Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo sempre il motivo che spinge alcune persone a investire cifre importanti su moto per poi rivenderle dopo poco tempo...
Beh, portare una moto al massimo potenziale tecnico ha il suo fascino anche per impiego come soprammobile, poi per? non sai pi? che fare e allora la vendi per rifarlo su un'altra...
Beh, portare una moto al massimo potenziale tecnico ha il suo fascino anche per impiego come soprammobile, poi per? non sai pi? che fare e allora la vendi per rifarlo su un'altra...
Come non quotare...
E aggiungo che faccio parte anche io di quelle persone...
Anche se tanti componenti erano di seconda mano
Riporto la discussione in primo piano, dato che ? passato un po di tempo, in diversi hanno preso la moto e l'hanno usata per bene.
Dovendo scegliere ad oggi, tra base e R cosa prendereste? Sul nuovo o km zero, ci sono meno di 2k di differenza, ed ora sulla base danno anche il blipper in omaggio...
Io ne farei un uso esclusivo pista.
Sarei tentato pi? per la base, andando a modificare quello che realmente ? necessario dopo averla provata per bene.
L unico dubbio che resta ? la validita della R su forcella e mono, se sono gia molto efficaci potrei tranquillamente tenerli per una stagione o piu e in tal caso forse varrebbe la pena prendere quest' ultima.
Grazie dei feedback, mi confermate quanto mi hanno gi? detto nei paddock, forcella buona ma il mono sarebbe comunque da fare prima o poi.
A questo punto, a meno di prezzi stracciati per la R, sono ancora pi? convinto di prendermi una base, investire la differenza nello stretto necessario e poi passare alle sospensioni.
Vediamo cosa offre il mercato, qualche buona offerta sul nuovo comincia ad uscire fuori gi? ora, forse conviene approfittare subito.
Comment