Ciao, premesso che vengo da bmw s1000rr 2016 con gomma da 200 perci? non ? proprio la moto pi? agile di tutte.
Ieri ho provato il nuovo suzuki r di un amico... Esteticamente ? molto pi? bella dal vivo che in foto, molto stretta e non caricata sulle braccia, da fermo ha una buona sensazione di leggerezza e ben bilanciata.
Sella un pochino dura ma gambe comode
Il cambio ? pi? bello di bmw, pi? leggero meno impuntamenti , in scalata poi ? spettacolo si pu? scalare con il gas aperto
Per? nonostante se n? dica secondo me (parere personale ovviamente) l? crucca sotto gli 8000 ne ha un pochino di pi? ? comunque molto godibile e poi allunga bene
Per? abbiamo riscontrato due problemi e vorremmo capire:
Primo problema il freno anteriore immancabilmente alla prima frenata va quasi a schiacciare le dita poi migliora, se poi dopo un po' si riprova si ha lo stesso problema.
Abbiamo provato a fare l'aria ma la situazione non migliora.
Seconda cosa, la ciclistica (ovviamente parlo di uso stradale) a basse velocit? la moto si comporta bene ma appena si aumenta un po' diventa strana, dura sembra non voler piegare ? la sensazione di quando si ha il cannotto di sterzo troppo chiuso.... Ma ovviamente ? bello libero e ripeto bmw nella mia configurazione ? poco agile ma questa ? proprio strana,poi una volta impostata la curva risulta molto stabile
Siccome la moto ? nuova e probabilmente ce ne sono ancora in giro poche non troviamo riscontri o feedback
Perci? chiedo a voi se avete sei consigli per migliorare entrambi i "problemi" magari regolando quote o idraulica
Anche se poi magari sono cose intrinseche alla moto e ci si deve solamente abituare.
Ciao e grazie
Ieri ho provato il nuovo suzuki r di un amico... Esteticamente ? molto pi? bella dal vivo che in foto, molto stretta e non caricata sulle braccia, da fermo ha una buona sensazione di leggerezza e ben bilanciata.
Sella un pochino dura ma gambe comode
Il cambio ? pi? bello di bmw, pi? leggero meno impuntamenti , in scalata poi ? spettacolo si pu? scalare con il gas aperto
Per? nonostante se n? dica secondo me (parere personale ovviamente) l? crucca sotto gli 8000 ne ha un pochino di pi? ? comunque molto godibile e poi allunga bene
Per? abbiamo riscontrato due problemi e vorremmo capire:
Primo problema il freno anteriore immancabilmente alla prima frenata va quasi a schiacciare le dita poi migliora, se poi dopo un po' si riprova si ha lo stesso problema.
Abbiamo provato a fare l'aria ma la situazione non migliora.
Seconda cosa, la ciclistica (ovviamente parlo di uso stradale) a basse velocit? la moto si comporta bene ma appena si aumenta un po' diventa strana, dura sembra non voler piegare ? la sensazione di quando si ha il cannotto di sterzo troppo chiuso.... Ma ovviamente ? bello libero e ripeto bmw nella mia configurazione ? poco agile ma questa ? proprio strana,poi una volta impostata la curva risulta molto stabile
Siccome la moto ? nuova e probabilmente ce ne sono ancora in giro poche non troviamo riscontri o feedback
Perci? chiedo a voi se avete sei consigli per migliorare entrambi i "problemi" magari regolando quote o idraulica
Anche se poi magari sono cose intrinseche alla moto e ci si deve solamente abituare.
Ciao e grazie
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