Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per Simo's GSXR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Che due palle per?... ehh... ah ah !

    Comment


    • Font Size
      #197
      Non facciamo cagate ? , la staffa ? obbligatoria!

      Comment


      • Font Size
        #198
        una staffa reSing si realizza in 30 minuti in garage

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Taddoshi View Post
          Non facciamo cagate ? , la staffa ? obbligatoria!
          Si si , obbligatoria!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Simona199 View Post

            Si si , obbligatoria!
            Si si certo per? se per una volta riuscissi a non strazzare i maroni a mio marito con le mie richieste di stampo motociclistico sarei anche contenta... e forse anche lui lo sarebbe... ah ah

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Simona199 View Post

              Si si certo per? se per una volta riuscissi a non strazzare i maroni a mio marito con le mie richieste di stampo motociclistico sarei anche contenta... e forse anche lui lo sarebbe... ah ah

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Simona199 View Post

                Si si certo per? se per una volta riuscissi a non strazzare i maroni a mio marito con le mie richieste di stampo motociclistico sarei anche contenta... e forse anche lui lo sarebbe... ah ah
                Solitamente e il contrario .

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Non so come mai .ma non inserisce pi? le faccine .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    persone affidabili a Valencia sto weekend mi han detto che la GSXR ha una sorta di "autotune", ovvero dovrebbe compensare da sola la carburazione anche di un completo, vi torna qua?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Si, ovviamente se monti il completo racing ed il filtro aria non pu? fare miracoli, ma con il normale non c'? problema.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Eh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
                        Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
                        Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
                        Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          In sostanza vorrei capire se mi conviene comprare una staffa che costa un tot per poi magari doverle far fare delle modifiche... inzomma a sto punto come ha detto Bobber mi faccio fare una staffa reSing home made nel mio garage... o no?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Io la farei nel box, ovviamente la staffa sar? di colore rosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Eh b?... mica poteva essere finita qui, anche con il terminale mi tocca tribolare!
                              Allora, riassuntino: ho ordinato il pro race e vorrei anche la staffa in modo da eliminare le pedaline dietro per? la Arrow mi dice che tale staffa ? ok se si cambia tutto lo scarico mentre solo cambiando il terminale potrebbe essere necessario qualche aggiustamento all'atto dell'installazione.
                              Qualcuno di voi miei cari smanettoni ha fatto ci? e mi pu? quindi riportare l'esperienza e i relativi commenti?!
                              Ho per caso gi? detto la frase... che due palle?!
                              ? una cosa che ho sempre notato nei terminali per la Gsxr: per raccordarsi ai collettori originale finisce per essere molto basso, quindi i produttori fanno un ulteriore raccordo che ? da collegare al supporto pedane...
                              servirebbe una staffa un p? lunga per arrivare alla carena... temo tocca farla a mano, ma non ho mai cercato bene se esistano gi? magari




                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Skualo View Post
                                Io la farei nel box, ovviamente la staffa sar? di colore rosa

                                ahaha noooo rosa ... :levete: nera con le borchie appuntite in titanio ah ah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X