Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO PREZZI K5 MILANO E PROVINCIA

Salve ragazzi, chiedo una cortesia per un mio amico che,finalmente, ? riuscito a vendere la sua R1 del 2000 a prezzo da svendita totale
    si trovano in pronta consegna K5 a Milano e provincia ? prezzo senza permuta a cui puntare ?. Grazie.
    AUGH !

• Font Size
    luca prova a sentire motorpep a pogliano milanese
    Scopri gli annunci moto usate e nuove di Motorpep, concessionario ufficiale CFMOTO, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Rieju, Suzuki, Voge, Yadea a Pogliano Milanese, Milano

ti dico che io il 600 a luglio dell'anno scorso l'ho pagato 7900 nuovo. Se non hai usato da permutare in genere fanno ottimi sconti. Chiedi di Enrico, digli che ti ha consigliato il posto un amico che ha preso l'hanno scorso la moto da loro

Comment

• Font Size
      ok Lince, grazie. Gli d? il numero di tel. poi si arranger? lui....

Comment

• Font Size
        oki

Comment

• Font Size
          12.600 pronta consegna il millone k5 mat black..
          a VI.. non MI.. 200 km + a est hehe

Comment

• Font Size
            ma voi che scrivete provincia di milao di dove siete di preciso??

eheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli pero' lo avrebbero fatto solo ame 11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4

Comment

• Font Size
              'STARDO !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp

eheheeh se ti dico a quanto me lo davano il k5 il tuo amico si mette le mani nei capelli pero' lo avrebbero fatto solo ame 11000 e mi pagavano per intero la mia nuova di trinca k4
                si certo e ti regalavano anche il kit yoshimura compreso nel prezzo...ma prima di scrivere certe cagate xche' nn si conta fino a 100

Comment

• Font Size
                  andyp io di parabiago, vicino a legnano

Comment

• Font Size
                    a me non lo regalano il kit yoshi.. uffi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore

si certo e ti regalavano anche il kit yoshimura compreso nel prezzo...ma prima di scrivere certe cagate xche' nn si conta fino a 100

invece perche' non conti te fino a 100 prima di dire certe cose,ma che cosa ne sai te di quanto me la facevano pagare e sopratutto modera il linguaggio....magari me lo avrebbero anche regalato e' meglio che smetta...

osti parabiago? vado a giocare ogni martedi a vanzago e spesso frequentavo la zona li dai che magari ci vede una di queste sere

Comment

• Font Size
                        volentieri, fammi sapere quando sei da quelle parti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince
                          volentieri, fammi sapere quando sei da quelle parti
                          oooooooook dai ci aggiorniamo in privato

Comment

• Font Size
                            vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore

invece perche' non conti te fino a 100 prima di dire certe cose,ma che cosa ne sai te di quanto me la facevano pagare e sopratutto modera il linguaggio....magari me lo avrebbero anche regalato e' meglio che smetta...

te lo spiego subito xche' nn modero il linguaggio e chi sono...
                              1) nn sopporto che vengano presi per i fondelli gli utenti del forum con affermazioni INVEROSIMILI.
                              2) sono uno che fa PER LAVORO IL VENDITORE in quel settore e conosce perfettamente
                              la marginalita' dei concessionari sulle moto.

Per farti un esempio pratico mister "so tutto io" , al concessionario vengono date le moto con un margine del 15/16 % (dipende dal marchio trattato) , piu eventuali buonus al raggiungimento di obbiettivi di vendita ANNUALI quantificabili in un + 2/3 punti %, cui se tutto va bene e si raggiungono le quote di vendita prefissate si arriva ad un totale del 19/20 % .

Per cui una moto che costa di listino 13.600 euro , necessita di uno sconto del 19% per essere venduta a 11.000 euro, come tu asserisci!
                              Quindi nn solo il concessionario ti sta dando la moto SOTTO al costo che lui paga alla suzuki italia ma ti sta anche girando l'eventuale guadagno dato dai bunus di vendita di fine anno, quindi ora come ora ci sta perdendo circa 400 euro, che forse rivedra' a dicembre per andare almeno alla pari !!!

Poi naturalmente dimenticavo che ti ritira anche l'usato a EUROTAX pieno...che per una suzuki 1000k4 significa circa 7500euro, quando nuove si trovano a 8500 !!!!!!!

Naturalmente un concessionario ? libero di fare quello che vuole con i propri soldi ma capirai bene che andarci a smenare dei soldi su una moto che arriva con il contagoccie e che quando va bene si vende con il 7-8 % di sconto, nn ha molto senso!!

Detto q.sto ,lascio che siano gli altri a giudicare se trattasi di una c...a o altro....

Comment

X
                              Working...
                              X