Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Era sul culo di un'altra gixxer )

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by manursv4 View Post
      Per? mandaci qualche foto

      Hai Facebook ?
      Non sono capace ad inserire le foto.. si Facebook jean francois di Loreto

      Comment


      • Font Size
        #333
        Grazie per la risposta barbieri 91 poi chieder? anche a Starlane se faranno un antenna GPS per memorizzazione traguardo..

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by beriberi_91 View Post
          Con la R apparte la gestione elettronica quindi Launch control e quickshift su due modalit? (50 e 75 ms di taglio) gi? di serie, l'altra unica differenza ? quella dell'ABS cornering , impropriamente chiamato cornering qua in Italia.
          Su standard montando il quickshift originale potremo comunque avere la selezione da cruscotto di ON o OFF con la modalit? unica 75 ms.
          Tornando all'ABS cornering grazie alla piattaforma inerziale su entrambi i modelli abbiamo l'antimpennamento della ruota posteriore , che inizialmente vi sembrer? di far allungare la frenata perch? non si ha la sensazione del mono che va a pacco sul culo, ma la moto frena e anche tanto.
          Per la versione R c'? anche la funzionalit? sull'asse di rollio , percui io posso tranquillamente entrare in curva con i freni tirati, con il mantenimento della stessa pressione sulla leva del freno, il sistema comunicando in linea CAN con pompa ABS e ECM decide quanto io possa frenare effettivamente .
          In parole povere io posso strizzare la leva da criminale e lei comunque mi eviter? sia la chiusura dell'anteriore sia l'alzamento della moto, fermo restando che sia una cosa cercata , da pilota insomma.
          Su uso stradale e dovessi spaventarmi, la moto valuta quanto frenare per evitare di chiudere o appunto rialzarmi, ma se io mi spaventassi e la tirassi su di forza, la piattaforma inerziale misurer? una accelerazione contraria che porter? appunto a una diversa gestione della frenata.
          Grazie alla nuova pompa ABS Bosch e il sistema PWM (valvole microimpulsi) abbiamo anche la sensazione in caso di attivazione ABS di un rilascio della leva, non avendo pi? quella brutta sensazione di tac-tac-tac.
          Se volessi provare effettivamente tutta la funzionalit? di questo sistema , ? disponibile su DL1000AL8 V-strom 1000 2018, nei vari demo ride suzuki in giro per l'italia


          E poi a livello tecnico , questa moto oltre alla fasatura variabile di derivazione MotoGP, ha il cambio estraibile!

          salve, interessa sapere anche a me quando sara' disponibile il cambio elettronico per la base..visto che ora son state vendute,anche se sento parlare di translogic e irc, ma quello che Suzuki suggerisce in garanzia ? naturalmente il suo,grazie
          Last edited by boeing747; 30-05-17, 13:04.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Ciao boeing, al momento non ci sono date.. Prova a sentire la tua concessionaria di fiducia

            Comment


            • Font Size
              #336
              boeing747

              ciao il cambio suzuki per la base sar? in commercio da settembre

              Comment


              • Font Size
                #337
                Lo sai per certo o sentito dire santi? Mi sembra un po troppo avanti questa scelta con le vendite...

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Last edited by boeing747; 30-05-17, 18:08.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by santirsv4 View Post
                  ciao il cambio suzuki per la base sar? in commercio da settembre
                  Ah si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by santirsv4 View Post
                    ciao il cambio suzuki per la base sar? in commercio da settembre

                    ma intendi l'originale venduto come optional?

                    chiss? quanto coster?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Allora per farla breve questa gsxr va meglio o no dell'r1???

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        come sempre, dipende dal pilota...

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          come sempre, dipende dal pilota...
                          o dai gusti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            cambio

                            parlo del cambio originale suzuki venduto come optional, lo so perch? detto al mio concessionario di fiducia da suzuki italia, ma non ? regolabile il tempo di cambiata ? fisso, e non si sa ancora il prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Allora per farla breve questa gsxr va meglio o no dell'r1???

                              appena letta la comparativa di Motociclismo... ? arrivata ULTIMA, sostanzialmente dicono di aspettare l'aggiornamento il prossimo anno

                              detto ci?, lo scrissi gi? tempo addietro che delle loro comparative mi fido e non fido

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Potrei dire una qualunque cosa in giro ai corsi che sui forum arriverebbe ahahhahahah
                                Chi ? questo concessionario manu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X