Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibili problemi con blipper Suzuki GSXR 1000 R2017????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    parlando con i tecnici Suzuki ad Eicma dicono che sul mercato ita arriva a Gennaio............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Continuo a non capire perche molti si ostinano a pensare che "peppo" o chi al posto suo possa fornire un sistema che eguaglia le performance dell'originale, sviluppato da team di ingegneri giapponesi per mesi e mesi.

      Con tutto il sacrosanto rispetto per i preparatori nostrani

      Io ho la R, il cambio ? uno dei suoi punti di forza, nulla di paragonabile a quello della mia R1m sulla quale avevo installato il pur ottimo blipper irc. Semplicemente perfetto, preciso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Continuo a non capire perche molti si ostinano a pensare che "peppo" o chi al posto suo possa fornire un sistema che eguaglia le performance dell'originale, sviluppato da team di ingegneri giapponesi per mesi e mesi.
        perch?, se ho ben capito, non mette dentro la centralina un software creato da lui che abilita il blipper, ma piuttosto "clona" quello della R e quindi all'atto pratico hai la stessa centralina della R sulla base.

        se ho sbagliato interverr? chi ne s? di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            io la penso come xnans....io nel k7 aveva fatto la modifica peppo alla centralina.....ma sono riuscito a trovare a buon prezzo la yoshi originale e la moto cambia
            non come alcuni che dicono che ? perfettamente identico.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Non potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo
              Ho fatto la scelta giusta allora,spero solo che arrivi presto dato che l ho gi? ordinato, ma in italia ,pure ad eicma ,Suzuki mi ha confermato che ci vorr? gennaio....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Non potr? in ogni caso avere mai la stessa resa dell'impianto OE. Altrimenti i giappo so tutti scemi davvero.... e parlano i vari problemi avuti da chi ci sta combattendo
                Lo puoi ripetere per:
                sospensioni,
                scarico,
                Pompa freno
                centralina?
                no e allora perch? credere che sia solo una questione di giapponesi scemi?
                magari perch? un prodotto di serie deve costare poco e non avere rotture di coglioni dai concessionari compreso quello pi? incapace che vorresti mandare a vendere Ducati per levartelo dalle palle.

                Poi ci sono anche argomentazioni serie.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by IRC View Post
                  Lo puoi ripetere per:
                  sospensioni,
                  scarico,
                  Pompa freno
                  centralina?
                  no e allora perch? credere che sia solo una questione di giapponesi scemi?
                  magari perch? un prodotto di serie deve costare poco e non avere rotture di coglioni dai concessionari compreso quello pi? incapace che vorresti mandare a vendere Ducati per levartelo dalle palle.

                  Poi ci sono anche argomentazioni serie.
                  Io ho premesso apriori tutto il.dovuto.rispetto per chi produce o installa sistemi after market. Le mie recenti esperienze su veicoli di ultima generazione dicono che i sistemi sviluppati in origine sono i migliori.

                  Il forum ? un luogo dove esprimere opinioni ed esperienze. Spero possa restare tale senza che nessuno venga additato di non produrre argomentazioni serie poiche difformi

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by boeing747 View Post
                    Ho fatto la scelta giusta allora,spero solo che arrivi presto dato che l ho gi? ordinato, ma in italia ,pure ad eicma ,Suzuki mi ha confermato che ci vorr? gennaio....

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Aspetta, forse ho capito male io... ma Genesis dice il contrario: cio? che il Blipper Suzuki (da comprare a parte) sulla Base presenta difficolt?.

                    Perch? inaspettatamente la Base ? diversa dalla R, non solo nei Led e forche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maatt View Post
                      Aspetta, forse ho capito male io... ma Genesis dice il contrario: cio? che il Blipper Suzuki (da comprare a parte) sulla Base presenta difficolt?.

                      Perch? inaspettatamente la Base ? diversa dalla R, non solo nei Led e forche.
                      La cosa diciamo che ? molto soggettiva....ognuno dice la sua in base alla propria esperienza, sicuro.? che con impianto oem si ha la garanzia di Suzuki, e su questo non ci piove.....

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by boeing747; 27-11-17, 19:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by boeing747 View Post
                        La cosa diciamo che ? molto soggettiva....ognuno dice la sua in base alla propria esperienza, sicuro.? che con impianto oem si ha la garanzia di Suzuki, e su questo non ci piove.....

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        io preferirei preservare il motore piuttosto che dovermelo poi far cambiare in garanzia fermo restando che se la usi in pista possono attaccarsi alla minima cosa per non fartela passare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ci sono novit??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ne hanno consegnato solo uno in italia per adesso, ad un concessionario di Brescia.....in via non ufficiale ,ad aprile ci vorra' altrimenti, se nn ripalleggiano.........
                            Last edited by boeing747; 26-01-18, 11:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by IRC View Post
                              Il problema ? che sta usando il sensore di serie con delle pedane aftermarket.
                              quindi cambia il rapporto di forza e magari appena sfiora la leva v? ad attivare il microswitch.
                              questo ? un chiaro esempio del perch? bisogna utilizzare sensori aftermarket tipo il nostro.
                              Benissimo! Io monter? pedane aftermarket e ho appena acquistato il vostro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Benissimo! Io monter? pedane aftermarket e ho appena acquistato il vostro!
                                per? assicurati che il meccanico dopo che lo ha montato lo tari bene al banco altrimenti ? inutile e per fare un lavoro fatto alla perfezione dovrebbe farlo dopo che sei salita sulla moto e aver trovato la giusta posizione delle pedane/leva

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X