Originally posted by Claudietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre Suzuki
Collapse
X
-
Io aspetto di avere le carene pistaiole per presentarvela ufficialmente in questa discussione perch? con queste stradali.... ehmm mahhh non mi ispira tanto con il faro e con il culetto cos? con la sellona doppia ahaha voglio la sella minimal chic spartana racing!
Comment
-
Simona qualche piccola anticipazione sui contenuti della tua nuova cavalla in segreto li puoi raccontare ... non lo dir? a nessuno, lo giuroOriginally posted by Simona199 View PostIo aspetto di avere le carene pistaiole per presentarvela ufficialmente in questa discussione perch? con queste stradali.... ehmm mahhh non mi ispira tanto con il faro e con il culetto cos? con la sellona doppia ahaha voglio la sella minimal chic spartana racing!
Comment
-
-
Comment
-
-
-
ecco la mia cavallona come ? adesso!
Ha bisogno del suo vestitino racing, bella lei ... insomma ora con la sellona doppia e il faro non la apprezzo tanto esteticamente ... ? un p? come una bella donna con le ballerine ai piedi ahaha noooo!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Nervus, no uguale no, non mi piacciono le scrittone suz uki ahaha per? il blu e il giallo fluo rimangono e se ho capito bene gli buttano anche un p? di rosso... poi gli adesivi tra cui ovviamente la mia panterina e il 199!Originally posted by Nervus View PostCiao. .ma la grafica la fai uguale all' originale a me cos? piace molto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eccola la cavallona ruspante di Simo!Se hai trovato un po' di bavetta sulla moto e sullo scarico ? colpa mia!ahahahah te l'ho consumata un bel p? a forza di ammirarla.........dai se ci buttano anche del rosso modello Gsx-r BSB secondo me ci salta fuori qualcosa di originale........
Comment
X

Intanto agevolo foto della Milfona da combattimento...........
Comment