Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante blipper l7 occhio sulla base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albigas View Post
    Si, anch?io sul mio kawa ho forato e messo i grani, ma ? versmente relativa l cosa delle ?turbolenze?, di solito si lasciano le lamelle che fanno da guarnizione e si mettono i ?tappi?. Ce ne sono migliaia in vendita e nessuno ha mai avuto problemi.
    Sicuramente, ribadisco, la via che dici tu e che ho fatto io ? una cosa super racing e la pi? giusta, ma si sta sicuramente super tranquilli anche con i ?tappi?. Se guardi i motori super sport di Puccetti ad esempio, hanno i tappi pair!
    Sul nuovo gixxer, essendo di plastica, non puoi lasciare le lamelle. secondo me nemmeno se prepari un po' il motore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by IRC View Post
      Cerca su internet. Esistono dei kit appositi se non ricordo male sui 70?. Un cliente lo aveva motnato per il discorso delle pair in plastica (come casso si fa ad essere ignegneri e pensare una stronzata simile non so) perch? voleva montare il cambio elettronico sulle bobine senza rischi. Poi comunque siamo passati agli iniettori quindi problema risolto.
      Ho cercato come un matto ma ho trovato solo questo, ed ? in UK, possibile?

      https://www.ebay.co.uk/itm/PAIR-Valv...kAAOSwa-dWlm6h




      Originally posted by genesis View Post
      allora si puo' disabilitare via software ma non e' la soluzione finale
      settimana prossima smonto tutto e vedo come tappare in maniera definitiva
      quindi oltre a bloccare "meccanicamente" serve anche una modifica via software?

      Genesis facci un racconto del tuo lavoro e illuminaci

      ma ha anche il VENT da eliminare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        forse questo?

        Eliminatore aria secondaria nell'iniezione





        e questo invece per la valvola di scarico? server solo se si mette il terminale giusto? perch? col completo sparisce?

        Eliminatore del controllo della valvola di scarico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IRC View Post
          Sul nuovo gixxer, essendo di plastica, non puoi lasciare le lamelle. secondo me nemmeno se prepari un po' il motore.
          Scusate, avevo capito che erano i coperchi e non le lamelle in plastica!! Ma che cagata!
          Pero a questo punto non capisco il discorso del perche sono legate al blipper, se irc si se Orig no...cosa significa? Perche le danno nel kit? Non capisco

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maatt View Post
            Ho cercato come un matto ma ho trovato solo questo, ed ? in UK, possibile?

            https://www.ebay.co.uk/itm/PAIR-Valv...kAAOSwa-dWlm6h





            Si van bene ma non puoi tenere le lamelle in plastica

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maatt View Post
              forse questo?

              Eliminatore aria secondaria nell'iniezione





              e questo invece per la valvola di scarico? server solo se si mette il terminale giusto? perch? col completo sparisce?

              Eliminatore del controllo della valvola di scarico

              I 4 tappini in alluminio vanno piantati nei buchi sotto le lamelle, giusta soluzione in questo caso. Mi chiedo solo che legame ha il pair col blipper, e la diff IRC e kit originale...illuminatemi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albigas View Post
                I 4 tappini in alluminio vanno piantati nei buchi sotto le lamelle, giusta soluzione in questo caso. Mi chiedo solo che legame ha il pair col blipper, e la diff IRC e kit originale...illuminatemi!
                scusate piu che col blipper con il cambio a salire
                con quello irc non si ha questo problema sia chiaro

                connaltri cambi che tagliano sulle bobine si
                perche?
                e qua ringrazio gianni di irc che me lo. ha spiegato

                quando cambi si ? a full gass e tagliando le candele
                gli iniettori continuano a immettere benzina
                questa be zina incombusta detonera quando arrivere nei collettori innalzando la temperatura e facendo fondere le lamelle in plastica

                irc taglia sugli iniettori quindi questo problema non esiste

                questo grazie a quel genio giapponese che andrebbe preso a calci nelle palle
                per aver diversificato la r dalla base
                ma io dico festire due componenti? perche su moto che ormai non fanno piu numeri bho?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Assurdo...speriamo che non sia diventata una moda delle lamelle in plastica. Prox settimana dovrei controllare quelle del v4 ducati e vi dico..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    Ma la foto cosa rappresenta nello specifico?
                    Che kit sarebbe?
                    ? il kit blipper ufficiale Suzuki, che vendono nel resto del mondo, ma in Italia ancora no........nello stesso come vedi ci sono comprese le pair della R,tutto incluso...
                    Last edited by boeing747; 12-12-17, 11:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I giappi sono tremendi.. Tu mi cloni la centralina ... E io ti faccio esplodere la moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X