      Da quando non le fanno piu loro ma le fanno fare all'estero, ? cambiato molto. Gli accoppiamenti della carena erano osceni (cupolino con i fianchi). La coda col guscio superiore per mettere il neoprene era davvero a prova di coraggioso...

                      Ovviamente quanto sopra a mio modo di vedere. Apprezzo la qualit? quando si spendono certe cifre per pezzi di vetroresina, per questo senza dubbio plastic bike ? il meglio in assoluto

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Da quando non le fanno piu loro ma le fanno fare all'estero, ? cambiato molto. Gli accoppiamenti della carena erano osceni (cupolino con i fianchi). La coda col guscio superiore per mettere il neoprene era davvero a prova di coraggioso...

                        Ovviamente quanto sopra a mio modo di vedere. Apprezzo la qualit? quando si spendono certe cifre per pezzi di vetroresina, per questo senza dubbio plastic bike ? il meglio in assoluto
                        Allora mi ? andata bene, le ho installate settimana scorsa, gli accoppiamenti sono OK, forse l'unico difetto che ho riscontrato subito ? il peso, non sono leggerissime, sono stato fortunato

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Io e jean abbiamo preso CRC fairings (ottime, fatte bene, gia forate complete di sella a 500 euro) consegna prima decade di maggio. Cruciata le ha pronte, ma dopo la pessima esperienza sulla R1m non mi ci avvicino piu....

                          Plastic bike hanno lista d'attesa....
                          Dove le avete prese? perch? sul sito della crc col cambio in euro costano 630 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gianfranco82 View Post
                            Dove le avete prese? perch? sul sito della crc col cambio in euro costano 630 euro.
                            Sul sito loro, considera che sono.complete di sella. Poi abbiamo preso altro materiale e tutto x 2...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by gianfranco82 View Post
                              Dove le avete prese? perch? sul sito della crc col cambio in euro costano 630 euro.
                              La moto ? appena uscita, penso sia difficile trovarle a meno

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by jo80 View Post
                                La moto ? appena uscita, penso sia difficile trovarle a meno

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                Giusto.. E soprattutto bisogna considerare la qualit?.. Comunque a chi pu? interessare le avr? pronte a breve anche extreme-components.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X