Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Suzukona per Simona!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

mmmm bella storia cos?! chi organizza il 19? Gully? Devo per? valutare un attimo il tutto perch? calcolando che inizier? le ferie pistaiole il sabato 4 agosto andando al Muggio e le terminerei proprio il 18 con Imola passando tutti gli altri giorni un p? girando e un p? campeggiando nel paddock di Misano ... booo.... ahsha mi sa che a fare anche il 19 andrei leggerissimamente fuori budget!
    si gully...vieni a giugno al mugello che c'? anche polso e magari pure nervus se si convince

Comment

• Font Size
      Oggi il conce mi ha fatta incazzare!!
      Devo assicurare sta giapponesina, la devo ritirare e la devo rodare! Vab? il tempo fa cagh? e di sicuro non l'avrei usata questo fine settimana in cui prevedono temperature maxime di 10 gradi per?... gli mando whatsapp per farmi dire la targa e andare dall'assicurazione ma non ho ricevuto risposta... e no eh cazzarola...

hai un conce un p? appisolato! :P
      a te era arrivata che io manco sapevo se la compravo... e son riuscito pure a fare il richiamo centralina, targarla, assicurarla, uscirla, e sto weekend finisco il rodaggio! (qua in romagna oggi caldino)

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

si gully...vieni a giugno al mugello che c'? anche polso e magari pure nervus se si convince
        questo giro mi sa di no, inoltre a quanto ne so l'organizzatore non fa sconti alle donzelle, non che sia un obbligo per carit? per? visto che altri li fanno... anzi ricordo che un paio di anni fa avevo girato proprio con questi per la prima ed ultima volta e avevo chiesto telefonicamente se appunto vi fosse qualche incentivo al femminile ... la risposta era stata "eh no... e poi io sono contraria a certi favoritismi... " bohhh "ei ciccia" le avrei voluto dire " allora tu sei sicuramente una che non si fa pagare mai la cena dai maschi, verooo??!!"
        Ma bafff....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maatt View Post

hai un conce un p? appisolato! :P
          a te era arrivata che io manco sapevo se la compravo... e son riuscito pure a fare il richiamo centralina, targarla, assicurarla, uscirla, e sto weekend finisco il rodaggio! (qua in romagna oggi caldino)
          Wow Maatt! Ottimo!
          In effetti si ? rivelato una delusione, ? la prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere e devo dire che mi dispiace perch? comunque ? un amico e in questa storia infinita gli ho comunque sempre tenuto un p? le ragioni , fino ad ora... nella sfiga comunque qui continua a fare un freddo becco e non l'avrei comunque usata neanche questo week end, ufff...

Comment

• Font Size
            Simo forse lo sai gi? ..ma dai un?occhiata qui

Comment

• Font Size

Dai dai dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by PanigalinoRed View Post
                Simo forse lo sai gi? ..ma dai un?occhiata qui
                https://www.gpone.com/it/2018/03/21/...e-iannone.html
                Grazie Panigalino, ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora letto il programma nel dettaglio!
                Ma ... fanno pagare per provare la Suzukona R... questa poi...

Comment

• Font Size

Grazie Panigalino, ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora letto il programma nel dettaglio!
                  Vabb? allora se vieni al Mugello le do a te 30? e mi faccio un giro con la tua cos? non c devo andare apposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post

Vabb? allora se vieni al Mugello le do a te 30? e mi faccio un giro con la tua cos? non c devo andare apposta
                    Ahahahaha polso te possino

Comment

• Font Size
                      tanto lui solitamente va piano puoi stare tranquilla

Comment

• Font Size
                        tanto lui solitamente va piano puoi stare tranquilla
                        S? s? verissimo

Comment

• Font Size

Ahahahaha polso te possino

Comment

• Font Size

eh mannaggia ? un luned? e non posso ... per? mi hanno proposto il sabato 18 agosto ed al momento ? quasi un s? al 99 per cent! Che dite?
                            Prenotato l'altro giorno....Dai dai prendi ferie che a Imola ci si diverte

Comment

• Font Size
                              Imola con chi?

Simo.. ma la Suzu ? tornata? Iniziato rodaggio?

Comment

• Font Size

Yes.. anche per la r1 2018.......

La suzuki cmq. anche l'anno scorso facevano pagare eh...

Comment

X
                                Working...
                                X