Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Suzukona per Simona!
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostOggi il conce mi ha fatta incazzare!!
Devo assicurare sta giapponesina, la devo ritirare e la devo rodare! Vab? il tempo fa cagh? e di sicuro non l'avrei usata questo fine settimana in cui prevedono temperature maxime di 10 gradi per?... gli mando whatsapp per farmi dire la targa e andare dall'assicurazione ma non ho ricevuto risposta... e no eh cazzarola...
hai un conce un p? appisolato! :P
a te era arrivata che io manco sapevo se la compravo... e son riuscito pure a fare il richiamo centralina, targarla, assicurarla, uscirla, e sto weekend finisco il rodaggio! (qua in romagna oggi caldino)
Comment
-
questo giro mi sa di no, inoltre a quanto ne so l'organizzatore non fa sconti alle donzelle, non che sia un obbligo per carit? per? visto che altri li fanno... anzi ricordo che un paio di anni fa avevo girato proprio con questi per la prima ed ultima volta e avevo chiesto telefonicamente se appunto vi fosse qualche incentivo al femminile ... la risposta era stata "eh no... e poi io sono contraria a certi favoritismi... " bohhh "ei ciccia" le avrei voluto dire " allora tu sei sicuramente una che non si fa pagare mai la cena dai maschi, verooo??!!"Originally posted by SUPERALEX View Post
si gully...vieni a giugno al mugello che c'? anche polso e magari pure nervus se si convince

Ma bafff....
Comment
-
Wow Maatt! Ottimo!Originally posted by maatt View Post
hai un conce un p? appisolato! :P
a te era arrivata che io manco sapevo se la compravo... e son riuscito pure a fare il richiamo centralina, targarla, assicurarla, uscirla, e sto weekend finisco il rodaggio! (qua in romagna oggi caldino)
In effetti si ? rivelato una delusione, ? la prima volta in tanti anni che mi capita una cosa del genere e devo dire che mi dispiace perch? comunque ? un amico e in questa storia infinita gli ho comunque sempre tenuto un p? le ragioni , fino ad ora... nella sfiga comunque qui continua a fare un freddo becco e non l'avrei comunque usata neanche questo week end, ufff...
Comment
-
-
Grazie Panigalino, ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora letto il programma nel dettaglio!Originally posted by PanigalinoRed View PostSimo forse lo sai gi? ..ma dai un?occhiata qui
https://www.gpone.com/it/2018/03/21/...e-iannone.html
Ma ... fanno pagare per provare la Suzukona R... questa poi...
Comment
-
Vabb? allora se vieni al Mugello le do a te 30? e mi faccio un giro con la tua cos? non c devo andare appostaOriginally posted by Simona199 View Post
Grazie Panigalino, ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora letto il programma nel dettaglio!
Comment
-
Yes.. anche per la r1 2018.......Originally posted by Simona199 View Post
Grazie Panigalino, ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora letto il programma nel dettaglio!
La suzuki cmq. anche l'anno scorso facevano pagare eh...
Comment
X

Comment