Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E poi credo che un buffone che ha cambiato nick per cercare di far svanire il suo ridicolo passato di troll e poi si ripresenti con medesimo atteggiamento con in pi? un tocco di leccaculismo paraculistico non possa perculare alcuno ma ? solo la mia umile opinione eh

    uuuuuh ancora ti rode il kulo...molto bene !


    LITLOPANG
    Last edited by Pinzo™; 09-05-17, 12:45.

    Comment


    • Font Size
      #272
      Su 10 discussioni che seguo, 9 sono degenerate in lite...
      Ragazzi boni dai!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #273
        non vedo litigi ma solo banali prese per il kulo, come si ? sempre fatto sul forum...
        se poi mr. sotuttoio se la prende che ci posso fare?

        Comment


        • Font Size
          #274
          Eh s?, in effetti ho rosikato vedendoti accartocciare come un pirla la KTM nella prova Michelin al mugio, avrei voluto farlo io, volontariamente...

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Luca990 View Post
            Su 10 discussioni che seguo, 9 sono degenerate in lite...
            Ragazzi boni dai!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non ti preoccupare sono ragazzi!!!

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Eh s?, in effetti ho rosikato vedendoti accartocciare come un pirla la KTM nella prova Michelin al mugio, avrei voluto farlo io, volontariamente...


              eh gi?...brutta bestia l'invidia... cosa che io NON ho provato quando hai fatto il rodaggio alla tuono nuova di pacca

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                si si scusetelo, ? scemo di suo :gaen:

                ricordati che io sono io e tu non sei un cazz?, ne qui ne nella vita! :ditini:
                Ahahah scusate 'sta perla me l'ero persa, esilarante, buffone ? proprio l'epiteto giusto.



                Litloplang vedi che al solito pontifichi ma non capisci un *****, io volevo davvero provare quelle moto ma la prostituzione non fa parte delle mie ambizioni, comunque la Ktm meritava di essere distrutta anche solo perch? non derapava come si deve.

                :gaen:

                Ignorandoti e dando una qualche utilit? al post ne approfitto per chiedere a chi l'ha provata un p? pi? intensivamente se col TC a livello basso la nuova gsxr derapa o tende sempre a mantenere la linea?



                La piattaforma inerziale a 6 assi ce l'ha ma mi pare di aver capito che non ha velleit? giocose tipo la Yamaha col suo slide control.

                Last edited by MiKiFF; 09-05-17, 14:35.

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ahahah scusate 'sta perla me l'ero persa, esilarante, buffone ? proprio l'epiteto giusto.



                  Litloplang vedi che al solito pontifichi ma non capisci un *****, io volevo davvero provare quelle moto ma la prostituzione non fa parte delle mie ambizioni, comunque la Ktm meritava di essere distrutta anche solo perch? non derapava come si deve.

                  :gaen:

                  Ignorandoti e dando una qualche utilit? al post ne approfitto per chiedere a chi l'ha provata un p? pi? intensivamente se col TC a livello basso la nuova gsxr derapa o tende sempre a mantenere la linea?



                  La piattaforma inerziale a 6 assi ce l'ha ma mi pare di aver capito che non ha velleit? giocose tipo la Yamaha col suo slide control.

                  da TC3 in gi? se sei nelle giuste condizioni ti fa giocare, ma non giochi come yamaha
                  Last edited by beriberi_91; 10-05-17, 07:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by beriberi_91 View Post
                    io sar? al Mugello 20 e 21, per chi ci fosse mi venga a salutare, anche perch? se no la moto non gliela preparo per la prova.
                    il 20 ...secondo turno

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Anche io 20 maggio presente, beriberi preparala bene la belva che vogliamo godere.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Grandi , mi far? davvero piacere! Fatevi riconoscere ovviamente.
                        purtroppo o per fortuna la moto sar? configurazione standard giappone, solo con SC1 e SC2 di Pirelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          il problema e' come faremo a riconoscerti....sarai al box suzuki?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by beriberi_91 View Post
                            Grandi , mi far? davvero piacere! Fatevi riconoscere ovviamente.
                            purtroppo o per fortuna la moto sar? configurazione standard giappone, solo con SC1 e SC2 di Pirelli
                            ma come ci mettono su le sc2 da barbone? cos'? vogliono far testare bene il loro tc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              ti consegno la moto, avr? maglietta team suzuki ! SC1 ant SC2 post

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Ascoltate, io c'ero...
                                come potete scrivere certe cose se avete fatto da "tappo" anche al pi? lento degli amatori presenti in quelle giornate? :uhmmm:
                                certe cose si capiscono solo tirando davvero eh, e gli apripista fanno di tutto per limitarvi, per ovvi motivi si capisce...:agia:

                                spesso il problema dell' amatore normo capace ? di dimenticarsi che ? stato anche lui un neofita!!! soprattutto si dimentica che lui stesso ? un amatore...altrimenti gareggerebbe in una categoria consona alle sue capacit?!!! :1:
                                Esempio: a quello grosso in palestra sta sul ***** chi gli occupa la panca per tirare su 10kg, in piscina quello che va lento nella sua corsia, sugli sci l' impedito che gli taglia la strada e cade davanti....ecc.ecc. ecc...
                                problemi che uno esperto non ha, perch? nettamente superiore e la pratica neofita se la sbriga con agilit?

                                "certe cose si capiscono solo tirando davvero"....certo andare al massimo, con una moto che guidi 10 minuti, si che capisci........capisci benissimo solo quanto ? duro l' asfalto!

                                tutto ci? leggilo con simpatia; ma.........



                                sei proprio un bulletto delle giostre!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X