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Eliminare le Limitazioni

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    #16
    Uaz che dire...MI TI CO!!!!
    Grazie 1000 Franki, mi hai chiarito tutti i dubbi che avevo, ora so cosa aspetta al mio destriero

    Visto che tecnicamente sei piuttosto "avanti", ne approfitto per un'altra domandina in tema...anche se sar? moooolto pi? in la nel tempo:

    - Sostituire il regolatore dell'anticipo ? una buona idea? Voglio dire da qualche beneficio?


    Grazie ancora e lampeggi

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      #17
      Originally posted by Kukuzza
      Ah, quindi la Yoshimura serve solo per togliere le limitazioni?
      Voglio dire che se poi metto filtro e scarico devo per forza prendere anche la Power Commander, ho capito bene?
      Ho anche letto che con la centralina Yoshimura consigliano il set molle, valvole e semiconi, ? una bufala per vendere il + possibile o conviene dargli retta?

      La Yoshi nuova mi pare viaggi sui 900? + PowerC 400?, certo se ne vale la pena si pu? fare....
      ...che dite?


      Tnx per le info

      ...ma chi ti dice ste cose ...sparagli

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        #18
        Originally posted by JOHNNY
        Originally posted by Kukuzza
        Ah, quindi la Yoshimura serve solo per togliere le limitazioni?
        Voglio dire che se poi metto filtro e scarico devo per forza prendere anche la Power Commander, ho capito bene?
        Ho anche letto che con la centralina Yoshimura consigliano il set molle, valvole e semiconi, ? una bufala per vendere il + possibile o conviene dargli retta?

        La Yoshi nuova mi pare viaggi sui 900? + PowerC 400?, certo se ne vale la pena si pu? fare....
        ...che dite?


        Tnx per le info

        ...ma chi ti dice ste cose ...sparagli
        bhe mi sembrava sottointeso il fatto di sistemare la carburazione in funzione della nuova configurazione della moto...

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          #19
          Originally posted by Kukuzza

          bhe mi sembrava sottointeso il fatto di sistemare la carburazione in funzione della nuova configurazione della moto...
          ...ma che carburazione e carburazione

          ...guarda caso ...neanche a farlo apposta... ...io ho un suzuki 1000 k5 nuovo nuovo ...con su 1300 km.... ...ho montato filtro bmc e scarico completo akrapovic full titanium ...e di sicuro non ha bisogno di power commander per funzionare a dovere!!!

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            #20
            Originally posted by JOHNNY
            Originally posted by Kukuzza

            bhe mi sembrava sottointeso il fatto di sistemare la carburazione in funzione della nuova configurazione della moto...
            ...ma che carburazione e carburazione

            ...guarda caso ...neanche a farlo apposta... ...io ho un suzuki 1000 k5 nuovo nuovo ...con su 1300 km.... ...ho montato filtro bmc e scarico completo akrapovic full titanium ...e di sicuro non ha bisogno di power commander per funzionare a dovere!!!
            Sar? anche niubbo, ma secondo me cambiando filtro e scarico le differenze ci sono, quindi o ci si accontenta degli acquisti fatti, che sicuramente danno gi? un certo apporto, o si ottimizza il tutto a banco.

            Per il K5 vedo bene il Kit racing fatto direttamente dalla Yoshiumura, dove si arriva ad avere 195cv (almeno cosi dichiarano).

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              #21
              Il regolatore dell'anticipo lascialo stare.

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                #22
                Originally posted by frankikili
                Il regolatore dell'anticipo lascialo stare.

                Ok, thnx

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                  #23
                  Originally posted by Kukuzza
                  Originally posted by JOHNNY
                  Originally posted by Kukuzza

                  bhe mi sembrava sottointeso il fatto di sistemare la carburazione in funzione della nuova configurazione della moto...
                  ...ma che carburazione e carburazione

                  ...guarda caso ...neanche a farlo apposta... ...io ho un suzuki 1000 k5 nuovo nuovo ...con su 1300 km.... ...ho montato filtro bmc e scarico completo akrapovic full titanium ...e di sicuro non ha bisogno di power commander per funzionare a dovere!!!
                  Sar? anche niubbo, ma secondo me cambiando filtro e scarico le differenze ci sono, quindi o ci si accontenta degli acquisti fatti, che sicuramente danno gi? un certo apporto, o si ottimizza il tutto a banco.

                  Per il K5 vedo bene il Kit racing fatto direttamente dalla Yoshiumura, dove si arriva ad avere 195cv (almeno cosi dichiarano).
                  si anche io lo vedo molto bene il kit completo yoshimura, c'e solo un PICCOLISSIMO INCONVENIENTE...COSTA 15.000 EURO

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                    #24
                    Originally posted by JOHNNY
                    Originally posted by beatino
                    Originally posted by JOHNNY

                    ...la centralina della yoshimura per il k5 costa scontata 2000 euro ...credo sia un prezzo indecente e improponibile


                    ...la power commander secondo me ? una mezza cazzata ....mi sa che se propio propio rimappo quella originale che ? meglio
                    E se non rimappi ? anche meglio.
                    ...epperchemmai?
                    Perch? se gi? con la PC3 non hai nessun miglioramento a che serve rimappare la centralina originale?

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                      #25
                      Originally posted by beatino
                      Originally posted by JOHNNY
                      Originally posted by beatino
                      Originally posted by JOHNNY

                      ...la centralina della yoshimura per il k5 costa scontata 2000 euro ...credo sia un prezzo indecente e improponibile


                      ...la power commander secondo me ? una mezza cazzata ....mi sa che se propio propio rimappo quella originale che ? meglio
                      E se non rimappi ? anche meglio.
                      ...epperchemmai?
                      Perch? se gi? con la PC3 non hai nessun miglioramento a che serve rimappare la centralina originale?

                      LASSA perder che rimappando l'originale si ottengono risultati molto migliori che utlizzando la power commander

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                      • Font Size
                        #26
                        ma chi la rimappa l'originale? Non si perde la garanzia in caso di problemi?

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                          #27
                          Originally posted by JOHNNY
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by JOHNNY
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by JOHNNY

                          ...la centralina della yoshimura per il k5 costa scontata 2000 euro ...credo sia un prezzo indecente e improponibile


                          ...la power commander secondo me ? una mezza cazzata ....mi sa che se propio propio rimappo quella originale che ? meglio
                          E se non rimappi ? anche meglio.
                          ...epperchemmai?
                          Perch? se gi? con la PC3 non hai nessun miglioramento a che serve rimappare la centralina originale?

                          LASSA perder che rimappando l'originale si ottengono risultati molto migliori che utlizzando la power commander
                          non ? sempre cosi (purtroppo)...alcune moto hanno un grosso benificio rimappando la centralina originale (vedi r1 04) mentre per altre cambia poco o nulla
                          Bisognerebbe chiedere a q,no del "giro" cosa usano in superstock sui k5 per esempio!

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                            #28
                            Originally posted by mastrostaccatore

                            si anche io lo vedo molto bene il kit completo yoshimura, c'e solo un PICCOLISSIMO INCONVENIENTE...COSTA 15.000 EURO
                            solo?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mastrostaccatore

                              non ? sempre cosi (purtroppo)...alcune moto hanno un grosso benificio rimappando la centralina originale (vedi r1 04) mentre per altre cambia poco o nulla
                              Bisognerebbe chiedere a q,no del "giro" cosa usano in superstock sui k5 per esempio!
                              ...dai mastro!!! ...lo so che hai il contatto giusto... ...lanciatiiii

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                                #30
                                Originally posted by mastrostaccatore
                                si anche io lo vedo molto bene il kit completo yoshimura, c'e solo un PICCOLISSIMO INCONVENIENTE...COSTA 15.000 EURO
                                stic@@@i
                                meglio aspettare i 1000 che faranno tra qualche anno

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