Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by bobber View Post
    RICAMI estetici come freni e sospensioni?
    Son d'accordo con Ronco.
    Freni (ok) e sospensioni ( che hanno in meno rispetto a Ducati? Mah ) di una moto da concessionaria non sono da contare. Almeno non per chi corre.
    Di certo l'Elettronica. Aprilia ha il top e non la ducati per carit?... Del resto potrei fare elenco di cosa ancora la Ducati non ha ma non ha senso continuare.
    Il succo ? che paghi estetica. La finezza. Negarlo mi sembra un discorso solo patriottico.

    Se ci vai per strada ? anche troppo buono quello che ti danno.
    ? una moto dall'incredibile compostezza. Cavalli massimi e agilit?. E costa met? Ducati
    Personalmente sono rimasto di stucco.
    Last edited by Erik31; 14-01-18, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #152
      sakko, civ sbk? coppa del mondo stk? ma che paragoni fai?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by bobber View Post
        sakko, civ sbk? coppa del mondo stk? ma che paragoni fai?
        Hai detto tu che ? migliore. ...
        Esattamente migliore in cosa?
        Regolabile come?
        ? comunque un elettronica che se vuoi girare su tempi bassi e far gare di un certo livello ti limita molto..come del resto Aprilia.


        Poi mi spiegate che cosa c entra tutto questo con un richiamo per un aggiornamento di centralina.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by bobber View Post
          RICAMI estetici come freni e sospensioni?
          ducati non costa il doppio, in compenso ti da: i migliori freni esistenti su una moto di serie, sospensioni che funzionano, serbatoio in alluminio, elettronica migliore e configurabile , blipper ecc .in pi? le ducati, a differenza di suzuki (differenza che si ? accentuata con i nuovi modelli) non sembra fatta dalla peg perego
          Non voglio innescare una polemica Bobber, ma gli stessi freni della Panigale V2 li ha, ad esempio la ZX-10R. L'elettronica (di serie) di riferimento ? Aprilia, mentre il blipper ce l'hanno tutte. La gixxer base no, ma c'? modo di mettere il modulo originale per poche centinaia di ? o prendere gli ottimi dispotivi IRC, ad esempio.
          Ducati cura l'immagine ed i dettagli, oltre ad avere un marketing che ? una macchina da guerra ed a fare delle belle moto. Il fatto per? ? che oggi, se non si va a prendere costruttori strani, specie le supersportive sono tutte gran ferri. Ci sono marchi che, per scelta o filosofia, badano all'apparenza, oltre che alla sostanza ed altri che badano solo a quest'ultima. I giapponesi appartengono sostanzialmente a questo secondo gruppo, a mio modo di vedere.
          Quando, l'anno scorso, ho avuto modo di provare La GSX-R e la RSV4 a Misano, ho apprezzato di pi? la Aprilia, per una questione totalmente soggettiva, ma non per questo ho avuto l'impressione che la Suzuki fosse fatta dalla Peg Perego.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Non voglio innescare una polemica Bobber, ma gli stessi freni della Panigale V2 li ha, ad esempio la ZX-10R. L'elettronica (di serie) di riferimento ? Aprilia, mentre il blipper ce l'hanno tutte. La gixxer base no, ma c'? modo di mettere il modulo originale per poche centinaia di ? o prendere gli ottimi dispotivi IRC, ad esempio.
            Ducati cura l'immagine ed i dettagli, oltre ad avere un marketing che ? una macchina da guerra ed a fare delle belle moto. Il fatto per? ? che oggi, se non si va a prendere costruttori strani, specie le supersportive sono tutte gran ferri. Ci sono marchi che, per scelta o filosofia, badano all'apparenza, oltre che alla sostanza ed altri che badano solo a quest'ultima. I giapponesi appartengono sostanzialmente a questo secondo gruppo, a mio modo di vedere.
            Quando, l'anno scorso, ho avuto modo di provare La GSX-R e la RSV4 a Misano, ho apprezzato di pi? la Aprilia, per una questione totalmente soggettiva, ma non per questo ho avuto l'impressione che la Suzuki fosse fatta dalla Peg Perego.
            Faccio notare che se vuoi andare forte forte l elettronica Aprilia la devi cambiare tutta..

            Comment


            • Font Size
              #156
              ahaha nooo Peg Perego [emoji23][emoji23][emoji23] questa ? cattiva [emoji23][emoji23][emoji23]

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Gianluca, sono d'accordo su tutto; ? innegabile per? che ducati sia il metro di paragone per tutte. da sempre sono le pi? belle e rifinite, sono prestazionalmente ai vertici in tutti i reparti e in generale pi? a punto. il prezzo ? adeguato alle dotazioni (serbatoio freni monobraccio complessit? delle lavorazioni ecc) in pi? si sta comprando un prodotto italiano, creato da un manipolo di persone ( rispetto ai colossi) che hanno saputo farsi rispettare universalmente.
                l'ultima Suzuki sembra fatta dalla peg perego anche nel confronto con tutte le altre moto, il k5 era fatto 1000 volte meglio

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Al di l? di ogni discussione nata nel thread da domani in poi si verr? a sapere la causa e soluzione del richiamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Al di l? di ogni discussione nata nel thread da domani in poi si verr? a sapere la causa e soluzione del richiamo?
                    io poco fa ho parlato con il conce il quale mi ha detto che sapr? qualcosa di certo marted?.
                    Sarebbe tuttavia auspicabile avere info qui sul forum gi? domani...

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ti capisco, io ci sono passato con il richiamo al telaio del k6......spero niente di importante

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        doppio
                        Last edited by bobber; 14-01-18, 20:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by bobber View Post
                          ti capisco, io ci sono passato con il richiamo al telaio del k6......spero niente di importante
                          sperem! 🤞🤞

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            ? che io mi agito subito per ste robeee e poi che cavolo mi ? arrivata OGGI, 2 ore fa ci ho appoggiato le chiappe sopra e subito dopo leggo questo .... aghgh
                            [emoji21][emoji21][emoji21][emoji21]


                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            Ma dai simuuuu
                            Hai una bellissima moto
                            Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by bobber View Post
                              ti capisco, io ci sono passato con il richiamo al telaio del k6......spero niente di importante
                              Io non l'ho mai fatto il richiamo telaio

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Dihart View Post
                                Ma dai simuuuu
                                Hai una bellissima moto
                                Complimenti
                                Grazieee aquilotto! [emoji4]

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X