Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Xnans77 View Post
    Sul sito loro, considera che sono.complete di sella. Poi abbiamo preso altro materiale e tutto x 2...
    Socioooo....

    Comment


    • Font Size
      #257
      Anche sulla comparativa di IN MOTO di maggio sul circuito di Aragon si parla della nuova Suzuki R come di una moto redditizia ? facile.
      Tempi sul giro..prime a pari merito R1M e Aprilia..

      Avrei una domanda da fare sulla Suzuki:
      Nel nuovo motore hanno tolto il contralbero..mi chiedo quale sia il livello di vibrazioni ai vari regimi!..ben percepibili come sulla BMW .RR (Che anche lei non ha il contralbero) o quasi assenti come sulla R1M che il contralbero ce l'ha...? Ringrazio per eventuali risposte.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Sgomma View Post
        Anche sulla comparativa di IN MOTO di maggio sul circuito di Aragon si parla della nuova Suzuki R come di una moto redditizia ? facile.
        Tempi sul giro..prime a pari merito R1M e Aprilia..

        Avrei una domanda da fare sulla Suzuki:
        Nel nuovo motore hanno tolto il contralbero..mi chiedo quale sia il livello di vibrazioni ai vari regimi!..ben percepibili come sulla BMW .RR (Che anche lei non ha il contralbero) o quasi assenti come sulla R1M che il contralbero ce l'ha...? Ringrazio per eventuali risposte.
        I 4 in linea a scoppi regolari possono tranquillamente stare senza contralbero (io manco sapevo ce lo avesse la versione precedente)...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by mito22 View Post
          Mika.. allora non scrivo nulla e non metto foto e video? Senn? stai male?
          Come hai fatto a macinare la protezione in titanio sopra la saponetta? Di solito succede solo se si tenta di toccare in una curva poco piegati.. penso che costa un botto cambiarla non tanto la placca ma la base..
          Last edited by Schwarzenegger; 29-04-17, 12:15.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Maxzx10r View Post
            Finalmente oggi ho , praticamente finito il rodaggio per strada ,sono a oltre 900km, ...e ho aperto il gas...ebbene , che motore!! io ero abituato al Kawa zx10r 2011, in seconda se spalanchi da dritto..si accende il traction , per contenerne la forza,l avevo sul 6 ..e che sound, gran coppia, . Quindi al momento sono contento dell acquisto , pompa. Freno ant, a parte.
            Adesso la metto da pista, carena e terminale, e gas...poi si vedr?'
            Oggi ho avuto modo di provarla a Cremona.
            Premetto di non essere in grado di giudicarne le prestazioni non avendo parametri di riferimento: ? la mia prima supersportiva e in pista sono entrato tre volte in tutto...

            In ogni caso le prime impressioni da amatore sono:
            Moto intuitiva e agile, piccola, abbastanza confortevole anche per me che sono alto 1.85. Freni potentissimi. Motore TERRIFICANTE. Qualcuno chiedeva delle vibrazioni, vista l'assenza di contralbero: io non le ho percepite.
            Inoltre - gusto personale - dal vivo, al sole, quella blu ? davvero bellissima, molto pi? bella di come appare in foto. Anche allo scarico si fa meno caso... Se non ricordo male anche Davide aveva avuto la stessa impressione.
            Last edited by p3k; 29-04-17, 17:15.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Provata il 30 a Cremona...io e i gli altri 2 soci di pistata (c'era anche un brutto kawasakista) siamo rimasti davvero senza parole! che moto...compri base una moto che se metti pronto pista va piu veloce di molte moto "preparate" presenti in circuito!! l' unico limite di quella moto ? il pilota stesso! GRAZIE suzuki che ha permesso questa fantastica esperienza.... e grazie anche al nostro "apripista" che non si ? risparmiato e ci ha fatto scannare al massimo delle nostre potenzialit?!!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Boss, quando ti fanno provare la R su una pista dove si mette quinta almeno?

                Dai vogliamo il report di quello!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  io sar? al Mugello 20 e 21, per chi ci fosse mi venga a salutare, anche perch? se no la moto non gliela preparo per la prova.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by beriberi_91 View Post
                    io sar? al Mugello 20 e 21, per chi ci fosse mi venga a salutare, anche perch? se no la moto non gliela preparo per la prova.
                    io ci sono il 21 e ho prenotato la prova primo turno del pomeriggio
                    Last edited by SUPERALEX; 08-05-17, 13:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      I 4 in linea a scoppi regolari possono tranquillamente stare senza contralbero (io manco sapevo ce lo avesse la versione precedente)...

                      ahahahah che giullare che sei, sono tante le cose che non sai :ahahah:

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by p3k View Post
                        Oggi ho avuto modo di provarla a Cremona.
                        Premetto di non essere in grado di giudicarne le prestazioni non avendo parametri di riferimento: ? la mia prima supersportiva e in pista sono entrato tre volte in tutto...

                        In ogni caso le prime impressioni da amatore sono:
                        Moto intuitiva e agile, piccola, abbastanza confortevole anche per me che sono alto 1.85. Freni potentissimi. Motore TERRIFICANTE. Qualcuno chiedeva delle vibrazioni, vista l'assenza di contralbero: io non le ho percepite.
                        Originally posted by alelazza View Post
                        Provata il 30 a Cremona...io e i gli altri 2 soci di pistata (c'era anche un brutto kawasakista) siamo rimasti davvero senza parole! che moto...compri base una moto che se metti pronto pista va piu veloce di molte moto "preparate" presenti in circuito!! l' unico limite di quella moto ? il pilota stesso! GRAZIE suzuki che ha permesso questa fantastica esperienza.... e grazie anche al nostro "apripista" che non si ? risparmiato e ci ha fatto scannare al massimo delle nostre potenzialit?!!

                        Ascoltate, io c'ero...
                        come potete scrivere certe cose se avete fatto da "tappo" anche al pi? lento degli amatori presenti in quelle giornate? :uhmmm:
                        certe cose si capiscono solo tirando davvero eh, e gli apripista fanno di tutto per limitarvi, per ovvi motivi si capisce...:agia:

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ahahahah che giullare che sei, sono tante le cose che non sai :ahahah:
                          Io? Tantissime, figuriamoci un buffone come te.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io? Tantissime, figuriamoci un buffone come te.

                            :gaen:

                            sto col mio maestro, un esperto

                            DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: MiKiFF

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              No ma dai l'hai scritto davvero?

                              Non te l'hanno insegnato all'asilo che lo specchio riflesso si fa una volta sola?

                              E poi credo che un buffone che ha cambiato nick per cercare di far svanire il suo ridicolo passato di troll e poi si ripresenti con medesimo atteggiamento con in pi? un tocco di leccaculismo paraculistico non possa perculare alcuno ma ? solo la mia umile opinione eh.



                              Scusate il siparietto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                si si scusetelo, ? scemo di suo :gaen:

                                ricordati che io sono io e tu non sei un cazz?, ne qui ne nella vita! :ditini:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X