Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il k5

    ragazzi,il suzuki k5 ? rinomato per essere apprezzato,per che cosa?
    e sembra il piu quotato
    ma la cosa vale sia per i 600 750 e 1000?
    o solo per il 1000?
    p.s. non devo n? acquistarla n? nulla,
    semplice curiosit?

  • Font Size
    #2
    Il k5 1000 ? stato un riferimento x le maxi,ciclistica, motore e guida alzarono e non di poco l'asticella delle prestazioni in strada ed in pista,era talmente efficace che le versioni successive a detta di chi le ha avute non ne sono state all'altezza.
    Non avendola avuta ne provata (ho provato un k7 ma non ? uguale anche se simile) sarebbe bello che qualcuno che chi le ha avute ed usate ne decantasse le sensazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplicemente il 1000k5/6 era molto avanti rispetto a tutta la concorrenza ed ? la sola maxi dell'epoca ancora efficace rispetto alle moto attuali.
      600/750 k5 non se le caga nessuno.
      I 600/750 delle serie successive hanno conservato un discreto valore perch? a livello di motore e telaio non sono pi? cambiate fino al 2011 e cmq dell'ultima serie dal 2011 in poi ne hanno vendute pochissime.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma fra k5 e k6 c'erano differenze?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mak66 View Post
          ma fra k5 e k6 c'erano differenze?

          ? la stessa moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ricgsx View Post
            Semplicemente il 1000k5/6 era molto avanti rispetto a tutta la concorrenza ed ? la sola maxi dell'epoca ancora efficace rispetto alle moto attuali.
            600/750 k5 non se le caga nessuno.
            I 600/750 delle serie successive hanno conservato un discreto valore perch? a livello di motore e telaio non sono pi? cambiate fino al 2011 e cmq dell'ultima serie dal 2011 in poi ne hanno vendute pochissime.
            Eppure io son convinto che un k8 o k 10 a livello motore sia pi? efficace fi un l1 considerando anch e il fatto che l 1 a 8 kl in meno almeno cos? dicono .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho avuto k6 (differisce dal 5 solo per la colorazione) ? una gran moto, o meglio, un gran motore, sempre pieno in qualsiasi marcia e a tutti i regimi. Sospensioni e freni schifosi. Per andare forte bisogna sostituire il mono, far fare la forca e buttare nel secchio tutto l'impianto frenante sostituendolo completamente(anche le pinze)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche la posizione di guida ? "strana", manubri chiusissimi e pedane molto avanzate. Io avevo sostituito tutto. C'? da dire che sono abbastanza alto (185 cm), magari quella posizione va bene per chi ? pi? basso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  @ bobber:ma rispetto alle rivali dell'epoca come la inquadreresti????

                  Mi spiego,hai giustamente parlato di difetti ma allora le altre erano peggio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il motore, ? veramente uno spettacolo, ti faceva godere ad ogni spalancata. Messa a posto di sospensioni e freni, in piste corte tipo magione, pu? dire ancora la sua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In strada ( sempre a patto di upgradare sospensioni e freni) ? un mostro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedo che il K5 fa ancora parlare molto di se. Far? lo stesso la Bmw S1000RR del 2010 in quanto anche lei ha segnato un nuovo riferimento in termini di prestazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto,praticamente tutti
                          Il k5/6 1000 ? un fuscello
                          Non aggiungo altro ,spiegato tutto come sopra [emoji16]

                          Troy corser docet

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilCONDOR View Post
                            Vedo che il K5 fa ancora parlare molto di se. Far? lo stesso la Bmw S1000RR del 2010 in quanto anche lei ha segnato un nuovo riferimento in termini di prestazione?
                            Direi di si
                            Dopo il k5/6 ,Suzuki ? rimasta ferma per 10 anni


                            Inviato dal mio M-SP7i2A utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Dopo il k5/6 ,Suzuki ? rimasta ferma per 10 anni

                              Magari fosse stato cos?, avrebbero fatto soldi.

                              Invece hanno fatto grossi passi indietro e si sono ripresi con i modelli L0-L5 che ricalcolano le quote delle vecchie k5/k6.

                              La leggenda del k5 nasce dal fatto che sono stati i primi a fare una moto molto equilibrata di quote e molto fruibile di motore e uno colpo agli alti ancora tutt'oggi rilevante.
                              Mentre gli altri avevano i paracarri, loro ci avevano visto lungo per poi perdersi pi? in avanti tirando fuori modelli peggiori e infine si sono ripresi negli ultimi 5-6 anni, ma oramai le esigenze erano cambiate e la gente cerca/cercava pi? la tecnologia (anche se non in grado di usarla) che la reale utilit? del mezzo.
                              Last edited by Erik31; 07-12-17, 09:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X