Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Inesperto View Post
    Paghi 1000 euro un telefono da 150gr e ti sembrano tanti 24000 euro per una moto da 200kg.
    Paghi 1000 euro un casco e 4000 euro una tuta in pelle canguro e ti sembrano tanti 24000 euro per 10000 pezzi di una moto magari marchiati brembo, marchesini, ohlins.
    Arriva suzuki che vi dice che vi d? un 1000cc a 16000 euro e pensate che sia uguale ad un 1000cc da 24000 euro.
    Poi scoprite che ha pezzi del mercatino cinese e vi stupite pure.
    Fra poco un completo amra costa quanto la moto.
    Vedo nel tuo profilo c'? una foto di un T-MAX ... ecco anche questo ? un'altro esempio di un "oggetto" che vale ben molto meno della met? di quello che te lo fanno pagare ...
    Ma non voglio sporcare questa discussione quindi va bene cos? .

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Erik31 View Post
      Brava
      L'ho guidata e ha qualcosa di unico.
      Mi e' piaciuta molto. Lascia stare chi butta fango su tutto pure di parlare

      La nuova Honda ha avuto problemi. La nuova Ducati v4 ne avra'.
      Le prime v4 Aprilia ne hanno avuti. Le bmw idem.
      Potrei continuare all'infinito. I progetti nuovi hanno i suoi pro e contro.
      Se non ti vuoi sbattere a portarla dal concessionario, allora devi aspettare almeno 2/3 anni dall'uscita.
      per? la scimmia giustamente viene e urla pi? forte quando c'? la novit? [emoji23][emoji23] ahaha
      ma si ... io ho sempre avuto culo con le moto e con questa sar? lo stesso, ecco!! [emoji16]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by nokia View Post
        Vedo nel tuo profilo c'? una foto di un T-MAX ... ecco anche questo ? un'altro esempio di un "oggetto" che vale ben molto meno della met? di quello che te lo fanno pagare ...
        Ma non voglio sporcare questa discussione quindi va bene cos? .
        a inesperto non piace la Suzukona eh vab? mica possono piacere tutte le moto... o magari ha avuto qualche brutta esperienza con una Suzuki!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Erik31 View Post
          Mi ricordo il primo rilascio della F3 che si perdeva la ruota posteriore...

          Comunque e' normale che un progetto nuovo, si affini con il tempo ( ovviamente la F3 non e' normale, quello no, era piuttosto grave).
          Nessuna marca ne e' esclusa. Avete solo la memoria breve.

          Ci aggiungo che e' anche del tutto normale.
          Questa moto e' davvero spettacolare e ha gi? vinto in diversi settori.
          Dai. Meno pippe mentali

          La discussione sul prezzo un po ridicola.
          E' sempre stata la sua filosofia far pagare poco rinunciando a RICAMI estetici. NON funzionali.
          E invece la Ducati, per esempio, la pensa al contrario e costa il doppio.


          Questa della ruota posteriore mi ? nuova... del mozzo si sa...

          Comunque quoto... per tutti i nuovi progetti ci vuole tempo...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Pinzo lascia perdere,hai presente l'utente pugliese (nonch? famosissimo falco dell'agip)iscritto su ddg???

            Se nn ? suo parente poco ci manca. ...Almeno il nettis scriveva decisamente meglio.

            Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
            dici che ? il solito troll ?

            Lo metto in IGNORE?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Erik31 View Post
              Mi ricordo il primo rilascio della F3 che si perdeva la ruota posteriore...

              Comunque e' normale che un progetto nuovo, si affini con il tempo ( ovviamente la F3 non e' normale, quello no, era piuttosto grave).
              Nessuna marca ne e' esclusa. Avete solo la memoria breve.

              Ci aggiungo che e' anche del tutto normale.
              Questa moto e' davvero spettacolare e ha gi? vinto in diversi settori.
              Dai. Meno pippe mentali

              La discussione sul prezzo un po ridicola.
              E' sempre stata la sua filosofia far pagare poco rinunciando a RICAMI estetici. NON funzionali.
              E invece la Ducati, per esempio, la pensa al contrario e costa il doppio.
              RICAMI estetici come freni e sospensioni?
              ducati non costa il doppio, in compenso ti da: i migliori freni esistenti su una moto di serie, sospensioni che funzionano, serbatoio in alluminio, elettronica migliore e configurabile , blipper ecc .in pi? le ducati, a differenza di suzuki (differenza che si ? accentuata con i nuovi modelli) non sembra fatta dalla peg perego

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ducati offre sospensioni che funzionano...???
                Non sempre, anzi... tipo le Marzocchi della panigale...ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Io vengo dalla Panigale S V2 e ho preso la Suzuki e non vedo l'ora di girare con meno pensieri dei costi di riparazione del magnesio rispetto alla plastica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    a inesperto non piace la Suzukona eh vab? mica possono piacere tutte le moto... o magari ha avuto qualche brutta esperienza con una Suzuki!

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    O magari ? un rivenditore della concorrenza
                    Tornando all'argomento.. hai preso una gran moto, non ti fare paranoie strane e goditela .

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by bobber View Post
                      RICAMI estetici come freni e sospensioni?

                      ducati non costa il doppio, in compenso ti da: i migliori freni esistenti su una moto di serie, sospensioni che funzionano, serbatoio in alluminio, elettronica migliore e configurabile , blipper ecc .in pi? le ducati, a differenza di suzuki (differenza che si ? accentuata con i nuovi modelli) non sembra fatta dalla peg perego


                      Sospensioni che tutti vanno a far fare
                      Blipper ce l ha anche la suzzu

                      Avrai sempre meno noie con una jap da 18000 che una ducatona da 25000 sulla bellezza non si pu? discutere perche ? soggettiva....!!!
                      E per esempio il GS non lo comprerebbe nessuno e invece......

                      Comunque questo ? il classico caso di tutta l erba un fascio....
                      E via a gridare al caso mondiale


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by nokia View Post
                        O magari ? un rivenditore della concorrenza
                        Tornando all'argomento.. hai preso una gran moto, non ti fare paranoie strane e goditela .
                        yess [emoji3] bene, ho intenzione di godermela alla stragrande sta nuova cavallona![emoji123][emoji123]

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Esatto Simo
                          Ha preso una moto onesta e sicuro performante.....!!!
                          E ti dico messa giu da pista a me fa impazzire...!!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            Esatto Simo
                            Ha preso una moto onesta e sicuro performante.....!!!
                            E ti dico messa giu da pista a me fa impazzire...!!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            E con la Suzukona scappo scappo e nun me faccio super?!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              yess [emoji3] bene, ho intenzione di godermela alla stragrande sta nuova cavallona![emoji123][emoji123]

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Finalmente cos? si ragiona!!!![emoji106]

                              Non fatevi paranoie Suzukisti,vedrete che risolvono l'inconveniente qualunque esso sia cos? vi godrete la vostra bella moto!

                              Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by bobber View Post
                                RICAMI estetici come freni e sospensioni?
                                ducati non costa il doppio, in compenso ti da: i migliori freni esistenti su una moto di serie, sospensioni che funzionano, serbatoio in alluminio, elettronica migliore e configurabile , blipper ecc .in pi? le ducati, a differenza di suzuki (differenza che si ? accentuata con i nuovi modelli) non sembra fatta dalla peg perego
                                Elettronica talmente "migliore" a tal punto che le moto di Barni al civ sbk oppure quelle di Aruba nella coppa del mondo stk1000 usano quella di serie.....................O NO?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X