Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre Suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61


    Originally posted by Luchinogt View Post
    Eccola la cavallona ruspante di Simo!Se hai trovato un po' di bavetta sulla moto e sullo scarico ? colpa mia!ahahahah te l'ho consumata un bel p? a forza di ammirarla.........dai se ci buttano anche del rosso modello Gsx-r BSB secondo me ci salta fuori qualcosa di originale........
    ahaha Luchino bene dai, almeno si ? presa un p? di complimenti visto che al mattino io l'ho maltrattata verbalmente per via di un rumoraccio che pareva provenisse dal carter frizione ma per fortuna ? solo una valvola dello scarico da regolare... mah!!
    E poi si erano allentate le pedane, l'astina del cambio era storta... ma che cazz!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Luchinogt View Post
      Intanto agevolo foto della Milfona da combattimento...........
      Bella liiiii milfona aggressivv da combattimento!
      E che cazz potevamo farcele per? due foto insieme! Prossima volta nehh!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Simo occhio alle pedane della bonamici, controllale spesso perch? si allentano sempre!!!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


        Last edited by Claudietto; 05-05-18, 11:36.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Claudietto View Post
          Simo occhio alle pedane della bonamici, controllale spesso perch? si allentano sempre!!!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Veramente Claudietto??
          Ma murtacci di ste pedane allora!!
          Eppure Bonamici ? una marca buona no??
          Se capita di nuovo io le d? il giro e me ne compro delle altre, mi manca solo di perdere pezzi da una jap dopo 20 anni passati con delle Harley Davidson e Ducati ... anni in cui non ho MAI perso un pezzo o avuto un problema, o meglio uno s?, l'anno scorso, con il cambio che entrava quando garbava a lui... il maledetto! Vab? acqua passata...
          Ad ogni modo mi sa proprio che hai ragione, nella pistata precedente avevo addirittura perso una vite... per fortuna che a forza di chiedere a tutti ne abbiamo trovata una della misura giusta da ripristinare altrimenti non avrei pi? potuto girare e l? s? che mi incazzavo nehh

          Comment


          • Font Size
            #65
            E comunque... perch? si allentano sempre??
            Son fatte con il pongo?
            Che poi non ? che costino meno delle altre... io le ho prese perch? mi piacciono abbastanza esteticamente e poi ho letto varie opinioni positive su st? pezzi Bonamici!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Alla prossima pistata se perdi un bullone vieni a trovarmi.....negli anni a forza di perdere viti col Suzuki ho sempre il kit viti corredo di ricambio!!!!Altro che ducati!ahahahahah il problema non sono le pedane......sono le viti o meglio le vibrazioni.......da meccanico quale sono ti consiglio di dargli della Loctite frenafiletti blu......nel caso extreme si prendono le viti pro-bolt con la testa forata e poi si legano col fil di ferro.......

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Luchinogt View Post
                Alla prossima pistata se perdi un bullone vieni a trovarmi.....negli anni a forza di perdere viti col Suzuki ho sempre il kit viti corredo di ricambio!!!!Altro che ducati!ahahahahah il problema non sono le pedane......sono le viti o meglio le vibrazioni.......da meccanico quale sono ti consiglio di dargli della Loctite frenafiletti blu......nel caso extreme si prendono le viti pro-bolt con la testa forata e poi si legano col fil di ferro.......
                Ahaha grazie Luchino! Annamo bene, quindi la Suzuki emette vibrazioni perfide svitabulloni???

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Per strada non ho mai perso una vite.......in pista mi sembra di avere una moto dell'Ikea....mi si smonta di tutto.....ahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Si Simo, le bonamici hanno le viti fatte di burro, si spannano solo a guardarle, e si svitano che ? un piacere, io ho trovato un poggiapiede molle ( da questo momento ogni pistate faccio un giro a controllarle tutte), e due stagioni fa un'amico ha perso la vite della leva del cambio sul dritto di cervesina, io le ho prese perch? le ho trovate usate e ho risparmiato un bel p?, se dovessi comprarle a prezzo pieno comprerei lightech, le ho avute per parecchi anni sul cbr e non ho mai avuto nessun problema, anzi secondo me hanno anche i poggiapiedi meno "scivolosi".

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Luchinogt View Post
                      Per strada non ho mai perso una vite.......in pista mi sembra di avere una moto dell'Ikea....mi si smonta di tutto.....ahahahah
                      ahahaha ma noooo ma allora tocca controllare tutte ste viti ogni volta!!! uffa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        Si Simo, le bonamici hanno le viti fatte di burro, si spannano solo a guardarle, e si svitano che ? un piacere, io ho trovato un poggiapiede molle ( da questo momento ogni pistate faccio un giro a controllarle tutte), e due stagioni fa un'amico ha perso la vite della leva del cambio sul dritto di cervesina, io le ho prese perch? le ho trovate usate e ho risparmiato un bel p?, se dovessi comprarle a prezzo pieno comprerei lightech, le ho avute per parecchi anni sul cbr e non ho mai avuto nessun problema, anzi secondo me hanno anche i poggiapiedi meno "scivolosi".

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Cavoli ad averlo saputo prima non le avrei certo comprate

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Cmq per ogni evenienza metti un goccio di frena filetti blu.
                          Almeno io ho fatto cos? sulle mie . Problemi zero

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Cmq per ogni evenienza metti un goccio di frena filetti blu.
                            Almeno io ho fatto cos? sulle mie . Problemi zero

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            ok allora lo faccio mettere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              ecco la mia cavallona come ? adesso!
                              Ha bisogno del suo vestitino racing, bella lei ... insomma ora con la sellona doppia e il faro non la apprezzo tanto esteticamente ... ? un p? come una bella donna con le ballerine ai piedi ahaha noooo!!!

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Brava Simona che bel cavallino , chiss? come entra bene in curva..questa non ti fa rimpiangere tanto la tua Ducati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by monoblocco View Post

                                Brava Simona che bel cavallino , chiss? come entra bene in curva..questa non ti fa rimpiangere tanto la tua Ducati.
                                Grazie Monoblocco!
                                Mai avere rimpianti ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X